Sluurpy > Ristoranti a Borghetto di Vara > Ristoro Del Pellegrino

Recensioni di Ristoro Del Pellegrino, Borghetto di Vara

Serena Pic
23/05/2023
Veramente ottimo, sia per l’atmosfera del luogo che per il rapporto tra la qualità e quantità dei piatti e il prezzo. Noi ci siamo fermati per un pranzo veloce spostandoci dalle Cinque terre verso l’entroterra ligure, con un breve viaggio di neanche 30 minuti da Monterosso. Abbiamo diviso un antipasto delizioso (tapas di baccalà fritto con panissa, porri e pomodorini su crema di patate) e assaggiato due diversi primi di pesce, buoni e abbondanti. Con acqua vino e caffè abbiamo speso poco più di 20 euro a testa.
Maurizio Marmiroli
10/04/2023
Ambiente grande, ideale anche per "tavolate"; per due è spazioso, ma reso intimo da 1 camino e una stufa ... servizio cordiale, gentile e efficiente. Piatti particolari, ricercati, ma buoni e buon rapporto qualità-prezzo (3 antipasti, 1 primo, 1/2 di vino, acqua gas, 2 caffè) tot 55 € 👏
Manuele Natale
03/06/2023
Posto accogliente, mi è piaciuto molto il senso di tranquillità che trasmette, complice il camino in vista su un lato della stanza principale. Cibo veramente buono: essendo la prima volta che ci vado non saprei dire se è sempre stato così, ma temo che sia l'effetto del caro prezzi che sta colpendo un po' tutti. Personale cortese e disponibile molto bravi. Lo consiglio soprattutto in questo periodo col bel tempo.
Michela castelli
07/05/2023
Tutto ottimo come sempre.. Sia carne che pesce personale gentile e cortese da consigliare sicuramente
Lolli Pi
19/07/2022
Situata a fianco del Santuario di Roverano, questa trattoria è accogliente e pulita, ha tavoli esterni e sale interne ben climatizzate, offre piatti di terra e di mare ed una carta dei vini notevole con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliata.
Gaia G.
25/08/2022
Ristorante molto buono e curato anche nella presentazione, situato a fianco al santuario, con sale spaziose e una piccola area anche in esterno contornata da piante. Cucina sia di mare sia di terra, prezzi nella media, con rapporto qualità/prezzo ottima!
Daniela Ferri
29/05/2023
Posto bellissimo e romantico in mezzo a campi di ulivi, ma la cucina non è da meno, noi ci siamo trovati benissimo ed abbiamo pulito il piatto
Loredana Faraone
10/07/2022
Bellissima scoperta.Locale molto bello ed accogliente.Menù interessante e originale. La qualità dei prodotti è alta e sono cucinati bene. Servizio veloce ed accurato.... Forse i dolci non sono all'altezza dei piatti precedenti....ma vale assolutamente una visita da veri buongustai!
Tiziana Bellini
23/04/2023
Un locale immerso nel verde e nella quiete. Personale gentilissimo e disponibile, cucina veramente di qualità e presentazione dei piatti bellissima. Complimenti allo staff!!!
Paola Permi
19/04/2023
Direi che qualità prezzo sono equilibrati. Bell ambiente ben curato nella pulizia. Personale Gentile. Si mangia molto bene. Quando voglio mangiare bene con loro vado sempre sul sicuro
Funghi Gnocchetti al pesto Pizza Panigacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni