Sluurpy > Ristoranti a Borghetto di Borbera > Raviolpub

Recensioni di Raviolpub, Borghetto di Borbera

Flavio Castagnotto
23/04/2023
Lo dice il nome, è d’obbligo in questo locale provare i ravioli. Rigorosamente fatti in casa. Dai classici a quelli vegetariani o a quelli più sfiziosi, dove è possibile scegliere la taglia tra M, L e XL e il condimento. Davvero buoni. Interessanti anche i dolci e i vini al calice. Locale ampio sia all’interno che all’esterno e molto carino, particolare. Personale gentile e competente, servizio veloce. Prezzi molto buoni vista la qualità del cibo e nell’insieme lo consiglio vivamente. Ci ritornerò sicuramente!
Roberto Bellingeri
21/12/2022
Il luogo giusto per spuntini da condividere: sfiziosi gli stuzzichini, buoni i ravioli, notevoli i piatti di carne. Personale disponibile e presente. Ampia selezione di vini e di birre. Ideale per momenti conviviali. Sono presenti tavoli all'aperto nel periodo estivo.
Enty SM
16/07/2023
Sono stata a cena venerdì sera con il mio amico, che dire… tutto perfetto! Dalla cucina allo staff, davvero difficile trovare un locale alla mano, così efficiente che sembra di essere fuori dal mondo 😃 Bravissimi tutti!!! 👏👏👏
Alessandro Rossi
18/06/2023
Bel posto, buon cibo, ottimi cocktail, personale gradevole e giusti prezzi. Grazie
Matteow Maggiolow
08/07/2023
Tutto impeccabile , consigliato a chi passa per la zona di Vignole Borbera ; situato accanto alle Bolle Blu .
Andrea Crespi
20/11/2018
Il miglior pub di tutta la provincia di Alessandria, innovativo con il loro menù e tra i primi a servire gin da tutto il mondo. D'estate o d'inverno un salto al Raviol si fa sempre!
ceccia.
12/07/2020
Cibo: buonooooooooooooo! Strabuono ! Non gli si può dire niente ! Provate tutto . Prezzo : i grammi dei ravioli te li scegli tu di conseguenza anche il prezzo (6,8,10)€. Forse gli appetizers sono un Po cari , ma ne vale la pena sono deliziosi ! Location: stupenda , sono stata anche al raviol house di Genova ma questo in confronto 1000 volte meglio ! Con dei bellissimi divanetti comodi . Servizio : ragazzi super simpatici, accoglienti e alla mano , bravi! Se avessi la fortuna di vivere da quelle parti sarebbe stupendo , purtroppo dovrò considerarla una tappa fissa nel caso passassi da li .
Michele Fontana
14/08/2019
Ottimi piatti. Porzioni ottime non abbondanti (per un ragazzo la scelta L =280gr di ravioli più sughi andrà bene). Anche tiramisu e salame di cioccolato con panna sono molto buoni. Tappa certa se vi ritrovate in questo posto.
samuel diamsi
14/06/2023
Ho mangiato molto bene,il servizio è stato veloce e cordiale, personale preparato,giovane e simpatici, location curata e puacevole!! Da ristoratore noto tutto, e niente da dire!bravi!!!tornerò sicuramente 💯
Elisabetta Borgonovo
26/08/2022
Tutto molto buono. Ampia scelta. Piatti curati. Ottimo. Personale gentile. Locale ampio, pulito. Rapporto qualità/ prezzo nella norma: il giusto. Consigliato.
Spaghetti col tartufo Pasta col tartufo Tagliolini con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni