Sluurpy > Ristoranti a Borgo Celano > Osteria Del Villaggio

Recensioni di Osteria Del Villaggio, Borgo Celano

Luciana Russi
23/01/2023
Il pranzo per un mio evento particolare, è stato semplicemente sublime. La bontà e la qualità del cibo è stato fantastico. Il personale attentissimo e qualificato. Il proprietario, il sig. Michele, è una persona gentilissima, cordiale e preparatissimo. Da ritornare e raccomandare assolutamente.
Chiara V.
22/04/2023
Tutto molto buono, dai primi piatti fino al dolce. Ci è stato consigliato un vino per accompagnare le pietanze, un ottimo Primitivo, quindi, anche sul servizio, solo feedback positivi.
Massimo Tardio
19/05/2023
Locale ove puoi sostare per mangiare ed incontrare amici. Il gusto e la cortesia creano l'ambiente ideale per assaporare prelibatezze fresche ed accuratamente preparate. La tradizione culinaria garganica viene presentata con stile in modo impeccabile. I vecchi sapori li percepisci e ti svegliano arcani ricordi. Anche se ti trovi a 700 m slm puoi gustare quotidianamente pesce fresco,
Graziano C.
14/10/2018
Locale dove servono ottime pietanze ed è davvero molto accogliente come posto. È un locale molto caratteristico e ben curato, facile da raggiungere con molti parcheggi al suo esterno. Abbiamo passato una bella serata in compagnia di amici ed ovviamente ottimo cibo. Sono davvero rimasto impressionato dagli antipasti che sono risultati tutti ottimi, con ingredienti di qualità e preparati a dovere. Anche la pizza è stata davvero buona con una scelta di gusti pressoché infinita. Mi hanno detto che anche il pesce è un loro fiore all'occhiello per cui ritornerò volentieri. Personale molto gentile e disponibile inoltre il rapporto qualità prezzo è davvero favorevole avendo speso poco e mangiado tutto dalla a alla z. Per un antipasto completo, pizza, bevande e dolce abbiamo speso circa 20€ a persona. Quindi non ci si può proprio lamentare. Mi sento di consigliarlo perché ci siamo trovati molto bene
Leonardo Paradiso
19/07/2020
In un piccolo borgo del foggiano inaspettatamente questo locale eccezionale. Dalla ristorazione alle pizze. Ottima pizza cotta in forno a legna. Primi eccellenti e non solo. Cucina di mare buonissima. Ampia selezione di vini non solo locali. Veramente ottimo.
Guido Follo
17/05/2023
Mangiamo per lavoro tutti i mercoledì e rimaniamo ogni volta esterrefatti per la freschezza delle pietanze e la scelta accurata delle materie prime. Ottimo il pesce ma anche la carne è di livello altissimo. super consigliato
Michele Conte
22/01/2020
Un bel Locale. Personale accogliente. Ho mangiato un piccolo antipasto e una pizza davvero eccellente, si sente la qualità degli ingredienti. Lo consiglio. I prezzi sono nella media per la qualità di ciò che viene servito.
giuliano rizzo
24/04/2023
Ci sono stato per una pizza, l'impasto era buono. Ambiente e servizio tipici da ristorante classico, all'inizio il nome Ostaria mi aveva pensate a qualcosa di diverso
Pietro nard
23/04/2019
Ci sono stato con tutta la mia famiglia, a Pasqua. abbiamo mangiato bene...... servizio un po' lento forse dovuto al pienone che c'era. Cmq. Personale attento e cortese.
Umberto Bertolasi
25/04/2023
Affabilità del proprietario, servizio ai tavoli ottimo, così come ciò che ho mangiato. Vasta lista di vini, ambiente rilassante.
Antonio Ciavarella
04/04/2023
Ottima la pizza, grigliata ben fatta e frittura bella asciutta e croccante
Grande Puffo
02/05/2020
Bellissima location rustica e molto curata situata a pochi km da San Giovanni Rotondo, facilmente raggiungibile ed accessibile anche ai disabili. Staff molto cordiale e professionale, ottime le pietanze dagli antipasti ai primi e per i più esigenti potrete degustare inoltre di cibi tradizionali del luogo, vi consiglio l'aglio sottolio al latte.
Luigi Castellano
29/03/2023
Il Titolare Michele e' molto simpatico e molto disponibile e professionale si mangia veramente bene sia come ristorante che pizzeria e i camerieri sempre attenti e professionali con i clienti lo consiglio a tutti di venire a mangiare.
Roberto Ranieri
17/03/2023
Antipasti di mare bello da vedere e buonissimi (baccalà, spigola, salmone, polpettina di tonno) e due primi incredibili (ravioli con crostacei e paccheri misto mare).
Andrea Tondo
10/11/2022
Consiglio questo ristorante ho ancora acquolina in bocca Ho mangiato un ottimo antipasto della casa ho preso uno spaghetto quadrato ai funghi porcini ci hanno consigliato un'ottimo secondo ci hanno consigliato un ottimo vino Hanno una cantina molto fornita e di qualità . Il prezzo è commisurato all'ottima qualità Consiglio a tutti questo ristorante e con immenso piacere ci ritornerò
Luca R
20/07/2022
Ottima esperienza. Uno dei due ristoranti più noti della zona, e devo dire che la nomea è pienamente meritata. Piatti grossomodo tradizionali, prodotti di buona, se non ottima qualità, servizio buono, soprattutto lato gentilezza. Locale carino, giusto per il posto senza però spiccare (ne nel bene che nel male) per quanto mi riguarda il voto è almeno 8+ ed assolutamente consigliato.
Angelo Tancredi
17/09/2022
La location è molto suggestiva, in un paesino sul promontorio del Gargano, in cui anche nell'estate più afosa è consigliabile una felpina. Il servizio è efficiente e l'ambiente esprime da subito cordialità. I piatti sono vari e spaziano dalla tradizione locale a raffinate elaborazioni, gustose nel loro complesso.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni