Sluurpy > Ristoranti a Borghetto di Vara > Pizzeria Fermete Chi

Recensioni di Pizzeria Fermete Chi, Borghetto di Vara

mario parodi
12/10/2022
Ottimo ristorante e pizzeria, situato nel paese di Borghetto di Vara. Locale elegante. Il titolare e il personale sono cortesi, attenti e efficaci nel servizio. Menù con ampia scelta. Cibo di buona qualità,piatti ben presentati. Pizza squisitissima. Prezzi onesti Mi sono trovato bene. Tornerò sicuramente Consigliato. Da provare.
Franco Cammarata
05/03/2023
Una trattoria pizzeria semplice e genuina, prezzi contenuti, servizio veloce e piatti gustosi.
Sara Cirulli
02/05/2023
Ambiente informale, titolare gentilissimo e simpaticissimo. Si mangia bene e si direbbe il giusto.
Enrica Ciaschini
25/06/2023
Ottimo cibo, il cameriere: simpaticissimo intrattetitore!!
Paolo
13/09/2022
Personale gentilissimo. Pietanze ottime e abbondanti. Gli sgabei buonissimi e gli antipasti di terra di qualità. Ambiente semplice, familiare, clientela non chiassosa. Lo consiglio.
Alessandro Milandri
01/11/2021
Bel posto.. Ottimo tutto.. La farinata alle cipolle super... Ho fatto pure il bis..
Maura Casanova
03/08/2021
Ci siamo fermati qui perché cercavamo una pizzeria vicino ad un'uscita dell'autostrada, per poi riprendere il viaggio verso Genova. È stata un'ottima scelta, la pizza è fra le migliori che io abbia mai mangiato e il trattamento è stato molto accogliente. Ci ritorneremo, e la prossima volta non sarà di passaggio, ci andremo appositamente!
Giuseppe Benvenuti
08/08/2022
Molto buona la pizza, accogliente il locale, fresco d'estate, il proprietario e il personale gentili, e prezzi contenuti. Ovvio che ritorno
Rosario Esposito
20/07/2020
Molto accogliente e semplice nell'insieme. Personale simpatico. Menù completo e stuzzicante ed alla portata di tutti. Sono rimasto colpito per la qualità. Da ritornarci sicuramente. Ci sono tornato più e più volte...rimasto sempre molto soddisfatto ...la cucina è molto varia ed anche le pizze sono molto gustose... Dopo il lockdown il locale riapre con tutte le norme della sicurezza sul distanziamento sociale ed un nuovo menù più accattivante di prima... Le pizze son sempre molto gustose ed il gestore fa di tutto per rendere il locale sempre molto simpatico e cordiale. Come le altre volte il risultato è confermato e ci si ritorna sempre volentieri per assaggiare anche le novità.
Mascha Kernchen
14/09/2021
Le Pizze erano buone, abbiamo una con speck e mascarpone e anche con tonno, quella è un po’ oliosa. Aspettiamo solo meno di 10 minute. Grazie mille
Marianna Van Zandt
29/08/2022
Personale molto gentile, pizza e farinata molto buone, prezzi onesti. Molto consigliato!
Elisabetta Zinelli
13/08/2020
Siamo appena stati a cena, la signora è stata gentilissima e molto dolce anche con i miei due bambini, posto molto carino, pulito e ben tenuto, norme anticovid perfettamente rispettate e sopratutto pizza e farinata buonissime, se non fossi una turista tornei a cena tutte le sere. Grazie bellissima esperienza di cordialità e professionalità.
Angelo Zanotti
07/03/2021
Locale "alla mano" di piccole dimensioni, quindi consiglio di prenotare. Semplici, ma buoni ed abbondanti i piatti, sia di carne che di pesce. Anche la pizza mi è piaciuta. Prezzi economici. Consigliato
feder Arbasetti
22/08/2022
Locale pulito ,gestori educati e gentili pizza buona!!🙂 Prezzi giusti👍
Funghi Gnocchetti al pesto Pizza Panigacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni