Sluurpy > Ristoranti a Borgo a Mozzano > Il Garfagnino

Recensioni di Il Garfagnino, Borgo a Mozzano

Stefania Maiolino
21/10/2021
Abbiamo mangiato per la prima volta il bufalo... Cucinato benissimo. Anche la polenta con il cinghiale e la pasta fresca.... Tutto ottimo... Ambiente molto carino e colorato. Prezzo più che giusto per una qualità top. Ci torneremo sicuramente prestissimo. Grazie anche per la gentilezza del personale.
Marco Melani
11/03/2023
Locale molto accogliente, ingredienti di ottima qualità e cucinati sapientemente. Il menù comprende sia piatti tipici che quelli della tradizione italiana, come le lasagne, davvero ottime. Staff gentile e prezzi in linea. Una gran bella scoperta. Consigliato!
Enrico Delfino
07/07/2023
Ottimo, io ogni volta che passo dalla Garfagnana e/o Lucca almeno un salto lo faccio. Le pappardelle al ragù di cinghiale sono davvero ottime. I prezzi sono accettabili e la qualità è alta. Bella atmosfera, tipicamente toscana. Consigliatissimo a tutti.
Piero Filippi
19/03/2023
Tutto molto buono, essendo la casa della ciccia....la tagliata? Ottima!! I prezzi in linea con la qualità.consiglio agli amanti della ciccia...
Irene Taddei
18/06/2023
Ottimo cibo. Piatti tipici della Garfagnana e carne protagonista. Servizio molto gentile e veloce. Il locale era pieno ma abbiamo atteso davvero poco tempo. Prezzi nella media. Unica nota negativa è data dai tavoli davvero troppo vicini e dalla conseguente "confusione " che ne deriva.
Raffaella Di Meglio
04/12/2022
Locale sito sulla via provinciale per andare a Castelnuovo Garfagnana, rustico e accogliente. È un paradiso per gli amanti della carne, si può degustare bufalo, cervo, tagliate da paura e ottimi piatti della tradizione locale. Io ho amato il maialino al forno con le patate. Il prezzo è adeguato al cibo proposto che è anche abbondante, lo consiglio vivamente!
Claudia
23/08/2022
Abbiamo cenato in 3 persone a fine di un lungo viaggio e abbiamo apprezzato la grandissima disponibilità del personale che ci ha permesso di cenare dopo le 22 nonostante le cucine chiudessero alle 22.30. Cibo locale buonissimo: polenta, crostini, bocconcini di carne con i funghi porcini, filetto e maccheroni al ragù(...) Locale molto accogliente, prezzi giusti.
Mister Web
27/06/2023
Scelto quasi per caso per un veloce pranzo di lavoro. Ottima cucina Consigliatissimo
Walter Ahmetovic
17/07/2023
Qui ho mangiato una stupenda deliziosa zuppa di verdure,.. Ottima, buona la pizza, e della buona ciccia e sopratutto se avete passato prima una giornata al mare.. In questo posto potrete cenare al fresco.
Solange Frosini
20/07/2023
Bel ristorante con molti coperti. Cameriere gentili e disponibili. Cibo di buonissima qualità. Unico neo troppo tempo per pagare alla cassa. Lo consiglio!
Zuppe Pizza Tagliere del giocondo Tordelli Zuppe e tortelli Pizze Tagliere di prodotti locali Zuppe e taglieri di salumi locali Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni