Sluurpy > Ristoranti a Borgo a Mozzano > Osteria Bacaro

Recensioni di Osteria Bacaro, Borgo a Mozzano

Lorenzo Picchi (HeavyLanding)
09/06/2019
WOW. Ristorante spettacolare! Abbiamo optato per una cena di pesce! Tutto meraviglioso! I camerieri sono stati attenti e gentilissimi! Non una pecca, sono veramente contento! I piatti molto economici! Rispetto al prezzo, la qualità dei piatti è ad un livello superiore! Torneremo!
Gabriele Ridolfi
25/02/2020
Era un po' che non ci tornavo ma la qualità è la stessa, ottimo posto per un pranzo veloce, pesce squisito, da provare a cena!
gianluca
23/03/2018
Bel posto dove trascorrere una piacevole serata con amici, o, in coppia
Enrico Armaroli
18/02/2020
Ambiente curato e molto piacevole, con tanti richiami alla barca in legno da cui prende il nome. Vini della casa di buona qualità, piatti di pesce buoni semplici ma curati, ottimi per chi non ama l'eccesso di sale e spezie ma vuole gustare il sapore di ciò che mangia. Personale cortese e simpatico. Luogo alla mano per chi vuole un'alternativa alla cucina tipica. Complimenti ragazzi!
Morena Trevisan
23/09/2019
Ottimo locale, gestito bene e con cibo spettacolare! Dalla carne, ai funghi, ai tartufi, al pesce, alla cucina tipica Toscana, al sushi. E dicendo così sembra troppo. In realtà tutto si sposa bene all'interno di un contesto "montano" o "semi-montano" riguardante una zona dove tutto questo è facilmente reperibile. Abbiamo davvero mangiato benissimo, ringraziamo i titolari e il cameriere che ci ha accolti. Alla prossima volta!
Luca Salotti
08/02/2018
Sono stato al ristorante osteria Bacaro solamente per pranzi in orari di lavoro Propongono due menu, uno di terra e uno di mare più l'aggiunta di alcuni piatti unici solitamente a base di pesce. Nel prezzo fisso del menù di pranzo è compresa sia acqua che vino come anche il caffè. Il prezzo varia a seconda dei 0iatti scelti, solitamente più costoso e' il menù di mare.
The Full
29/07/2018
Posto accogliente e personale molto preparato che saprà sicuramente indicarvi i piatti migliori per voi,a chi ha valutato sotto le 4 stelle semplicemente non piace il pesce. Prezzo giusto per il luogo.
Simone Pollastrini Photography
09/01/2020
Ottimo locale adatto per le mie sirene
Gabriele Lanza
28/09/2019
Ottimo cibo, personale molto cordiale e disponibile, menù a prezzo fisso veramente competitivo... Assolutamente consigliato...
Novella Barachini
03/06/2017
Ho prenotato per pranzo, locale molto moderno, fantastico. Personale competente, disponibile e preparato. Cucina ottima, lo consiglio vivamente
Alessio Caddeo
19/04/2017
Bel locale, cibo squisito, personale simpatico, disponibile e professionale. Finalmente un locale in cui anche i cani son benvenuti!
Emiliano Romei
24/11/2018
Ottimo servizio e cucina molto valida. Bravi. Menomale che ci siete....
Raffaello Ferrari (FotoRaffa)
22/02/2017
Il mangiare è buono ed i servizio è veloce. I cuoco è molto simpatico e spesso parla con i commensali.
Corrado Mazzanti
15/08/2018
Ottimo ristorante, pietanze a base di pesce buone e abbondanti, personale gentile.
Naoufal Arkib
05/10/2017
Locale molto bello. Servizio eccellente ed ottima cucina. Da scoprire personalmente.
Ricardo Ugarteche
25/12/2019
Molta ospitalità dai proprietari, pasti buoni e abbondante, un bel ambiente. Sicuramente ritornerò.
Fabrizio Guazzelli
21/10/2018
Mangiato da dio. Nulla da invidiare ai rinomati ristoranti di pesce versiliesi. Professionalita' e gentilezza squisita. Grazie
Luisa Pollacchi
28/10/2018
Siamo stati benissimo... Locale carino il mangiare ottimo
Zuppe Pizza Tagliere del giocondo Tordelli Zuppe e tortelli Pizze Tagliere di prodotti locali Zuppe e taglieri di salumi locali Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni