Sluurpy > Ristoranti a Bondeno > Trattoria La Famiglia

Recensioni di Trattoria La Famiglia, Bondeno

Giacomo Mazzali
11/05/2023
Piccola trattoria della provincia ferrarese a gestione familiare. I piatti, tipici della tradizione locale, sono semplici ma ben eseguiti. Molto buoni i cappellacci di zucca. Le porzioni sono abbondanti e il servizio è alla mano. Consigliato!
Raffaele Munerati
10/01/2023
Un Pranzo a menù fisso di lavoro, piatti della cucina locale , di semplice preparazione ma di buona qualità, sia una buona pasta che un buon tagliare di affettati misti di ottima qualità. Ma mangiato bene, e servizio veloce, e cortese. Locale pulito. Prezzo buono per un menù fisso. Se siete in zona fermatevi . Buon appetito!
Luciano Fallini
27/01/2023
A cena con una squisita collega: ottimi cappellacci di zucca conditi con burro e salvia ma anche col ragù, deliziosi. Cortesia del personale, quindi davvero ottimo
elio lodi
20/11/2022
Una Trattoria con la T maiuscola! Tutto veramente molto buono e con porzioni che riescono a soddisfare anche i più...esigenti. Prezzo nella norma, a mio avviso basso se rapportato alla qualità e bontà delle pietanze servite ma certamente condizionato anche dall'ubicazione un pò "defilata" del locale. In sintesi: da provare.
Cristina Bonzagni
24/09/2022
La vera trattoria di una volta. Sembra veramente di trovarsi in famiglia, cordialissimi i gestori. Il ragù della sig.ra Antonietta è spettacolare.. Ho fatto pure la scarpetta con i crostini ferraresi.. Tutto squisito.. Grazie!
Marea Azzurra
12/02/2023
Ci sono tornata ieri dopo tempo con il nuovo vice parroco, vivendo a Ferrara. Che dire? Ottima osteria tipica, a gestione familiare, con proprietari gentilissimi e premurosi (rarità ormai) , e cibo genuino, tipico ed espresso. Molto buoni gli antipasti di salumi, le grigliate ottime e i contorni. Anche i dolci davvero buono. Bella atmosfera delle trattorie tipiche di una volta… consigliatissimo!
Tatonka
17/08/2021
Capitati per caso in questa trattoria..abbiamo avuto una gran botta di c…!! Mangiare come quello di una volta e personale estremamente cortese! Consiglio vivamente di assaggiare i pincini con salumi ( la pancetta arrotolata servita con la pasta fritta si scioglie in bocca!!!), la pasta fatta in casa tutta ottima: il 🔝cappellacci con ripieno di zucca e ragù ( sublimi!) e il salame al cioccolato ( gustosissimo😋😋😋!!) Ovviamente tutte le pietanze accompagnate da un dissetante lambrusco di zona! Ma poi che atmosfera romantica cenare con sottofondo i rintocchi delle campane del campanile della chiesa di paese!
Felice Renzitelli
27/03/2023
Si ritorna indietro nel tempo come posto, il mangiare stupendo specialmente per me tagliatelle al ragù,carne alla griglia stupenda, costi contenuti. Ci ripasserò al più presto. La titolare stupenda donna con la "D" grande. Stupendo posto bellisimomo andateci. Sembra di stare in famiglia.
Silvia Caridi
04/05/2019
Trattoria a livello famigliare, semplice ma graziosa. Personale gentile. Cappellacci fatti in casa, molto buoni. Peccato avevo chiesto burro e salvia e sono arrivati al ragù, ma il ragù era molto buono, proprio di quello fatto in casa. Anche gli altri piatti molto buoni, preso con Groupon, porzioni abbondanti al punto giusto. Macedonia ricca e abbondante. Vino sangiovese molto buono. Da riprovare.
Mauro Contini
08/11/2018
Cortesi corretti buon cibo, mi hanno persino accettato un Groupon che era già scaduto per mia negligenza
Pizza Pesce Bollito Pizza senza glutine Grigliata di pesce Cacciagione Gratinati Carne su braciere Paella Cozze alla tarantina Polpette Antipasti di pesce Primi di pesce Tigelle Costata Fritto misto Seppie in insalata croccante Tagliata Funghi alla piastra Pizza metro Tigelle con salse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni