Sluurpy > Ristoranti a Bordighera > Chez Louis

Recensioni di Chez Louis, Bordighera

Lindy Lima
19/04/2023
Ristorante in cui si mangia veramente bene, facilmente raggiungibile sia coi mezzi pubblici ma anche privati. Vicinissimo alla stazione ferroviaria, dove si può parcheggiare a pagamento ma anche gratuitamente vicino al ristorante. Non è molto economico ma la qualità si paga, ho mangiato un crudo di pesce come antipasto dove tutti gli elementi erano veramente freschi, mio marito invece ha mangiato una tagliata di fassona al limite della perfezione. Bravissimo il cameriere Mauro, che ci ha servito benissimo e ha spiegato tanto i piatti quanto il vino. Posto assolutamente consigliato se passate da Bordighera.
Silvia Ratti
04/10/2022
Bellissimo locale, personale gentilissimo, cibo e vino davvero da finimondo, per non parlare del dessert.
Patrizia Zenzolo
12/01/2023
Posto elegante, personale di sala preparato, affabile premuroso. Propietario molto simpatico ed empatico. Complimenti allo chef piatti eccezionali, equilibrati nei sapori con buona presentazione. Buon vino. Vedo l’ora di tornarci. Grazie
Roberto Russo (Grapheit edizioni)
29/08/2022
Il celebre ristorante di Bordighera conferma la propria fama con piatti di indubbia qualità a cui va aggiunta la cortesia e l'attenzione del personale di sala. Un plauso alla costante e discreta presenza del proprietario.
Alessio Marta
08/07/2018
Molto bello all'interno, personale gentile e disponibile. Grigliata di pesce superlativa e pizza spettacolare. Sicuramente non è un posto economico, ma ne vale davvero la pena.
Mauro Muscolo
29/07/2022
Ottima la frittura sia come qualità che quantità buono il dolce...servizio attento e gentile
Jamira Caroli
01/01/2020
Buonissimo tutto e ambiente molto curato, personale gentile e attento.. una cena perfetta complimenti
Mario Barboni
07/02/2023
Ambiente intimo e tranquillo, con piatti della tradizione rivisitati e un buon servizio.
Riccardo Celè (RickyPV89)
21/08/2022
Ristorante molto famoso a Bordighera nella via centrale, Il personale è molto gentile e molti dei piatti sono di ottimo livello. Non è mai stato un ristorante economico e di certo questa mia ultima esperienza non può che confermare. È sicuramente un posto da poter consigliare per una cena di buon livello e anche per una cena elegante.
Patrick G
10/06/2023
Una piacevole esperienza culinaria Raccomando per il pesce
Pizza Frittura Poke Spaghetti Salmone e avocado Yogurt Linguine Tacana di tonno Frittelle di baccalà Grigliata Fritto misto Pesce crudo Trofie al pesto Ravioli Pizza napoletana Panini Pasta Linguine con vongole Cappon magro Piadine Toast Linguine all'astice Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni