Sluurpy > Ristoranti a Borghetto Santo Spirito > Gente Di Mare

Recensioni di Gente Di Mare, Borghetto Santo Spirito

Federica Cavallaro
04/06/2023
Piatti saporiti. Prezzi leggermente sopra la media. Qualche attenzione in più al servizio sarebbe necessario. Consigliato per la vista mare
Alex
30/10/2022
La mia recensione è limitata all'aperitivo, non essendoci mai fermati per un pranzo o una cena. Siamo stati in questo locale diverse volte per un aperitivo serale, ed ogni volta ci siamo trovati molto bene. La location è ottima, direttamente sulla spiaggia, con i tavolini abbastanza distanziati tra di loro. Ci è capitato di assaggiare diversi aperitivi, ed ogni volta sono stati preparati sempre a regola d'arte, in particolare lo spritz, che così buono lo abbiamo trovato poche volte. Servizio cortese, anche se un po' distaccato (e questo può piacere o no, dipende dai gusti...). Prezzo, vista la posizione, più basso della media (7€ per aperitivo con stuzzichini).
Andrea Gioco
31/05/2021
Ottima cena e servizio cordiale! Si cena a due passi dal mare, affacciato su una classico la piccola spiaggia ligure con pochi lettini e ombrelloni sempre vuoti a orario di cena, eravamo in 4 più un bimbo e abbiamo ordinato diversi secondi di pesci tutti ottimi, la frittura abbondante e croccante, del buon branzino e spada alla griglia. Il servizio veloce e cordiale, sempre con il sorriso. Prezzo in linea con la zona, nn caro, ne economico, intorno alle 30 a persona per una cena di pesce abbondante con due calici di vino. Decisamente consigliato.
Andrea Arioli
14/08/2021
Consigliatissimo! Rapporto qualità-prezzo ottimo, siamo rimasti soddisfatti. Antipasto misto e cozze impeccabili; anche la grigliata mista di pesce varia e deliziosa. Consiglio anche la meringata della casa. La cosa migliore rimane comunque la location, vista sul mare e ambiente elegante ma allo stesso tempo accogliente.
Fabio Sinicco
20/01/2019
Bar sulla spiace, posto molto tranquillo e rilassante. Personale simpatico e amichevole. Colazioni, aperitivi e pranzi... Tutto molto semplice, tutto molto bello... Un posto davvero consigliato!
Cinzia Gavazza
10/07/2021
Ottimi piatti, personale gentile e poi in riva al mare, cosa volere di più dalla vita!!!!
massimo mantoan
24/04/2023
E carino in riva al mare noi ci siamo fermati solo per un caffè ma il posto mi e piaciuto
Floriana D
05/03/2022
Disponibili, gentili e sorridenti. Otttimo il tiramisù e l accoglienza. Tornerò.... 👍
Sabrina Pastura
01/04/2023
Ci siamo fatti un'aperitivo. Molto gentili e molto cordiali. Ci torneremo 😉
Francesca Carta
05/09/2022
Il mio bar preferito a Borghetto personale simpatico ed efficiente si mangia divinamente aperitivi super
Simone Arena
26/08/2022
Ottimo locale ! L’unico di borghetto a ridosso del mare ! Valido sia per pranzare/cenare o nel dopo cena x gustarsi un cocktail (ben fatti) ! Prezzi alti ma a mio parere congrui alla qualità!
Alfonso Di Massa
11/09/2022
Mamma mia come si mangia bene soprattutto il pesce! In queste vacanze abbiamo mangiato quasi tutti i giorni in ristoranti diversi e sicuramente Gente di mare è dove abbiamo mangiato meglio, anche titolari e camerieri meritano 5 stelle, super consigliato a tutti!
Massimo D'Urso
17/01/2022
Fermato per caso con la mia famiglia in una calda giornata del 7 gennaio 2022 La signora (credo sia la proprietaria) molto gentile , cucina molto buona e prezzi nella media . Abbiamo pranzato praticamente in spiaggia con il bellissimo suono delle onde e l'odore del mare. Torneremo sicuramente.
Marino Ostoni
23/04/2023
Ottimi aperitivi e pranzi in riva al mare.
Pizza Fritto misto Scrocchiarella Tagliata di tonno ai funghi porcini Fritto di paranza Negroni Carpacci Frittura di pesce Panettone al limoncello Fritto misto pesce Pizze Focaccia Fritto di pesce Buridda Fritto calamari e gamberi Pizza alla pala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni