Sluurpy > Ristoranti a Bore > Albergo Ristorante Verdi

Recensioni di Albergo Ristorante Verdi, Bore

Fabrizio Biacca
01/06/2023
Posto in posizione molto buona, dietro c'è un bellissimo boschetto e la possibilità di fare passeggiate. Io ci sono sempre stato in giorni feriali e ho potuto gustare cibi tradizionali e buoni. Ottimi i pisarei. Personale gentile e affabile. Ci sono già stato più volte.
Tiziana Vetri
02/05/2023
Ci siamo fermati nel week end a mangiare x pranzo e devo dire che abbiamo trovato una buona accoglienza e gentilezza da parte dello staff , cibo ottimo e tutto di prima qualità. ci torneremo sicuramente
giuseppe bettinardi
21/05/2023
Un posto in mezzo ai monti dove abbiamo trovato delle persone gentilissime che ci hanno servito ottimi piatti in un ambiente gradevole ad un prezzo ragionevole. Ci torneremo sicuramente.
Gianluca Salvi
21/08/2022
Nuova gestione adesso è solo pizzeria, locale ristrutturato e molto accogliente. Pizza da perfezionare ma passabile. Prezzi nella media. Ottima location a due passi da un meraviglioso bosco di castagne e punto di partenza per vari sentieri nei boschi. Personale gentile e simpatico.
Elena Conti
18/08/2022
Un punto di riferimento per chi viaggia lungo la dorsale pedemontana e appenninica Tosco-Emiliana-Ligure. Un albergo, ristorante e bar nella piccola frazione di Luneto a 832mt tra le province di Parma e Piacenza, immerso in un'oasi di verde, circondato da boschi di castagno, con ampie terrazza esterna attrezzata e veranda ove mangiare anche in inverno, un grande salone dotato di forno a legna per sfornare ottime pizze e non solo. Un edificio dotato anche di rinnovate e comfortevoli camere con bagno privato dotate anche di riscaldamento per sostare e non solo passare. Un edificio con la sua storia, perché da sempre visto dai residenti come la locanda dove si è soliti andare per stare e sentirsi accolti come in famiglia. É sempre stato infatti a conduzione familiare, recente la nuova gestione di una famiglia professionale, molto unita e dalle molteplici competenze che ci tiene a trasmettere anche le tradizioni della propria cultura. L'albergo e ristorante Verdi è per i locali come il faro per i marinai, quando lo vedi con le sue luci, le sue voci, ti fa sentire di essere arrivata al villaggio. Consiglio vivamente la sosta per un'esperienza culinaria e la permanenza di soggiorno per immergersi nei "boschi e prati di Luneto ", visitando anche le "Ville/frazioni" dei d'intorni.
Ermal Bicaku
17/12/2022
Ambiente rinnovato rispetto a prima,pizza buonissima nel forno a legna. Prezzi nella norma e personale molto gentile . Ci ritornerò sicuramente.
Giorgio C
04/06/2019
Locale non moderno, ma si respirano i sapori di un tempo...c'è sicuramente molto fresco e anche la possibilità di fare qualche passeggiata nel bosco adiacente ed arrivare addirittura fino a Bore in pochi minuti.
Sonny
31/05/2017
Trattoria a gestione familiare ottimi primi stupendo stufato di Cinghiale con funghi porcini locali buonissimo in salame di cinghiale
Vincenzo Soreca
16/10/2017
ottima la cucina! posto tranquillo e sereno!!! adatto per la famiglia!! ritornerò sicuramente!!!
Elvira Caggiari
03/04/2023
Eccellente cortesia bravissimi
Stefano salvi
04/11/2019
ottimo in tutto cortesia cucina sempre un piacere ritornarci
Alessandro Tremolada
30/10/2013
In mezzo ai castagni un ristorante con un'ottima cucina tradizionale e con piatti abbondanti e prezzi onesti.
Michele Dondi
23/05/2018
Sempre garanzia di ottime mangiate della tradizione a un prezzo molto onesto
Torta fritta salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni