Sluurpy > Ristoranti a Borgo a Mozzano > La Rusticanella Del Borgo

Recensioni di La Rusticanella Del Borgo, Borgo a Mozzano

Vanessa
01/08/2021
Pizza buonissima e veramente digeribile, l’impasto è con un po’ di farina integrale e siamo rimasti sorpresi dalla lievitazione perfetta. Abbiamo preso una pizza con bufala, pomodorini e rucola e il calzone dolceamaro con ricotta di bufala che ci hanno veramente colpito. Il personale è stato gentilissimo, non potevamo chiedere di più!
Prof Dianda
05/12/2019
Pizze e calzoni ottimi!!!! Sicuramente consigliato per un un'alternativa al solito pranzo di lavoro. Servizio veloce, ambiente accogliente. Da provare le varie proposte di pizza.
Daniele Di Blasi
05/09/2021
Siamo andati in 4, la specialità sono decisamente le pizze ed il forno a legna in bella vista all'entrata non lascia dubbi. Abbiamo preso 3 pizze ed un calzone e Siam rimasti tutti super soddisfatti. Impasto ottimo, spessore consistente e cottura perfetta. I condimenti possibili sono vari ed in alcuni casi originali. Dall'assortimento delle pizze a menù si vede che hanno una passione per l'uso della burrata pugliese, del gorgonzola dolce e della salsiccia toscana....si ritrovano spesso nelle pizze e sono di ottima qualità. Devo sottolineare la bontà del prosciutto assaggiato con l'antipasto, di solito in Toscana si va un pò troppo sul salato per i miei gusti (vengo dell'Emilia ed il Parma docet), ma questo era quasi dolce e ben affettato. Chiudo con una nota sulla ragazza che ci ha servito: veloce, sveglia e simpatica. In definitiva una cena a base di pizza semplice, ma al di sopra delle aspettative! Ottimo.
Andrea DI GREGORIO
12/03/2018
Pizza davvero ottima in un locale senza grosse pretese. Servizio Cortese e prezzi buoni. Pizza con i friarielli davvero speciale
Luca Katia
12/05/2018
Pizza davvero squisita con tantissime varianti...l'opzione poi di farti la pizza che vuoi e la possibilità di condividerla sulla lavagna è geniale. Birra di ottima qualità anche alla spina. Ambiente ampio ben tenuto e ben pulito. Ho avuto occasione di mangiarci anche extra pizzeria ed anche la cucina, a parer mio passa a pieni voti. Consigliatissimo!
Gabriele Ridolfi
28/07/2017
pizza super! birra Weiss alla spina ottima! la pizza è più alta di come la fanno le altre pizzerie nei dintorni. Buonissima, fatta con impasto semi integrale e lievito madre, cotta fino al centro, possibile ordinare tra la vasta scelta del menù o chiederne una personalizzata a proprio gusto.
Enrico Romiti
15/05/2019
Sono stato in questo locale per alcuni pranzo di lavoro. Il personale è cortese e disponibile, il menù è abbastanza vario pur essendo un pasto a prezzo fisso (primo+secondo+bevande= € 10). Volendo offrono pizza anche a pranzo.
Simone Bracaloni
14/08/2017
Ottimo l'impasto della pizza e cottura a dovere. Moto abbondanti le focacce. Da livornese appassionato di "torta" devo dire che la cecina non è perfetta ma comunque buona. Locale molto curato, peccato un po' caldo in estate nonostante il clima gradevole all'esterno.
Luca B.
09/02/2020
Una delle pizze più buone in assoluto. Impasto delicato e ben lievitato, pomodoro lavorato sapientemente. Ingredienti assolutamente di prima qualità. Prezzi contenuti. Locale pulitissimo è gestito da persone giovani e dinamiche. Complimenti
Stefano Canziani
23/11/2017
Ci trovavamo da queste parti di passaggio una notte in hotel, ed avremmo cenato nel ristorante dell'albergo data la stanchezza, se non fosse stato proprio il giorno di chiusura. Quindi consigliati dal personale dell'hotel siamo venuti in questo ristorante. Il paesino era deserto ed anche il ristorante. Nonostante sembrerebbe che il punto forte sia la pizza abbiamo optato per 2 secondi con contorno, seguiti da un paio di dolci, 2 bottiglie d'acqua grandi più una da portar via. Tutto molto ben cucinato, la sorpresa è stata poi alla cassa, il tutto ci è costato l'equivalente di una pizza ed una bibita (per una sola persona) in città.
Zuppe Pizza Tagliere del giocondo Tordelli Zuppe e tortelli Pizze Tagliere di prodotti locali Zuppe e taglieri di salumi locali Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni