Sluurpy > Ristoranti a Bomporto > Piadineria Golosangolo

Recensioni di Piadineria Golosangolo, Bomporto

Ilaria Longo
31/08/2021
La tipica piadina subito in tavola propria! Che squisitezza. Qui potete trovare una vastità di cibi: piadine, crescentoni, fritti etc. È completa al 100%, non si fa mancare nulla. Bibite sempre fresche, personale alla mano e sempre gentile, possibilità di mangiare all'aperto in un comodo e tranquillo paesino, il tutto a prezzi accessibili. Direi tutto perfetto, no? Poi è a conduzione familiare, ed è una cosa che io amo personalmente.
C Cioni
14/11/2018
Prima volta che vado in questa piadineria, a prima vista sembra essere un posto un po' dismesso, salvo poi avere dei proprietari gentilissimi e cordiali, vasta scelta dal menù tra piade, crescioni, rotoli farciti e anche primi piatti; e soprattutto ottima qualità cibo/ingredienti (piada scuaquerone e rucola) questo è ciò che ho ordinato, la cottura del pane era ottimale, ben cotto ma morbido, e scuaquero e rucola ci andavano a nozze; nell'insieme viene offerta una bella porzione sostanziosa, ma non pesante e facilmente digeribile ad un prezzo quasi estremamente onesto; ci tornerò sicuramente per assaggiare altre specialità e mi sento di consigliarlo a chiunque sia interessato a provarlo, la preparazione del pasto è stata rapida (chiaramente gli ingredienti che richiedono cottura necessitano di tempo) salvo telefonare in anticipo e richiedere la piadina su ordinazione (e credo che si possa fare anche questo) 5 STELLE MERITATE!!
Alberto Corsini
24/02/2019
Una piadina romagnola dal sapore veramente buono. Consiglio anche i menù, dove con 6/7 euro circa puoi gustare hamburger o Piadina con contorno di patatine e bibita! Consigliato anche per cene veloci!
Giorgio Frignani
03/11/2016
Non occorre andare in Romagna per mangiare una piadina fantastica, fermatevi qui! Si può scegliere tra decine di farciture diverse, e poi non solo piade ma anche hot dog, hamburger e altre sorprese che vi consiglio vivamente.
Manuel Pirani
09/09/2019
Piadine molto buone e ben farcite. Qualche volta un po troppo per l'attesa . Ma se prenoti a casa puntualissimi. Prezzi ottimi
Andrea Rebecchi
04/04/2019
Locale a conduzione famigliare buona la piadina vasta scelta di bibite e birre bel giardino per poter gusture la piadina in tranquillità con il bel tempo
Massimo Magnani
12/01/2017
Vasta scelta di farcitura di piadine. Locale accogliente e gestori davvero gentili
gabriele morandi
01/01/2017
Piadina servita in un batter d'occhio e con prenotazione al telefono
Giovanni Lusverdi
26/06/2017
Tutto fresco fatto al momento, abbondante. Gentilezza e ottimi prezzi.
paolo tini
28/07/2020
Persone fantastiche e piadine top...
Loredana Dinu
03/08/2018
Ottimo posto, ottima piada,i proprietari super disponibili, super gentili, ottima igiene, ottimo servizio ❤️
Miriam Farabottin
08/08/2018
Ottima piadina ottima compagnia piadina assolutamente artigianale
Erica Baraldini
08/08/2018
Ottimo posto, pulito, responsabili gentili e sempre disponibili.
Luca Montanari
21/06/2017
Piadine buone e prezzi convenienti.
Matteo Ambla
30/06/2019
Buonissima piadina!!!! Lo consiglio
MAli Ba
07/06/2018
Sempre ottimo, ampio menu
Pizza Pizza quattro stagioni Tortellini in brodo Bresaola Tortelloni vecchia modena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni