Sluurpy > Ristoranti a Bonate Sopra > Grotta Azzurra

Recensioni di Grotta Azzurra, Bonate Sopra

Ivo Carminati
10/06/2023
Bellissima Location, ottima pizza, friabile e leggera con possibilità di averla con impasto integrale o verace napoletano. Ampissima varietà di pizze. Dolci ottimi (disponibili anche dolci Sal de Riso) e prezzi accessibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Anna Maria
07/02/2023
Personale attento, veloce e disponibile. Il cibo buono, non è semplice mangiare a Bergamo un buon piatto di scialatelli ai frutti di mare con cottura e porzioni ottime. Mi hanno colpito anche cura e attenzioni nelle piccole cose. Mi aspettavo un pó di più dal dolce ma era comunque buono. Ottimo il secondo di pesce fritto.
Mario Alberto Ravasio
15/12/2022
Locale molto frequentato, consiglio di chiamare per prenotare. Ambiente ben curato, confortevole, menù molto carino. Ampia scelta tra piatti di terra, di mare e pizze (compresi impasti integrali, di kamut ecc...) Ho optato per la pizza, una diavola, molto buona, di bell'aspetto e gustosa dal primo all'ultimo morso. E infine buona la scelta anche dei dolci
Marcella MANZONI
13/06/2023
Locale carino , accogliente , una pecca non funziona l aria condizionata .... Pesce fresco e ottimi piatti .... Consiglierei una zona esterna con giochi per bambini
Ornella Fumagalli
28/04/2023
Abbiamo mangiato divinamente e siamo stati consigliati benissimo dalla responsabile che é bravissima e gentilissima .
Francesca Manganoni
16/08/2020
Il locale è moderno e molto carino, in estate possibilità di cenare nella terrazza esterna, le sale sono sempre al completo ma la velocità dei camerieri e della cucina non manca mai! Personale gentile e cordiale. Il pesce è di ottima qualità, cucinato e servito alla perfezione. Scelta dei dolci molto ampia tra cui i famosi dolci Sal de Riso. La prossima volta proverò la pizza. In questo periodo vengono rispettate le norme anticovid alla perfezione, i tavoli sono distanziati e vengono disinfettanti come le sedie appena i clienti lasciano il loro posto. Bravi!
maurop84
16/05/2023
Si mangia molto bene, soprattutto il pesce. Adatto per battesimi cresime e comunioni. Ogni volta mi trovo benissimo.
Sil sav
11/03/2023
Provato in pausa pranzo, pietanze ottime curate e genuine. Buono il servizio (...velocissimi..forse fin troppo!¡) con camerieri sempre presenti! Ambiente curato, con un ampio parcheggio esterno privato (con telecamere di sorveglianza).
Emmedue Computer
05/02/2023
Il locale è molto bello, personale gentile e veloce, pizza molto buona cucina scuisita, Inoltre il posto e' pulito e luminoso. Ie cameriere sono di una gentilezza e solarità unica. Piacevole recarsi qui !!!! Posto super consigliato !!!
Paola Marzolla
22/03/2023
Le 2 cameriere sono state superlative... un cameriere invece scontroso. A parte ciò buona la pizza,gli spaghetti e 2 minuti di cottura in più sul fritto misto non sarebbero guastati. Recensione positiva nella insieme
Laura Capelli
13/06/2023
Sono stata oggi per la prima volta,la pizza con impasto integrale molto buona tutti molto gentili,ci tornerò
Greta Corti
16/07/2022
Locale grande con possibilità di mangiare all'aperto, personale gentile. Tante ma tante pizze a menù ma cosa importante 🍕🍕veramente buona, impasto leggero e ingredienti ottimi. Ultimo e importante direi molto buono rapporto qualità prezzo.
Cristina Comarnitchi
08/08/2022
Per la prima volta con le colleghe, lo staff gentilissimo,e molto attento alle nostre richieste/domande.la pasta squisita. Consiglio del signore /cameriere per il vino era azzeccata... Torneremo fi sicuro. Grazie
Alessandro Gozzi
01/11/2021
Ottima esperienza, eravamo un gruppo di 7 persone ed abbiamo prenotato all'ultimo momento. Nessun problema, siamo stati accolti da un personale molto preparato e simpatico. Scialatielli freschi si frutti di mare veramente ottimi , il panettone artigianale premiatissimo era soffice come una nuvola e saporitissimo.
Pinuccio Sibella
13/12/2022
Abbiamo preso solo pizze, pertanto non ci possiamo esprimere sulla qualitá del ristorante. Comunque le pizze erano buone, anche se leggermente bruciacchiate sui bordi e la scelta molto varia, il servizio é stato veloce per essere un sabato sera, il personale é stato gentile ed il rapporto qualitá/prezzo é ottimo. Da non trascurare il comodo parcheggio.
Oscar Pesavento
24/02/2019
Ottimo ristorante soprattutto per le specialità di pesce cucinate presentate ottimamente! Ottimi anche i vini. Molto molto squisiti i dolci e con una scelta ricca. Consigliatissimo per gli amanti del pesce.
Pinsa Base di pesce Antipasto mare della casa Pesce Menu di pesce Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni