Sluurpy > Ristoranti a Bordolano > Villa Zaccaria

Recensioni di Villa Zaccaria, Bordolano

gianpaolo guadrini
06/06/2023
Ambiente di altri tempi, di valore storico, saloni alti, affrescati e arredati con gusto. Fuori un parco secolare, con scalinate che danno su un laghetto. Il cibo all' altezza del locale, prezzo adeguato.
sara
17/06/2023
Esperienza unica. Cibo di qualità servito con professionalità e gentilezza. Tutto lo staff si distingue per disponibilità e cortesia senza dimenticare una location da favola. Sicuramente una scelta consigliata per evento da ricordare.
mauro adobbati
17/07/2023
All'interno di una magnifica villa cinquecentesca restaurata, si trova questo lussuoso ristorante, disponibile per eventi come meeting e matrimoni. La villa è a sua volta all'interno di un enorme giardino molto ben curato e dotato di laghetto. Il servizio è accurato e di buona qualità e il menù è vario e ben presentato. I saloni hanno soffitti alti ed affreschi alle pareti.
Fabri #23
20/06/2023
Festa di matrimonio stupenda! Una villa storica perfettamente sistemata. Il parco è qualcosa di eccezionale, perfetto per le fotografie. Aperitivi sfiziosi, primi gustosi e un filetto di una bontà che faceva commuovere. Il personale gentile, ci ha messo tutti a nostro agio.
Marta Joriini
23/05/2023
Abbiamo scelto villa Zaccaria per il nostro matrimonio del 30 aprile 2023. Siamo stati da subito colpiti dalla professionalità e competenza. Sergio ci ha guidati nei mesi precedenti al matrimonio consigliandoci ed aiutandoci a fare le scelte migliori. Cibo di altissima qualità. Buffet degli antipasti e dei dolci immensi e buonissimi. Primo e secondo altrettanto all'altezza. Location strepitosa, sia dentro che fuori. Tutto il personale di sala estremamente gentile e attento ai bisogni di ogni ospite. Sergio molto disponibile a modificare i piani in base al tempo metereologico. Prezzi onesti. Sceglieremmo nuovamente questa location!! 5 stelle e lode!!!
maxx Fer
29/01/2023
Tornare a Villa Zaccaria è sempre una grande emozione sia per la location impareggiabile,per la buona cucina e soprattutto per l'ottimo servizio curato con maestria dalla signora Silvana insieme alla sua collega .
Stefano Sega
11/04/2022
Villa bellissima per cerimonie. Siamo tornati per un evento dopo vari anni dal matrimonio. Sempre ben tenuta sia all'interno che nei giardini e cortili esterni. Qualità della cucina sempre alta. Personale cortese e disponibile.
Gabriele Panda
06/11/2022
Cena magnifica in un luogo meraviglioso. Complimenti a tutti voi per tutto, servizio ottimo e la cena da 10 stelle!
Maria Teresa Pedrali
21/11/2021
Villa Zaccaria e' un'esperienza a 360 gradi nell' eccellenza. Questa Villa restaurata in maniera splendida offre una location da mille e una notte per eventi speciali e cene indimenticabili. Noi abbiamo festeggiato gli 80 anni di nonno Bruno. I nostri gentili ospiti ci hanno riservato una meravigliosa sala tutta per noi. Attenti cortesi e sempre presenti nel servizio, ma mai invadenti. Le pietanze erano squisite, ottimo anche il suggerimento nella scelta dei vini da accompagnare ad ogni portata.
Gianluca Mosca
19/03/2023
Location meravigliosa, una villa sfarzosa e godibile. Cibo eccellente. Oste e tutto il personale attenti, professionali e molto cordiali. Ci siamo stati alla ricerca della location per il nostro matrimonio, la abbiamo trovata. Suggerito per eventi e anche solo per una visita al ristorante.
Pesce Pasta alla carbonara Antipasti Uova di quaglia Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni