Sluurpy > Ristoranti a Borgo a Mozzano > Osteria I Macelli

Recensioni di Osteria I Macelli, Borgo a Mozzano

Blerim Gega
02/06/2023
Ottimo tutto, molto piacevole sia l'ambiente che il cibo. Il servizio è stato eccellente: cordialità e precisione. Già da una prima lettura del menù si denota che le varie pietanze si presentano benissimo (personalmente ero in difficoltà nello scegliere infatti 🙃). Sicuramente ritornerò per provare gli altri piatti! Complimenti!!
Francesca Pace
25/06/2023
stupendo locale immerso nel verde e in un panorama mozzafiato a venti minuti da Lucca, cibo locale ottimo, genuino e fatto divinamente. Servizio gentile e cordiale. Prezzo onesto. Consigliatissimo!
Marco Palmieri
01/05/2023
Location molto carina. Personale gentile. Ma soprattutto ottima cucina. Porzioni perfette. Consigliato!
simone mariani
02/10/2022
Osteria Macelli si merita pienamente tutte e 5 le stelle! E una lode. È un posto piacevole, dove torno sempre volentieri perché ha tutto per essere un posto di livello superiore, dove si sta bene, in coppia, con amici e, per assurdo anche da soli. Il locale è molto bello, curato, particolare. Musica di sottofondo piacevole e mai fastidiosa. Servizio perfetto, stasera siamo stati serviti da una ragazza carina, gentile e preparata, che ci ha accompagnato perfettamente per tutta la cena. Cucina top. Preso flan di zucca, brie e tartufo, delizioso. Sushi Garfagnino ottimo (un classico, ogni volta dico che cambio ma poi non resisto e lo riprendo sempre...) e poi tagliatelle fatte in casa con funghi porcini. Tutto eccellente. Caffè e calice di vino. La "coccolina" finale è stata offerta ed era buonissima. Che dire.. sempre una certezza! Bravi ragazzi.
Marco Luca Menicucci
29/05/2023
Tutto molto curato! Mi considero ormai un cliente affezionato del locale e quando ho occasione di invitare parenti ed amici a ristorante, per far bella figura, ma soprattutto andare sul sicuro, vengo all’Osteria i Macelli. Oggi a pranzo eravamo in quattro e ci hanno trovato posto nella sala interna dove, nonostante fosse domenica e il locale fosse pieno, siamo stati benissimo. Mi ripeto dicendo che il locale è arredato con gusto e curato in ogni dettaglio, il personale di sala professionale e cordiale. Il menù sia di carne che di pesce moderno e con ingredienti di primissima qualità cucinati con maestria e sapienza. Ottima scelta di vini ben selezionati per la cucina proposta Un ristorante che non ho indugi a consigliare a quanti siano alla ricerca di un posto tranquillo, dove si mangia bene e si spende il giusto.
Maria Ugolini
28/06/2023
una serata piacevole, un bel menù ed una bella carta dei vini. Locale molto bello, servizio impeccabile qualità del cibo più che ottima. Prezzo nella norma per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Sicuramente torneremo e consiglieremo.
Angelo Manzini
05/06/2023
Location caratteristica, molto carina e accogliente, tavoli ben distanziati. Servizio gentile e impeccabile. Piatti tradizionali ma con quel pizzico di innovazione che non guasta. Prezzo più alto della media ma meritato. Sicuramente consigliato!
Sam 99
17/08/2022
È già la quarta volta che andiamo. Esattamente buono con piatti freschi e gustosi, il tartufo mi ha fatta letteralmente volare. Il personale è gentile ed estremamente competente, è una buona scelta sia per una cena fra amici che per una cenetta romantica . Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consiglio veramente a tutti di andarci !!!
David Querci
07/08/2022
Luogo fresco e curato; bella l'adozione del soffitto ligneo che serva dubbio contribuisce a mitigare la temperatura esterna e d'inverno e d'estate. Le pietanze ordinate sono risultate gustose e succulente in particolare il crostino all sugo di pomodoro si è rivelato davvero davvero buono ma anche quello su fegatini. Ottimi i tordelli e sensazionale la torta al cioccolato (si veda la foto) con crema di lamponi: da leccarsi i baffi! Se siete arrivati qui non potete non fare una sosta nella bellissima chiesa di San Rocco: un altare ligneo usato a mò di residenza per l'esposizione del santissimo Sacramento contribuisce a far rivedere come fosse profondamente curato l'aspetto religioso delle comunità cristiane che sembrano periferiche ma che, in definitiva, hanno costituito il nerbo vivo e attaccato alla nostra identità nazionale.
Giuseppina Perrino
19/07/2022
Una bella esperienza per cena. Ottima accoglienza. Menù vario con piatti tradizionali e non, tutto ben presentato e preparato. Buona proposta di vini. Ottimi i dolci. Consigliato per l'attenzione al cliente e la qualità dei prodotti serviti.
Tamara Garcia
20/05/2022
Bella sorpresa a Borgo a Mozzano. Vi ritroverete in un locale elegante all’apparenza classico ma con piccole dettagli di modernità a cominciare dai piatti. Ricette tipiche proposte come vorrebbe la cucina moderna senza perdere innovazione e sapore. Ampio parcheggio, servizio impeccabile, carta dei vini molto varia.
romina mattioni
06/05/2023
Luogo incantevole, da fiaba di una volta: campagna e ruscello compresi. L'interno è altrettanto piacevole, lo staff cortesissimo. Piatti superlativi, serviti con eleganza. Forse uno dei migliori posti I cui sono stata.
Walter Balboa
18/10/2022
Tutto xfetto ... c'è poco da dire ..... esageratamente 💯 molto buono .... staff impeccabile .... meriterebbero la 6 stellina .... e solo da provare ..... andateci che rimarrete più che soddisfatti !!!
Ms. Kitty Kitty
07/08/2021
Stata per la prima volta stasera devo proprio dire che ho trovato davvero un posto accogliente, curato nei dettagli e immerso nel verde. Cibo ottimo, si sente la qualità delle materie prime, sono rimasta soddisfatta dall'antipasto al dolce, proprio tutto eccezionale! Ho trovato uno staff preparato e professionale per non parlare poi della proprietaria, davvero una donna elegante che si vede che ama il suo lavoro e il suo locale! STRACONSIGLIATO! Ancora complimenti! Tutto ottimo!
Marco Rubertelli
16/01/2020
Ottimi prodotti locali toscani Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza durante un viaggio a Lucca. Il locale si trova poco fuori dal centro di Borgo a Mozzano e dispone di un ampio parcheggio esterno. L'interno è ampio e arredato in stile classico. Noi abbiamo preso i carciofi fritti come antipasto che ho trovato molto gustosi e leggeri. Di primo ho provato i ravioli ripieni di ricotta e limone, li ho trovati strepitosi, gustosi e da un sapore molto particolare. Di secondo ho optato per una tagliata di manzo al tartufo, la carne era morbidissima e buonissima. Di dolce ho concluso con una macedonia al forno e gelato, molto interessante. Il prezzo finale è stato più che giusto considerando la qualità dei piatti e le porzioni generose.
Mario Guzzo
15/07/2023
Cena perfetta dall’antipasto al dolce, tempi di attesa minimi e servizio strepitoso. Lo consiglio vivamente!
adele agostini
14/01/2023
"Spegnete i cellulari, guardatevi negli occhi, immergetevi nel gusto", questo l'entree' dell'osteria, ed il seguito lo scriverete Voi. Il Team tutto rosa dell'osteria è vincente: nella presentazione di sé e della location, ma soprattutto nella sua sostanza, proponendo una cucina raffinata che cambia in base ai prodotti di stagione, che ne sa esaltare sapori e colori. Il servizio è impeccabile, si descrivono i piatti senza mai eccedere, senza mai nulla togliere alla sorpresa di cui può godere il palato. La Padrona di casa, da brava e competente sommelier, propone nella sua cantina le migliori bottiglie del territorio Lucchese e non solo... Un nord sud ovest est della nostra provincia da provare, soprattutto le etichette cresciute in Biodinamica. I must da gustare.... Sushi del garfagnino, Flan di zucca, Ravioli al tartufo..da 10 e lode!
Gianluca Greco
23/04/2023
Di passaggio durante un viaggio in famiglia: posto incantevole nella vallata del Serchio a due passi dal Ponte del Diavolo, antipasto e primi di qualità e gran gusto. Ottimo il servizio, bella anche la location.
Zuppe Pizza Tagliere del giocondo Tordelli Zuppe e tortelli Pizze Tagliere di prodotti locali Zuppe e taglieri di salumi locali Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni