Sluurpy > Ristoranti a Borghetto > Caffe' Visconti

Recensioni di Caffe' Visconti, Borghetto

Francesco Xodo
14/03/2021
Ho pranzato con amici in questo locale: abbiamo avuto la fortuna di avere l'ultimo posto sul terrazzino, a mio parere quello con la vista più bella. Abbiamo provato tutti la degustazione di tortellini, io poi ho preso anche il luccio come secondo: il cibo era buono, tuttavia do una stella in meno perché era tiepido. Personale cortese e prezzi tutto sommato onesti considerato che si tratta di un posto turistico.
Flavio Bassis
17/06/2021
Location favolosa, menù di piatti tipici locali con un punto in più per il luccio! Prezzi allineati ed equi. Buona scelta di vini.
Alessio Altemani
30/06/2021
Mi sono fermato per un semplice aperitivo. Molto interessante la varietà di spritz proposti in lista, specialmente il Visconti Totale. Terrazzina sul fiume spettacolare e molto rilassante. Spero di tornarci una volta per cena.
Paola Bondavalli
02/08/2021
Probabilmente per gli aperitivi è ok, per cenare mi sento di sconsigliarlo. Ordinati tortelli alla Visconti e tortelli di zucca con vellutata: n. 8 tortelli per porzione messi pure in fila, per nulla conditi e presumibilmente scaldati, non cotti al momento. 2 porzioni di contorno, 2 calici di vino, acqua 1 caffè. Totale 56 euro. Non ci tornerò
MONICA TOMASONI
04/10/2020
Locale posizionato in un angolo incantevole 🕍del borghetto di valeggio sul Mincio .. gode di posti a sedere esterni che si affacciano direttamente sul fiume. Il locale è molto curato e caratteristico . Servizio professionale e cortese. Ottimo per un aperitivo che viene servito con stuzzichini . Rapporto qualità prezzo buono . Consigliato!!!!
Livio Zagnagnoli
04/10/2020
Locale posizionato in un angolo incantevole del Borghetto di Valeggio sul Mincio. Gode di posti a sedere esterni che si affacciano direttamente sul fiume. Il locale è molto curato e caratteristico. Il servizio è professionale e cortese. Ottimo locale ove consumare un aperitivo che viene servito con stuzzichini. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato.
lisa guarise
02/09/2021
Ogni volta che passo per Borghetto mi fermo in questo locale dove l'atmosfera romantica e paradisiaca nel cuore del borgo e lo scrosciare dell'acqua che scorre accanto, rende la sosta molto rilassante e piacevole. Oltre l'aperitivo, consiglio la tartare di fassona davvero deliziosa.
Margherita Realmonte (Meg)
02/09/2021
Affaccio favoloso sul fiume con vista ponte. Cortesia, efficienza, alta qualità dei prodotti. Piatti tradizionali, ottimi soprattutto i secondi e i dolci. Prezzi adeguati al luogo e all'offerta. Consigliato prenotare.
Pesce Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni