Sluurpy > Ristoranti a Bondeno > La Carioncella

Recensioni di La Carioncella, Bondeno

Dimitri Gotka
05/03/2023
Posto molto molto bello...con un bel giardino fuori...si sta veramente bene. Cibo fantastico per forza siamo in Emilia...nn sbagli mai.. Ottima carne... staff gentilissimo proprio bravi...ti siedi e nn devi pensare a niente.. qualità prezzo ottima... Vi consiglio vivamente di fare un salto. ..noi ci vediamo presto.. Buon lavoro
Roberto Tassi
26/03/2023
Sicuramente se si vuol mangiare dell'ottima carne alla griglia, questo è il ristorante giusto. Certamente non sono da meno i primi e la pizza veramente ottima. Ampio parcheggio per le auto, ma ricordatevi che bisogna prenotate perché al sabato non è facile trovare un tavolo.
Silvia N.
26/10/2022
Ristorante scoperto per caso una domenica sera perché avevo una voglia matte di carnazza rossa alla brace e fatta a regola d'arte che non fosse la solita grigliata mista con 1 costina 1 fetta di pancetta e 1 salsiccia. Locale veramente accogliente dove la griglia a vista la fa da padrona valore assolutamente inestimabile, in inverno poi crea un atmosfera unica. I primi sono sbalorditivi io ho provato i tortellini di carne chiedendo variazione con condimento al ragù e i tortelli di zucca sempre al ragù. Come secondo invece ho provato finora una costata marezzata e una costata di Angus servita sul bracere e accompagnata d auna stria aromatica profumatissima e croccante e soffice allo stesso tempo e per niente unta..insomma una bomba! E ti arriva appena sfornata e fumante al tavolo . I primi sono veramente sbalorditivi e la carne è fenomenale si scioglie in bocca. I piatti sono tutti abbondanti e cucinati come da tradizione esattamente come piace a me. In estate ho avuto modo di provare il fantastico polletto alla brace ed era perfetto (che purtroppo non ho ritrovato settimana scorsa). Anche i dolci meritano davvero! I prezzi sono perfettamente in linea con la quantità (oggi cosa rara) e la qualità delle portate..e il personale semplicemente favoloso. Complimenti davvero a tutto lo staff e alla cucina!!!
Gianluca Colombari
11/06/2023
Mi sono trovato molto bene cibo ottimo e la carne ottima ci ritornerò sicuramente
Massimiliano Droghetti
02/02/2023
Bel locale con ambienti grandi. Abbiamo mangiato molto bene, antipasto e secondo di carne. Ottimi anche i dolci. Personale molto gentile. Raccomandato
Massimo Orlandi
06/09/2021
Ambiente curato e cucina deliziosa. Location immersa nel verde, all'ingresso è disponibile un parcheggio ampio e ordinato. Gli interni sono puliti e l'atmosfera è rilassante ma quello che secondo me sorprende sono gli esterni. Un parco curatissimo fa da perfetto sfondo ai tavoli, altrettanto ordinati. Il servizio è impeccabile: attento, cordiale e mai invadente. Ho ordinato un braciere tipico e sono rimasto molto soddisfatto sia dalla qualità della carne, sia dalla presentazione bella e intelligente. Ci tornerò il prima possibile e consiglio a tutti la visita perché merita!
Paolo Vitali
25/04/2023
Locale molto spazioso, pulito e accogliente. Personale gentile ed efficiente. Abbiamo mangiato la pizza e devo dire che è veramente ottima. Sicuramente proveremo anche la cucina perché mentre eravamo lì abbiamo visto dei piatti molto invitanti. Consigliato.
Michele Bolognesi
16/08/2018
Bellissimo posto accogliente ampie sale personale competente ottimo cibo la carne tenerissima cotta al punto giusto e saporita quando ritorno la seconda volta nn mancherò di gustarmi la pizza
Ilaria Forzati
31/05/2021
Tutto molto buono, abbiamo preso un antipasto costituito da un tortino di zucca con fonduta di grana e bacon croccante, 4 piatti Carioncella, tutto abbondante e saporito. Nonostante adesso si mangi fuori e verso sera ci sia un po' di freddo, le braci hanno tenuto le carni calde e le abbiamo gustate in tutto il loro sapore. Carni di qualità e stria fantastica. Super consigliato. Abbiamo preso anche il dolce, ma non ho fatto in tempo a fotografarlo.
Govoni Edi
05/07/2020
Una piacevole sorpresa, al tavolo sono arrivati 2 bracieri: uno con castrato ed agnello, l’altro con un misto maiale della zona, entrambi corredati di vedute alla griglia, una fetta di polenta, quantità abbondante, presentazione d’effetto. Ambiente molto ordinato, per la prima volta ho trovato un menù sigillato/sanificato, il set posate in confezione chiusa - ottimo; esperienza positiva, prezzo adeguato, parcheggio ampio, possibilità di accoglienza per portatori di disabilità, telefonata per accordarsi.
Giuliana Molinari
20/02/2023
Cibo ottimo sia pizza che bracieri. Personale gentile e servizio veloce. Locale semplice, ma ordinato e molto pulito, adatto sia per coppie che per comitive numerose. Dimenticavo, ottimi dolci. In estate inoltre si può godere di giardino ampio e piscina.
Maura
23/05/2022
Bel posto, tranquillo,con tanto verde. Una piscina,non ancora in funzione Giardino con tanti fiori e far correre i bimbi,dotato di tavoli e sedie Cibo buono e buon servizio
Dorina Ghedini
04/07/2023
Ambiente molto carino,personale gentile ed attento. Ottima scelta di buone pizze compresa l'integrale. Interessante e da provare anche il menù ristorante.
Pietro Cantù Rajnoldi
30/01/2023
Eccellente ristorante di tradizione con tipica atmosfera retrò molto gradevole e degna di essere vissuta con gioia e serenità. Per chi ama mangiare la carne alla brace è assolutamente da provare e da riprovare, sempre meglio. Servizio attento, non velocissimo.
Federico Gulinati
12/11/2021
Ristorante-pizzeria di qualità, l'esperienza nel settore da molti anni si riconosce. Tradizione è la grigliata mista servita sul bracere. Buonissima anche la stria inclusa nel menù Carioncella. Locale confortevole. Prezzi nella media, rapporto qualità prezzo buono.
Wagner Trezub
25/05/2022
Locale bellissimo e cibo fenomenale. La carne era proprio fatta bene!
Assunta Salemme
26/06/2023
Ci siamo stati ieri , nonostante una domenica calda 🥵🥵 acqua pulita staff attenti a ogni richiesta immersa nel verde ottimo spazio per bambini è una pineta fantastica lo consiglio per stare in relax👍👍👍 a presto .
Samuel Garuti
11/09/2021
Locale carino, camerieri molto cordiali , cibo buono carne ottima , particolare i bracieri al tavolo peccato per l attesa dell antipasto più di mezz'ora però era ottimo!! tornerò sicuramente per un altra esperienza buono il rapporto qualità prezzo !
Cristiano Boicelli
06/07/2023
Cibo materia prima di buona qualità capacità di cucinarlo dal ristorante alla pizzeria sevizio ottimo locale elegante
Pizza Pesce Bollito Pizza senza glutine Grigliata di pesce Cacciagione Gratinati Carne su braciere Paella Cozze alla tarantina Polpette Antipasti di pesce Primi di pesce Tigelle Costata Fritto misto Seppie in insalata croccante Tagliata Funghi alla piastra Pizza metro Tigelle con salse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni