Sluurpy > Ristoranti a Borghetto di Borbera > L'albero Dei Sogni

Recensioni di L'albero Dei Sogni, Borghetto di Borbera

Whitty
07/07/2023
Ristorante e pizzeria: la pizza è molto buona, cotta con forno a legna. L’ambiente è curatissimo, il locale spazioso e si può mangiare sia dentro sia fuori. Un misto di cucina locale e anche genovese. Proprietari molto premurosi. I vini sono ottimi e c’è un’ampia scelta. Molto buono l’antipasto della casa ma il vitello tonnato è una chicca. Fanno il pesto buonissimo. Abbiamo preso come primo gli gnocchi al pesto e i taglierini con fave fresche guanciale croccante e pomodoro: una piacevole sorpresa. Tenerissimi gli straccetti di vitella abbinati ai carciofi, ai funghi o alle zucchine, a seconda della stagione. Da provare la tagliata al rosmarino. Ottimi i dolci: crostata di mela o con la confettura accompagnata da gelato o sorbetto. Consiglio questo locale in particolare per l’atmosfera casalinga.
MadSprite Artist
02/07/2023
Pizza ottima da sempre e con ingredienti molto particolari. Servizio impeccabile
Just Han
28/07/2021
Ottima pizza, ottimo il bere, personale gentile e disponibile, locale bellissimo, location perfetta. Un menù ampio, pizze con ingredienti freschi e spettacolari pizze speciali. Consigliatissimo!
Rosa Traverso
20/06/2023
Pizza buonissima e la pizza stella oltre che buonissima anche bella da vedere👍
Andrea Merlin
03/06/2023
Posto tranquillo con piatti molto buoni. Pizza top
Simona Leoni
12/06/2023
Pizza molto buona...Personale cortese.Lo consiglio vivamente...
Marco Orsi
19/05/2023
Pizze ottime con ricerca di ingredienti inusuali, consigliatissimo
Silvana Fagone
17/10/2017
Ottima esperienza!!!!buono il cibo,massima cordialità e disponibilità del personale. Da consigliare.....da ritornare quando sarò di nuovo in zona!!!!!belle e pulite anche le stanze dell'albergo sopra.....
Graziella Pavese
15/08/2022
In questo locale ben arredato, pulito, ordinato si sta sempre molto bene. La pizza è ottima, personale cordiale e gentile. Suggerisco di provarlo , ne sarete soddisfatti
Paola Pini
29/05/2022
Di passaggio in 10 motoclisti ci siamo accomodati fuori sotto il portico, locale carino e ben tenuto. Antipasto tartar molto buona e come secondo baccala della casa ottimo accompagnato con birra. Semifreddo al torroncino molto buono. La Signora gentile e cortese. Parcheggio e accesso comodo.
Spaghetti col tartufo Pasta col tartufo Tagliolini con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni