Sluurpy > Ristoranti a Borgaro Torinese > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Borgaro Torinese

martina guidante
05/05/2021
Ottimo il pesce! Materie prime freschissime, porzioni abbondanti e servizio veloce. Personale molto gentile e disponibile. Perfetto per cene informali e se si ha fame!
Gloria Cazzoli
22/08/2021
Locale spazioso e ben pulito. Ottimi i piatti di pesce con porzioni abbondanti. La scelta risulta varia da poter accontentare tutti i gusti e scelta dei dolci degna di nota. Lo staff è gentile e disponibile oltre ad offrire un servizio veloce. Ci torneremo sicuramente.
Andrea Picotto
19/08/2021
Inattesa soddisfazione. Su consiglio di mio cognato ci siamo recati in questo ristorante di Borgaro. Abbiamo mangiato pesce (2 antipasti misti, 4 primi e un fritto misto) in 4 persone. Tutto veramente buono e conto nella media. Complimenti soprattutto al personale per la gentilezza e la disponibilità. Ci ritorneremo di sicuro.
Marco Martina
08/08/2021
Locale stupendo enorme, ampio spazio all'interno e all'esterno. Personale premuroso gentile e disponibile. Ti fanno sentire subito a proprio agio. Prezzi onesti, ampia scelta di tutto bella la vetrina dei dolci. Situato in una bella zona di Borgaro immersa nel verde. Facile trovare parcheggio in zona. Cosa volete di più?
Silvia Morabito
27/08/2021
Pizza buona, primi piatti anche...poca sicurezza x il portamento di mascherine, tutti i dipendenti la portavano in modo errato
maurizio
04/06/2021
Ottimo come sempre. Portate abbondanti e gustose. Ottimo il servizio ai tavoli
mirko trombetta
16/07/2021
un punto fisso dove mangiare bene del buon pesce senza spendere cifre astronomiche. Pizza molto buona, buono l'impasto e molto equilibrato il condimento. Personale cordiale e gentile anche se, a volte, inesperto e alle prime armi. Se voglio fare bella figura con gli amici, il ristorante La Perla è una super garanzia.
martino DiBetta
21/08/2021
Sempre al top ......sono anni che vengo ....sempre entusiasto consigliatissimo anche ai più esigenti personale ok..... Roberto il titolare ...UNICO....
Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni