Sluurpy > Ristoranti a Borgaretto > Bar Trattoria La Bocciofila Di Secci Gino

Recensioni di Bar Trattoria La Bocciofila Di Secci Gino, Borgaretto

Giuseppe Libotte
28/11/2022
Ottima trattoria,con ampio parcheggio, servizio rapido e molto cortese. Cibo ottimo al giusto prezzo,Noi siamo andati per il menù "maialino sardo" : 40€ a persona per antipasto,primo, maialino alla brace, dessert,pane,vino,acqua, amaro e caffè!
Luigi Bacco
24/10/2021
5 stelle MERITATISSIME. Abbiamo cenato in questo locale il 23 ottobre 2021. Affollato e degnamente rumorosissimo con tanto di cori e applausi dalle varie tavolate. Tagliere pieno di affettati e formaggi, gnocchetti sardi in sugo di salciccia e il maialino sardo cotto alla perfezione servito in un enorme pezzo di sughero, vino rosso in abbondanza. Neanche l'ombra di pesantezza di stomaco!! Il personale, praticamente invisibile, è stato efficientissimo. Da provare, rigorosamente su prenotazione e green pass all'interno.
F. P.
11/10/2022
Se cercate un posto dove si mangia bene e l'ospitalità è garantita l'avete trovato. Prezzi onesti. Qualità ottima.
Nilei Laierno
24/11/2021
Servizio accogliente e simpatico. Abbiamo mangiato un antipasto di affettati/salumi/formaggi, come secondo il maialino con contorno di verdure crude e patate al forno, dolci tipici; il tutto marchiato specialità sarda! Pranzo: 35€ cadauno Locale: accogliente e familiare, molto alla mano
Luciano Saggiorato
20/12/2021
Buona trattoria di cucina tipicamente sarda , adatto a cene di gruppo, amici, compleanni cene di lavoro....etc , noi abbiamo scelto il menu fisso con maialino ma c'è anche quello a base di pesce ( che proveremo) su prenotazione. Per quanto riguarda la scelta alla carta non c'è molto da scegliere, ma onestamente qui si viene per i due menu a tema. Mi sento di consigliarlo tranqullamente.
D102564 REALEMUTUA
04/04/2022
Trattoria casalinga.Abbiamo assaggiato i salumi e i formaggi tipicamente sardi.Ottimo maialino allo spiedo e dolci regionali fatti in casa, armoniosi e delicati al palato.Anche gli gnocchetti alla campidanese sono di alto livello.Un pezzo di Sardegna alle porte di Torino, vicino alla palazzina di Stupinigi, quasi a ricordare che il regno di Sardegna dei Savoia ha unito tutta l' Italia.....
Daniel Toce
03/12/2022
Cena di lavoro ottima. È sempre un piacere venire in questo locale.
Liviana Piron
23/05/2023
ambiente informale, pulito. Perdonale molto gentile. ci sono stata, per il momento solo a pranzo in settimana e il servizio è stato veloce e preciso. tornerò domani molto volentieri.
luigi federico gandaglia
26/02/2023
Cucina casalinga ottima! Consigliato
Luigi Biondi
21/03/2023
Ottimo cibo, si mangia divinamente!! Il locale non è di lusso.. Ma molto pulito ed accogliente, consiglio vivamente di provarlo!!
Pizza la fabio Pizza Pizza senza glutine Agnolotti Fritto misto Focaccia pina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni