Sluurpy > Ristoranti a Borghetto Lodigiano > La Locanda Dei Sapori

Recensioni di La Locanda Dei Sapori, Borghetto Lodigiano

Marco Zoppetti
23/05/2023
Locale curato e ben disposto ottima la cucina molto speciale sia come ristorante che come pizzeria... disponibile anche ampio spazio all'aperto con veranda per aperitivi , apericena e intrattenimento ....
Antonella B
20/06/2023
Abbiamo organizzato una cena di classe e non potevamo scegliere una location migliore. Buon cibo e prezzi ottimi. Hanno preso a cuore il fatto che nel gruppo avevamo un vegetariano e una persona con intolleranze alimentari. Un ringraziamento ai proprietari e ai camerieri (in particolare Paolo) che si sono dimostrati veramente gentili e disponibili. Consigliatissimo.
Paolo Marani
15/02/2023
Tutti, ma proprio tutti, ordinavano questo risotto tipico, ai formaggi e mele, l'unico in menu... Ho provato anche io.. BUONISSIMO. Sicuramente migliore osteria della zona, prezzi modici, gentilissimi e cibo spettacolare. Ottimo persino il pane fatto in casa.
marco tiberio
16/01/2020
Locale recentemente ristrutturato con soffitti di legno e colonne di mattoni, in una corte in zona centrale del paese. Buona la disponibilità di parcheggi sulla strada. Sono stato in pausa pranzo dove ho potuto apprezzare l'offerta di un menù a prezzo fisso, con una buona scelta tra primi e secondi. La qualità delle materie utilizzate sembra buona, io ho preso una pinsa ben cotta nel forno a legna, alta e croccante, disponibile anche a mezzogiorno. Ho apprezzato la cura e disponibilità del personale che mi ha seguito con un ottimo servizio dall'accoglienza fino al caffè. Il menù offre anche salumi e formaggi della zona accompagnati dal gnocco fritto che non ho assaggiato ma aveva un ottimo aspetto. Squisita la crostata alla marmellata di albicocche fatta interamente da loro a partire dalla marmellata. Buon caffè a fine pasto (e non è sempre semplice trovarlo), il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornare anche la sera per gustare il loro menù. Per ultimo ho notato un ampia zona gioco bimbi, adeguatamente "appartata" per limitare la confusione, che offre un ottimo sfogo per i bambini.
Stefano
02/01/2023
Capodanno a 5 stelle. Una serata fantastica, con ottimo cibo e servizio eccellente. Ancora un grazie particolare a Marcello, Nadia, e tutto lo staff di sala.
Barbara Costa
23/02/2023
Piatti squisiti, complimenti allo chef. Molto buona anche la pizza senza glutine. Prezzo dignitoso che rapportato al buon cibo diventa davvero appetibile. Personale tutto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta.
Oraima Lantigua Matos
06/06/2023
Complimenti tutto molto buono siete bravissimi 👏 👏👏
Giando
02/04/2023
Sono stato a cena un sabato sera, tutto perfetto, cibo delizioso, personale sempre cortese e disponibile, tra cui diverse ragazze veramente molto carine (il che non guasta mai).
Cinzia Ferrari
22/06/2023
Pizza molto buona, ma anche gli altri piatti. Bello l'ambiente e personale davvero cordiale. 👍
Crispy Beats
23/01/2023
Il cibo é buonissimo e hanno dei ottimi prezzi. Siamo rimasti veramente stupiti al valore prezzo/qualità. Area per bimbi sempre un più cosi non ti spaccano le bal mentre mangi. Top.
Francesca Zani
01/12/2022
Ho avuto l occasione di mangiare in questo locale qualche anno fa e mi e piaciuto molto, questa sera ci sono tornata con un gruppo di artisti e abbiamo mangiato le pizze altre tanto buone. Delle volte ci si dimentica che abbiamo un buon cibo sotto casa. Complimenti a Marcello e a tutto il suo stuff. Non esitate a sostenere le imprese locali!!!
Violeta Violeta
03/01/2023
Sempre una garanzia di buon cibo e ingredienti di qualità. Ottima proposta dei vini. Cortesia del personale e area gioco bambini sono un plus. Ci sono due sale diverse e anche un’ampio spazio all’aperto.
Massimiliano
21/01/2020
Ottima scoperta, prenotato tramite un amico, locale molto spazioso, porzioni abbondanti, possibilità di scelta tra menù fisso e alla carta, buon rapporto qualità/ prezzo, personale gentile e disponibile
Grazia Ruotolo
05/08/2021
È sempre un piacere tornarci. Menù senza glutine molto ampio. Prodotti ottimi e lista dei vini adeguata. La carne eccezionale e, soprattutto, locale. Una specialità.
Giuseppe Lazzarini
01/11/2018
Veramente una struttura ed un cibo eccellente. Con angolo giochi per bimbi dai 3 anni in su. Wifi e LAN gratuita
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni