Sluurpy > Ristoranti a Bordighera > La Gritta Bordigotta

Recensioni di La Gritta Bordigotta, Bordighera

Ter Pal
02/04/2023
Ci ho pranzato ieri . Saletta piccola ma sapientemente sfruttata in ogni angolo e curata in ogni particolare. Ottima cucina di mare ligure ponentina con un tocco aggiunto di originalità in ogni piatto. Menu che offre le giuste ed essenziali varietà di scelta. Servizio eccellente come gentilezza e tempi tra una portata e l'altra. Consigliatissimo
Franco Gallo
25/04/2023
Il posto migliore in assoluto a Bordighera alta. Piatti sublimi !! Consiglio di prenotare !! Tempi medi per pranzo e cena 2 ore per cui prendetela con molta calma ma vi assicuro che lo chef è il top!! Tutti i piatti sono buonissimi e curati. Ma il bello sono i dolci !! Insomma se site da queste parti venite qui !!
elisa ferrigno
18/05/2023
Ottima cena, per la seconda volta, in un fantastico ristorantino nel centro storico, consigliabile la prenotazione per poter assaporare i gusti che lo chef abbina deliziosamente nei piatti proposti. Oltre ai piatti assaggiati anche quelli dei tavoli a fianco avevano un aspetto delizioso. Servizio cordiale, sorridente e sempre molto gentile. Impossibile non consigliare questo ristorante
Alessio Borello
24/09/2022
Io e mia moglie abbiamo cenato a ferragosto in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo! Nel borgo di bordighera alta, piatti davvero di qualità! Pesce fresco e verdure direttamente dall'orto dei proprietari. Consigliatissimo!
Oscar Racca
07/04/2023
Nella splendida Bordighera alta esiste un ristorante in grado di racchiudere perfettamente tutte le caratteristiche del posto. Piccolo elegantissimo e romantico, l’atmosfera alla gritta bordigotta è di assoluta accoglienza, la cucina è strepitosa e il servizio è la ciliegina sulla torta. Mi sono trovato più volte a mangiare alla Gritta e dei piatti segnalo un polpo cotto alla perfezione con una consistenza che è pura poesia ed un fritto di pesce stellare, ma tutti i piatti che ho preso meriterebbero una menzione, ricette semplici ed innovative che ben raccontano la cucina del territorio sempre ben spiegate dalla gentilissima cameriera. Segnalo in oltre il rapporto qualità prezzo che permette di mangiare veramente bene senza spendere una fortuna. CONSIGLIATISSIMO!!!! Oscar.
Greta Picco
09/08/2021
Esperienza ottima! Posto tranquillo e suggestivo, piatti semplici ma allo stesso tempo ricercati, ottima qualità/prezzo. Siamo rimaste positivamente colpite dal personale educato e gentile che mette a proprio agio. Ci torneremo assolutamente! Consigliatissimo!
Enrico Cereda
28/04/2022
Piccolo ristorante con cucina raffinata, prodotti freschi locali. I cibi vengono preparati al momento, quindi l'attesa può essere un po' lunga, ma ne vale la pena.
Paola Actis
13/08/2021
Ho cenato in questo locale degustando i primi, una frittura di pesce con calamari e gamberi e verdure pastellate, una cheesecake accompagnata dal sorbetto al frutto della passione. Tutti piatti deliziosi con materie prime ottime. La location è gra,iosa e il personale gentile. PS: dovete assolutamente provare i maccheroncini con zucchine e rana pescatrice. Consigliato.
violetta
09/05/2022
Piccolo ristorante nella parte "vecchia" di Bordighera; il personale è gentile, alla mano e davvero simpatico. Abbiamo mangiato veramente bene, dall'antipasto al dolce abbiamo apprezzato la qualità dei prodotti e la bravura dello chef. Sicuramente consigliato!
claudia ferrario
19/02/2022
Locale piccolino ma con cibo di qualità. Materie prime freschissime. Abbiamo preso gnocchi di zucca con rana pescatrice, gusto delicato, dei fritti di pesce con verdure dell'orto e trofeo al pesto. Abbiamo assaggiato un filetto d ombrosa su purè con porri fritti...che dire sublime. Non perdetevi i loro dolci. Prezzi più che onesti per cibi semplici ma di qualità
Paola Michela Babare
07/02/2023
Piccolo e grazioso locale nel centro storico...una bomboniera! Cibo squisito e curato nei minimi dettagli, preparato con passione utilizzando ingredienti di qualità, complimenti! Abbiamo assaggiato la torta verde con crema di parmigiano,le frittelle di baccalà, le trofie al pesto e il fritto misto con verdurine....ripeto tutto eccezionale! Assolutamente da consigliare e da tornarvi
Stefano Vicari
09/08/2019
Eccezionale! in pieno centro di Bordighera alta, piccolo locale con tavoli all'esterno. Pochi i tavoli occorre perciò prenotare con buon anticipo. Personale di grande cortesia e simpatia, il menù propone piatti della tradizione e pesce fresco. La tartare di tonno eccezionale, come il filetto di dentice. Vale il viaggio.
Stefano Negro
20/06/2023
Tutto davvero ottimo, anche la simpatia di chi ci ha serviti (che ha avuto anche un enorme pazienza con dei clienti "difficili" di un altro tavolo'
Diego Rizzi
01/08/2022
La Gritta bordigotta si trova a Bordighera alta nel cuore del paese vecchio. Il ristorante all'interno è molto piccolo ma all'esterno sfrutta al meglio l'ampia piazza di fronte alla chiesetta. Il menù è di pesce con innesti sia negli antipasti che nei secondi di piatti basati sul pescato del giorno. Pesce molto fresco (il porto si trova a pochi metri di distanza) e cucinato molto bene. Buona anche la carta dei vini, prevalentemente autoctoni. Personale molto gentile e professionale. Consigliatissimo la prenotazione. La stella mancante è per il parcheggio, sempre molto scarso in zona, ma se si ha voglia di fare 2 passi si può arrivare a piedi dalla passeggiata mare.
Cristina Mazza
22/06/2023
Tutto ottimo, personale gentilissimo,anche abito in zona l'ho provato sola una settimana fa', frittura ottima
Romano Antonaci
13/08/2021
Che dire location fantastica Elena assolutamente gentile e simpatica. Il cibo? Se scriverò un libro e lo scriverò sicuramente un capitolo sarà dedicato a queste persone e ai loro calamari fritti e al loro semifreddo. L'eccellenza italiana è sempre a portata di mano. Bravi!!
DODO MILANO
19/01/2020
Situato in Bordighera vecchia dispone di pochi coperti ma vale la pena di provarlo se siete a Bordighera o anche di passaggio. I piatti oltre ad essere buoni sono anche ben presentati. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Pizza Frittura Poke Spaghetti Salmone e avocado Yogurt Linguine Tacana di tonno Frittelle di baccalà Grigliata Fritto misto Pesce crudo Trofie al pesto Ravioli Pizza napoletana Panini Pasta Linguine con vongole Cappon magro Piadine Toast Linguine all'astice Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni