Sluurpy > Ristoranti a Borghetto di Borbera > Il Fiorile

Recensioni di Il Fiorile, Borghetto di Borbera

Elsa Macchello
28/05/2023
Sono stata invitata ad una comunione, il posto lo conoscevo già! molto bello sia l interno che l esterno! Personale molto gentile, ottimo servizio, cibo altrettanto ottimo anche perché io ho problemi alimentari e comunque le mie esigenze sono state pienamente soddisfatte! Se proprio devo fare un appunto è per la folta vegetazione che ostruisce in parte l ingresso del vialetto
Gianna Balbi
01/07/2023
Sempre bello tornarci! Ci siamo sposati 18 anni fa e abbiamo fatto il pranzo da loro...fantastici! Consigliatissimo!
Paola Ribaudo
21/08/2022
Ho trovato questo posto grazie alla ricerca di posti tranquilli dove si può andare con il cane. Gentilezza e accoglienza già dalla telefonata di prenotazione. Posto bello, rilassante, romantico, sembra quasi di essere dentro ad una favola. All'arrivo l'accoglienza non si è smentita, mi sono sentita a casa e anche il mio cane si è rilassato. Un elogio lo voglio fare a Carolina e Agostino, due ragazzi educati, sorridenti, gentili e disponibili. Un posto dove tornerò senz'altro. Un grande grazie per questa bella esperienza, anche se per solo 2 giorni.
Davide Repetto
19/04/2022
Sono stato a pranzo il giorno di Pasqua, siamo stati accolti e accompagnati al nostro tavolo subito; la ragazza responsabile ci ha consigliato un ottimo vino della zona ed ha subito segnalato l'intolleranza di mia moglie ai latticini portando sempre un occhio di riguardo per tutti i piatti che venivano serviti. Il servizio è stato molto piacevole ed attento, abbiamo avuto la possibilità di goderci anche il giardino dopo il pranzo quando ci hanno servito il caffè. Vorrei smentire le recensioni che sono state fatte dagli altri due utenti perchè è stata una piacevolissima giornata e la cucina era ottima e molto proporzionata con le quantità. Tornerò sicuramente, complimenti!
Alessandro Lentini
11/09/2022
Bellissimo posto dove passare qualche giorno di riposo nella zona della Val Borbera. Personale accogliete, bellissima stanza e un ristorante che merita ampiamente di stare sulle guide Michelin. Assolutamente consigliato, anche per fare semplicemente pausa di una notte durante un lungo viaggio.
Deborah Ratti
12/10/2021
Serenità, cortesia e professionalità ti accolgono all'arrivo. Ampio spazio esterno dove si intuisce attività di bar, barbecue e piscina nella bella stagione...cosa che ti invoglia a prenotare già le camere per la stagione successiva. Il ristorante è molto curato e accogliente, cibi ottimi sia nella qualità delle materie prime che negli abbinamenti, condivisa la passione dei piatti serviti senza tanta autocelebrazione. Vini anch'essi locali e raccontati con diligenza. Abbiamo preso il menù degustazione con l'assaggio di due vini, eccellente, prezzo medio tendente all'alto ma pagato senza remore, anzi da ripetere!
Marta Ziccardi
21/08/2022
Atmosfera incantevole , personale molto gentile e disponibile. Spazio sia all'interno sia all'esterno. Buon cibo e vino top. Il posto ideale per una serata rilassante con amici e/ o famiglia
Francesco Fina
12/12/2022
Erroneamente ho dato una recensione negativa, mi scuso con i proprietari non volevo assolutamente dal momento che mi sono trovato benissimo e il posto è incantevole
Lucio Laugelli
28/05/2022
Frequento da quasi 10 anni questo luogo bellissimo immerso nel verde e gestito da persone speciali. Si mangia e si beve molto bene... con un servizio pregevole in una cornice davvero romantica!
Simone Silvestri
23/02/2022
Posto molto carino. Immerso nella campagna a Borghetto di Borbera. Luogo tranquillo. Ristorante. Parcheggio. Prezzo onestissimo. Unico difetto la sala colazioni sopra ad una camera. Si sentono molto i rumori se qualcuno fa colazione presto. Per il resto Ottimo!
luca bolognini
04/08/2021
Atmosfera serena e bucolica. Piatti particolari e piuttosto ricercati, considerato che si tratta di un agriturismo. Materie prime locali e ottima qualità generale. Buona scelta di vini. Assaggiate la morbidissima: una carne così tenera e gustosa non l'ho mangiata neanche nella zona di Firenze. Prezzo leggermente superiore alla media degli agriturismo locali, ma ne vale assolutamente la pena.
Martina Spriano
28/08/2021
Prodotti del territorio di ottima qualità cucinati ispirandosi alle ricette tradizionali rivisitate con creatività. Luogo piacevole e ben curato, servizio impeccabile e cantina ben fornita. Abbiamo passato un ottima serata, ci ritorneremo senza dubbio !
Ulisa Bertolotti
10/07/2022
Il posto è molto carino,ottimi vini e una cucina sublime(così è stata definita da mio nipote)il prezzo nella norma per la qualità dei prodotti...se nn vuoi spendere,stai a casa!😁 Avrei dato 5stelle se fossero stati più attenti in cucina nel leggere la comanda .....sono celiaca e x una distrazione mi è arrivato un piatto con dei crostini 😱 che comunque hanno subito sostituito
Luisella Guasco
26/06/2022
Il posto è tranquillo la cena ottima . I gestori organizzano dei piccoli eventi molto interessanti Un disguido dovuto a un evento in paese nn ci ha permesso di cenare anche la sera successiva
Spaghetti col tartufo Pasta col tartufo Tagliolini con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni