Sluurpy > Ristoranti a Bordolano > Lagattaubriaca

Recensioni di Lagattaubriaca, Bordolano

Genesio Tatta
29/04/2018
Veramente un bel posto! Ambiente perfetto per una cena romantica senza troppa gente intorno. Menu ricco di cose particolari, cucinate divinamente e cantina con vini francesi dagli champagnes ai rossi bordolesi e della bourgogne. Un posto dove non tiaspetteresti una tale qualitá!!! Ed il prezzo, ottimo!! Economico!!! Veramente 5 stelle!!!
Michele Mosè Este
25/06/2023
Devo dire che una chicca così nella bassa Cremonese merita più attenzione. Ho conosciuto il titolare e la passione per la Francia condivisa con me si è sentita Ci ritorno sicuro
Giorgio Pedrazzani
17/03/2023
Bellissima location in aperta campagna, ottima qualità della materia prima, piatti ricercati, vini e formaggi francesi, la sig.ra Michela e lo staff gentilissima e molto disponibile. Assolutamente da provare. Obbligo prenotazione.
Davide Renieri
22/08/2021
La Gattaubriaca - due bellissime serate, due perché la prima ci era particolarmente piaciuta che siamo subito tornati. La scelta iniziale dovuta più al caso che ad un vero e proprio ragionamento ci ha fatto scoprire questa coppia di imprenditori che hanno fatto della ristorazione la loro ragione di vita e scelta non poteva essere più giusta. Ci si sente coccolati ma senza quella presenza invasiva che si trova negli stellati. Enoteca con cucina alla fine è riduttivo perché la cucina è ottima al pari del vino che qui sanno bene “che cosa è”. Una scelta ben ragionata su un ampio gamma di vini francesi con il giusto inserimento dei vini italiani che seguono il menu stagionale. Abbiamo qui scoperto ad esempio un bianco della Borgogna buonissimo (Aligoté), ed uno spettacolare Passito Libanese… Conto più che onesto. Non ci resta che ringraziare la proprietaria che cura con attenzione la sala per le due gradevoli serate e consigliare a tutti idi provare l’ospitalità de La Gattaubruaca!
Mariarosa Capelli
24/03/2023
Materie prime, vini e servizio eccellenti! Bellissima location calda ed accogliente. Prezzi coerenti. Ci tornerò sicuramente.
Luca Piscioli
22/06/2021
Un posto incantevole, dove la cucina è passione. Piatti ricercati, una vasta cantina di vini, proprietari fantastici. Provate anche voi a farvi coccolare.
Eugenia spinoni
16/09/2022
Bellissimo posto, ottimo cibo presentato in modo eccellente. Tantissimi vini pregiati, gentilissima la proprietaria del locale.
ernesto miglioli
14/09/2020
Vicino al Bellissimo Santuario della Madonna della Neve. Isolato Tranquillo è Immerso nella Tranquillità della Campagna della Bassa Padana. Posto Ideale per tutta la Famiglia per una Giornata all'insegna del Relax e del Divertimento.
Stefania Azzini
12/02/2022
Ottima qualità del cibo e dei vini, disponibilità e gentilezza della titolare e del personale. Assolutamente consigliato
Nicolò Vezzini
10/09/2017
Ottima esperienza! cibo buonissimo, ambiente molto bello e personale cordiale. Ottima la selezione di vini
Pesce Pasta alla carbonara Antipasti Uova di quaglia Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni