Sluurpy > Ristoranti a Bomporto > Pizzeria Da Cello

Recensioni di Pizzeria Da Cello, Bomporto

Loris Incerti
20/05/2023
Abbiamo scelto questa pizzeria per cenare perché mi avevano accennato che si poteva mangaire la pizza al Tegamino. Questa pizza che viene fatta lievitare x 24h è veramente speciale, soffice e digeribile. Il personale molto gentile e cordiale, buono anche il rapporto qualità prezzo.
Fabio Anderlini
04/07/2023
Pizze buonissime e con molti impasti diversi, provate Napoli e tegamino spettacolari. Anche il panino "Cello" è molto buono. Servizio veloce e personale attento. Da ritornare. Grazie
luciana paulis
03/04/2023
Sono stata da loro per festeggiare il compleanno di mio figlio Persone gentilissime, pizze buonissime anche quelle create da loro Anche il prezzo devo dire ottimo anche x le famiglie. Merita di provare la loro pizza almeno una volta!!! Non metto foto perché dove vederle dal vivo le loro pizze sentirete quanto sono buone. Ci tornerò sicuramente!!! RAGAZZI ANCORA GRAZIE DI TUTTO È STATA UNA BELLISSIMA SERATA.
Anna Capraro
17/06/2023
Ottima pizza digeribile e con prodotti di qualità. Da provare tutte le loro specialità
Dario Laporta
15/03/2023
Ci sono stato più volte e non sono mai rimasto deluso. La pizza è squisita: digeribile, ben cotta e mai bruciata sul fondo. Ottimo equilibrio dei sapori. Da provare la loro specialità al tegamino.
Michele Spinelli
05/06/2023
La pizza è buonissima, leggera e condita con materie prime di alta qualità
Federica Ghidoni
04/12/2022
Pizza molto buona e ricca. Si digerisce benissimo. Consigliatissimo
Michaelo 98
30/08/2022
Ormai cliente abituale ! Se siete appassionati di pizza napoletana ma non sapete dove trovarla qui al nord, Cello fa al caso vostro ! Impasto soffice e leggero ! Materie prime di altissima qualità e personale super simpatico ! Insomma provare per credere 👍🏻
Pasquale Marrazzo
14/02/2023
Pizza squisita!!!! Impasto napoli fantastico!!! Personale cordiale e socievole!!! La consiglio vivamente!!!
Monica Morandi
17/03/2022
Pizzeria da asporto con alcuni tavoli per il consumo in loco. D'estate ci sono anche tavoli all'aperto. Pizza al tegamino strepitosa e ben lievitata. Meglio prenotarla perchè richiede una diversa lavorazione. Meglio mangiarla sul posto o a casa propria solo se non si abita troppo lontano, perchè è ottima fatta e mangiata. Materie prime di qualità. Personale gentilissimo e cordiale. Ambiente rustico e familiare.
Julia Mikhyeyeva
10/06/2021
La pizza è semplicemente squisita! Proprietario è gentile. Rapporto prezzo-qualità, perfetto! Consiglio!
Tomas Coli
27/10/2022
Pizzeria per asporto e con alcuni tavoli interni per mangiare sul posto. Pizza di buona fattura e con diverse scelte di gusti. Personale gentile e disponibile
Cherubina Ferri
13/02/2022
OTTIMA PIZZA non avevo mai mangiato la pasta al tegamino risulta più leggera e quindi più digeribile. Consiglio l'italiana con pomodorini ciliegino sostituiti alla passata di pomodoro. Sostengono anche attraverso piccole offerte Aseop un'associazione che conosco da anni e so essere seria e di grande valore umano e scientifico. Tutti nel locale sono gentili un valore aggiunto che al giorno d'oggi si assapora volentieri come l'ottima pizza 🍕.
Rita Golinelli
05/12/2022
Da qualche mese abbiamo scoperto questa ottima pizzeria che propone favolose pizze al tegamino. Ottimi ingredienti, pizza molto digeribile e tanta cordialità. Bravi! Sempre il top!
Piergiuseppe Poli
28/02/2021
Impasto molto ben lievitato! Provata sia pizza con impasto Napoli che pizza al tegamino (più alta e soffice). Entrambe molto buone!!! Ingredienti di buona qualità. Mi verrebbe voglia di tornarci subito per mangiarne un'altra! Complimenti!!! Consigliatissimo.
alberto diegoli
25/01/2023
Sono bravi , niente da dire . Ottime le pizze. Quella nel tegamino top.
Fabio Casarini
05/09/2020
Pizza sicuramente 5 stelle... Da provare la loro versione "al tegamino"! Offrono anche l'impasto alla napoletana! Team pizzaioli giovane e con voglia di sperimentare. Ottima qualità delle materie prime. Non posso dare le 5 stelle come ristorante solo per la location ....trattasi di una pizzeria da asporto con qualche tavolo...come pizzeria da asporto sicuramente le merita. CONSIGLIATO
Giancarlo G
18/10/2020
Il locale è senza pretese, semplice e pulito. La pizza, abbiamo scelto quella al tegamino, SUPER. Leggera, alta ma soffice, cotta benissimo. Diversa dalla pizza "classica", ma buonissima. Comunque preparano anche pizze normali, fritti ed altri piatti, direi anche da asporto. I prezzi modici. Consigliata.
Pizza Pizza quattro stagioni Tortellini in brodo Bresaola Tortelloni vecchia modena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni