Sluurpy > Ristoranti a Borgo d'Ale > Ristorante Tre Re

Recensioni di Ristorante Tre Re, Borgo d'Ale

The Director
18/02/2020
Ambiente un po' retrò, ben ripagato dalla cortesia del personale, dalla qualità e dai prezzi. Menù pranzo a 12€, con scelta fra tre primi, tre secondi, contorni, acqua e caffè. Nel complesso, molto buono. Bravissimi.
Antonio de rose
01/07/2019
Un ristorante, come quelli tipici di paese di una volta, l'arredamento e stile anni 70' 80'. Per quello che è la mia singola esperienza mangio bene, dispiace solo per aver mangiato nei piatti di plastica, ma è anche comprensibile perché ero ad una festa di paese... Prezzi più che onesti, 8 euro costo sia per il primo, e 8 euro anche il secondo, onestissimo.
Antonio Sonzogni
03/06/2023
Ambiente abbastanza rurale ma la simpatia del personale ed il cibo sorprendono decisamente
michele delfino
24/10/2022
Metto cinque stelle per istinto, non ho pranzato, ho trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia per gustarci aperitivi, birre e caffè. Ambiente familiare e cordiale, personale simpaticissimo e soprattutto un odore di mangiare.......assente, quindi un luogo ben curato! Ho potuto sentire parlare bene la gente che usciva dal ristorante e dare uno sguardo al menù.......40 euro per un pranzo a base di porcini ......dagli antipasti al secondo ......roba da far l'acquolina solo a guardare!!!! Ci tornerò e completerò la recensione!
giovanna pulejo
24/06/2023
Tutto molto buono se tornerò da quelle parti ci torneremo sicuramente
Alessandra Quaini
27/04/2019
Un ristorante con cucina tipica della zona, pranzato con menù del giorno scegliendo fra due proposte antipasto, primo e secondo. Mi è piaciuto tutto è ho trovato ambiente confortevole e personale cortese.
maria antonella veronese
21/05/2022
Ottimo locale dove si mangia molto bene
Marco Pino
15/04/2018
Erano parecchi anni che non Ci andavo. Oggi pranzo completo di tutti gli antipasti e fritto misto alla piemontese. una tartare di piemonteae eccezionale, salumi tipici idem, come primo una panissa (piatto tipico vercellese risotto fatto con brodo di fagioli) a regola d'rte, cottura perfetta e all'onda.Fritto misto buonissimo, un buon barbera, ottimi dolci. Servizio impeccabile. Tutto buono e abbondante. Non saprei dire sul rapporto qualità prezzo perché ero ospite. Comunque sempre una garanzia.
Corrado Gibbin
21/06/2020
In un ambiente sereno e tranquillo(causa emergenza covid ancora in corso) la nostra esperienza al tre re e stata ampiamente positiva, assaggiati 3 antipasti, un primo è due secondi piatti con verdure, 2 dolci, cucina casalinga, tutto molto buono. Gentilezza e discrezione in sala della proprietaria che ci ha servito, hanno fatto il resto.. Ci torneremo.
TheItalian Completist (TheItalianCompletist)
17/09/2018
Una vera scoperta. Ci siamo presentati una domenica alle due del pomeriggio, e il locale era pieno sia all'interno che nel dehor. Ottimi piatti della cucina piemontese, in particolare gli antipasti ottimi ed abbondanti. Prezzo assolutamente ragionevole per un pasto così soddisfacente
Giovanni Gadano
21/12/2017
Locale con cucina tipica del basso Piemonte, fritto misto alla piemontese versione classica, cucinato ottimamente, nel periodo dei porcini si servono piatti fatti con il Re dei funghi, ma solo su ordinazione. Nel periodo autunnale e invernale si serve il cinghiale cucinato splendidamente in vari modi, dallo stufato di cinghiale alle costate alla piastra. Menù vario e prezzi adeguati alla cucina. A mezzogiorno si può mangiare senza accampare pretese da gran cousine con soli 10 €. Il locale va provato al meglio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni