Sluurpy > Ristoranti a Bondeno > La Florida

Recensioni di La Florida, Bondeno

Anna Cuccione
12/02/2023
Esperienza molto positiva, siamo arrivati alle 13:00, abbiamo ordinato e anche se c’era molta gente, alle 14:15 eravamo già al dolce. I piatti erano tutti molto buoni, la pasta cotta al punto giusto e soprattutto preparata da loro. Sono stati attenti anche alla mia intolleranza al lattosio. Personale cordiale e la possibilità di vedere gli animali da certamente punti in più per le famiglie con i bambini. Prezzi adeguati. Ci torneremo sicuramente!
Marcello Parmeggiani
04/07/2023
Ottimo ristorante di cucina nostrana in un grande fienile di campagna, ideale anche per eventi. l'agriturismo offre un percorso di fattoria didattica rivolto soprattutto ai bambini e scolaresche. Possibilità di visitare l'osservatorio astronomico e il planetario, chiedere informazioni in fase di prenotazione.
Stefano Savi
31/05/2023
Località bellissima. Dotata di un parco ben tenuto dove i bambini possono scorrazzare in assoluta tranquillità e con una ristorazione di tutto rispetto. Non mancano un recinto con animali e un piccolo osservatorio astronomico!
Philippe Bendandi
04/05/2023
Cucina tipica ferrarese. Piatti buoni e abbondanti, i cappellacci al ragù sono spettacolari. Oltre alla cucina e all'accoglienza di ottima qualità, c'è sempre qualcosa da vedere tra la fattoria didattica, l'osservatorio astronomico e gli eventi che spesso organizzano.
Dorina Ghedini
20/05/2023
Agriturismo veramente delizioso dotato anche di osservatorio astronomico con un bel parco e diversi animali,caprette,cavalli,asini,anatre ecc. Portateci anche i bimbi per loro luogo ideale. Da provare il ristorante,veramente ottimo con prezzi equi!!
Miriam Bronzatti
28/05/2023
Pic nic bellissimo, cibo ottimo, organizzato per bene con anche animatrice bimbi. Fattoria molto pulita e ben tenuta. Esperienza molto positiva
Massimiliano Mantovani
15/06/2023
Luogo accogliente con ampio parcheggio e intrattenimento per i più piccoli. Cibo buono, ma servizio da migliorare.
Simonetta Badalassi
17/12/2022
Ci sono stata ieri sera con i miei amici... Loro hanno fatto li il suo matrimonio. Comunque è un bellissimo posto e si mangia benissimo... Ottima qualità e prezzo.... Servizio eccellente e cordiale
Cristina Romanelli
11/06/2023
Posto molto bello ,l'unico neo le zanzare ma si sa.Mangiare ottimo e personale cordiale.
Mattia Pedocchi
04/04/2023
Veramente un ottimo luogo dove trascorrere una giornata, adatto anche ai bambini cibo ottimo e buon servizio
Andrea
04/07/2022
Pic-nic e visita alla fattoria e al neo-lavandeto con raccolta lavanda per i piccoli e preparazione sacchettini per profumare... attività carina ma la cura degli animali e del verde lascia un po' a desiderare... bello il pic-nic ma mi aspettavo più cura e un po' più quantità, la qualità è buona. Aperitivo molto buono. Personale gentile. Il posto è bello e il potenziale c'è !
Mariangela Gonzalez
08/05/2022
Siamo stati per un picnic all’aperto con animazione. Il posto è bellissimo appena arrivi senti una pace incredibile con tutto quel verde. Gli animali sono distanti e non si sente il odore nelle vicinanze del ristorante, ad ogni modo molto pulito e ben tenuti. C’è un laghetto dove si vedono le tartarughe e ho trovato cibo molto buono e il servizio gentile. L’animazione con il bosco delle meraviglie molto carino
Giorgio Tolomelli
09/10/2022
Serata trascorsa con famigliari e amici, ottima cena con pietanze tipiche della zona a prezzi molto contenuti .locali sono ricavati da un vecchio casolare ,con ampio parco , che ospita un bellissimo osservatorio astronomico. Durante le serate, nubi permettendo, è possibile visitare e fare osservazione con personale qualificato , previo appuntamento.
Pizza Pesce Bollito Pizza senza glutine Grigliata di pesce Cacciagione Gratinati Carne su braciere Paella Cozze alla tarantina Polpette Antipasti di pesce Primi di pesce Tigelle Costata Fritto misto Seppie in insalata croccante Tagliata Funghi alla piastra Pizza metro Tigelle con salse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni