Sluurpy > Ristoranti a Borghetto di Borbera > Ristorante Fondovalle

Recensioni di Ristorante Fondovalle, Borghetto di Borbera

Donata Batzu
12/06/2023
La pizza è veramente buona , il personale è gentile e disponibile, il ristorante è molto carino e accogliente. I prezzi sono nella norma. Lo consiglio vivamente.
Diegov. Vinale
20/06/2023
Ottimo cucina, abbiamo mangiato un fritto di pesce eccezionale e con porzioni abbondanti, pizza molto buona, personale molto gentile e disponibile. Che dire d'altro.... Se non ché il proprietario e una persona molto attenta , seria e disponile alle esigenze del cliente. A tutto questo aggiungiamo anche un prezzo equo e giusto. Complimenti consigliatissima.
Mirco Neri
20/02/2022
Visitato sabato 6/11/2021. Molto positivo. Personale gentile e solerte, servizio sufficientemente veloce. La pizza, molto sottile e digeribile, con ingredienti che mi sono sembrati due scalini superiori allo standard di altre pizzerie. Al pagamento del conto mi è stato gentilmente offerto un amaro e i prezzi mi sono parsi in linea con la qualità riscontrata. Nonostante la lontananza credo che ci ritornerò per provare magari un fritto di pesce o una tagliata che, visti nei piatti dei vicini di tavolo, sembravano più che appetibili. Alla prossima visita per la quinta stella. Per ora complimenti. Sono tornato il 19/02/ 2022 e confermo tutto ciò che avevo scritto in precedenza. Ho provato un primo di pesce ed il fritto e mi ritengo soddisfatto. Prezzi modici e gentilezza al top. Alla prossima per la prova tagliata. Nel frattempo aggiungo una stella.
Andrea 70
26/06/2023
Pizza molto buona ....ottimo anche il pesce! Prezzi onesti e servizio impeccabile! Grazie Dino...alla prossima!
Emi B
28/01/2023
Pizza sottile, buonissima. Per chi non ama la pizza c’è la possibilità di ordinare dei primi o secondi. Anche quando il locale è pieno sono comunque molto veloci e gentili.
Cristy G Giuliani
27/08/2018
Innanzitutto personale gentile e disponibile anche in serate affollate. La pizza è sottilissima, farcita molto bene e gustosa. Anche i dolci non sono da meno
Elisabetta Semino
03/04/2023
Bella esperienza, proprietario gentile, personale efficiente , cibo molto buono, prezzi giusti. Consiglio vivamente!
Erika Butti
04/09/2022
Personale attento, veloce e competente. La gentilezza è assicurata. La pizza, è non solo, ottima come gli ingredienti usati. Locale ampio, pulito e adatto ai bambini. Possibilità di mangiare all'esterno. Parcheggio praticamente difronte al locale. Lo consiglio vivamente !
Eli
21/06/2022
Sono stata in questa pizzeria con una comitiva. Buon servizio. Oltre alle pizze abbiamo anche preso diversi piatti dal menù alla carta e siamo rimasti molto soddisfatti. La sala interna risulta caotica se ci sono molte persone, i pannelli insonorizzati probabilmente danno questo effetto, avevamo difficoltà a sentirci tra di noi, ed eravamo 7. Non appena i tavoli vicini si sono svuotati la situazione è migliorata.
Fulvio Callegaro
08/09/2018
Se piace la pizza sottilissima tipo pane carasau (e a me piace molto ) è un'ottimo posto per andare a cena fuori, forse uno dei migliori della zona! I dolci sono molto consigliati ! Il personale è abbastanza cortese ma quando il locale è pieno sono un pochino distratti, ho chiesto un caffè 3 volte e alla fine sono andato io a berlo al bancone. Per il resto cibo di ottima qualità!
Spaghetti col tartufo Pasta col tartufo Tagliolini con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni