Sluurpy > Ristoranti a Borgaretto > 111 Sweet Family

Recensioni di 111 Sweet Family, Borgaretto

Claudio Fiora
07/10/2018
BELLISSIMO LOCALE ALLE PORTE DI TORINO,SI TROVA A BORGARETTO A DUE PASSI DAL PALAZZO DI CACCIA DI STUPINIGI E DAL CARREFOUR DI NICHELINO. RISTORANTE E PIZZERIA AMPIO LOCALE INTERNO PER LA RISTORAZIONE,INOLTRE TROVATE L ' AREA BIMBI E ALL' ESTERNO C'E' IL DEHORS COPERTO . PIZZE PRELIBATE E LEGGERISSIME LIEVITATE 48H , IL CUOCO VI CONVINCERA' CON IL GIRO PIZZA DI ESSERE PERSONA CAPACE ED ESPERTO E NON SOLO MA ANCHE COME RISTORAZIONE,SERVIZIO GENTILE EDUCATO,IDEALE PER COMPLEANNI,CRESIME,BATTESIMI.MUSICA DAL VIVO IL SABATO.SE VOLETE FESTEGGIARE I VOSTRI ANNI VI CONVIENE PRENOTARE IL VOSTRO LOCALE DI FIDUCIA 2 SETTIMANE PRIMA ALMENO.
Federica Borio
20/01/2019
Locale ampio e carino, la pizza è buona e facilmente digeribile. Il personale è molto cortese. Adatto alle famiglie poiché c'è una stanzetta dedicata ai bambini con un'animatrice che fa divertire i più piccoli. C'è anche il karaoke e l'ambiente è davvero conviviale. Consigliato!
Francesco De Vincenzo
15/09/2020
Pizza buonissima, personale cortese, esperto e preparato. Il locale è molto ampio, confortevole, sia dentro che fuori, si sta davvero bene! All'interno è anche presente uno spazio ludico per i bambini molto attrezzato. Consigliatissimo!
Michela Crepaldi
19/01/2019
Ottima pizza e non solo !!! Cordialità e simpatia , efficiente area bimbi graditissima, personale competente e disponibile ad ogni richiesta !!!
Santino Balistreri
14/01/2019
Ottima pizza, locale molto ampio con spazio esterno. Ideale per chi ha bambini perché dispone di locale attrezzato per fare giocare e divertire i bimbi, lasciando la giusta tranquillità ai genitori per gustarsi il menù. Personale disponibile e locali molto puliti. Ci tornerò presto volentieri.
Alessandro Delfino
25/12/2019
Ci son stato la settimana scorsa per una serata di giro pizza....consiglio vivamente. Personale cordiale e gentile, cosa non sempre da dare pernscontato, Locale con area bimbi, che a molti interessa, tavoli non ammassati (cosa che apprezzo e soprattutro ino dei giri pizza migliori...pizze varie e ben fatre. Complimenti. E aggiungo che pur arrivando dall altra parte di Torino, con la tangenziale ci ho messo meno che andarw in centro....😎 ogni tanto si puo' fare!!!!
Frax 2000
20/01/2019
Locale ampio e molto accogliente, perfetto per una cena in compagnia di amici. Staff molto disponibile e educato. Ottimo per famiglie, dato che provvisto di area bimbi dove far divertire i più piccoli. Consiglio vivamente anche le pizze, grandi e gustose.
jose surace
30/09/2016
Simpatia e cucina casalinga rendono l'esperienza gradevole; l'area gioco per i bimbi è ideale per noi genitori bisognosi di una cena spensierata. Non guasta l'ottimo rapporto qualità prezzo che il locale offre. Complimenti ai gestori.
Calogero Sanfilippo
26/10/2018
Buon ristorante e pizzeria nel suo genere. Vi è anche un'area bimbi. Fanno pure musica dal vivo e Karaoke. E a conduzione familiare. Sicuramente da provare se siete in zona. Ed i piatti sono veramente buoni.
Mauro Prencipe
16/06/2018
Più tranquilli di così non si poteva stare: eravamo solo noi nel dehor della pizzeria (un sabato sera...). Pochi clienti anche nelle ampie sale all'interno. Strano, perché la pizza era molto buona e il personale molto cortese e capace.
Sebastian Barone
22/09/2019
Farinata alla canapa e focaccette buonissime! Pizza ben lievitata e con ingredienti di qualità! Locale accogliente, e...finalmente un po' di musica live anche in orario di cena! Ci tornerò
Ivana Dolce
22/09/2019
Buonissima la pizza con prodotti di qualità con farina anche integrale,molto digeribile e leggera ma gustosa. Luogo pulito e ambiente accogliente e personale molto disponibile alle variazioni di menù,ci torneremo.Consigliato 😃
Michela Rossignoli
19/01/2019
Pizza squisita, locale e personale molto accogliente, ottima animazione nel fine settimana, consigliatissimo!!!
Mina Convertini
22/09/2019
Locale pulito, sala gioco bimbi attrezzata,cibo ottimo, per quanto mi riguarda pizza integrale ottima, personale simpatico, per non parlare dei gestori... Ci si sente a proprio agio... Complimenti 😘👋
Nico Bianconero
15/06/2019
Che bella esperienza. Complimenti allo staff e al titolare. Prima volta qui ma sicuramente non l'ultima. I miei complimenti per la cortesia e l'attenzione nei nostri confronti. Domenico.
Pizza la fabio Pizza Pizza senza glutine Agnolotti Fritto misto Focaccia pina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni