Sluurpy > Ristoranti a Bomporto > Lanterna Di Diogene

Recensioni di Lanterna Di Diogene, Bomporto

Chiara Parmeggiani
21/11/2022
Abbiamo deciso di prenotare dopo aver visto l’articolo sulle migliori osterie d’Italia 2023, dove la Lanterna viene menzionata tra le premiate. Ambiente caldo e accogliente, sembra di essere a casa. Ingredienti principalmente a km 0 di ottima qualità, menù stagionale ma rimanendo legati anche alla tradizione. Sapori che ricordano le domeniche in famiglia. Un’ottima attenzione al servizio. Tutto davvero molto molto positivo Torneremo
Monica Rebecchi
22/05/2023
Domenica 21 Maggio siamo stati invitati al pranzo di mia nipote per la Prima Comunione. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. Aver avuto la fortuna che proprio ieri ci fosse il sole ci ha permesso di pranzare fuori sotto al portico fiorito inondati dai colori della primavera e di gustare piatti " apparentemente semplici" in quanto gustosi e originali. I bambini hanno avuto l'opportunità di correre sul prato mentre nonni e nipoti di sfidarsi a biliardino. È anche stata data l'opportunità di mettere la musica. Complimenti allo staff camerieri giovani gentili e attenti. Posso dire che è stato tutto perfetto!
mara giacalone
20/05/2023
Posto molto bello e frutto di una realtà davvero interessante. Materie prime fresche e di ottima qualità.
Serena Fregni
01/05/2022
Tutto molto buono e fatto in casa, dai tortellini ai secondi. Ampia scelta anche per vegetariani. I dolci assolutamente da provare, sia la loro cheesecake alla zucca che il piatto con varie degustazioni. Consigliatissimo!
agnese miralta
04/06/2023
Luogo spettacolare! Piatti particolari e buonissimi, ottimo il buffet di antipasti e di dolci, con pietanze per tutti i gusti. Ho apprezzato molto l'ambiente molto casereccio, amichevole. Super consigliato!
Davide Hanau
20/03/2023
Piacevolmente sperduto nella bassa tra modena e reggio trovate questo agriturismo con all’ingresso la statua di diogene che con la sua lanternina cerca l’uomo. Oltre a questa colpisce un recinto per galline e anatre che sembra quello per una mandria di cavalli. Ambiente informale e piacevole, un cameriere impeccabile che dimostra dodici anni. Adoro l’idea degli antipasti di verdurine tutte saporite al buffet. Molto buoni i primi e i secondi, nella sana tradizione della zona, vari lambruschi spumeggianti sinceri e senza pretese come deve essere questo vino. Anche i dolci sono al buffet, pericolosissimo per chi prova a limitare le calorie. Unici piccoli appunti: mi aspettavo più scelta per i vegetariani, un cane, per quanto mansueto, che abbaia all’arrivo degli avventori a qualcuno può fare un po' paura.
Marco Cenni
27/05/2023
Cena con prodotti del luogo e ben preparati. Dietro all'attività c'è anche un servizio sociale per far partecipare alla preparazione persone con difficoltà. Molto consigliato
Donata Barbieri
02/05/2023
Bel posto immerso nel verde, piatti molto buoni, i maccheroni al pettine al ragù di galletto eccellenti, il fegato con cipolle (per chi apprezza) buono e soprattutto fresco e anche baccalà mantecato molto buono, un po' caro, quasi 40 euro a testa senza antipasti a buffet, senza dolce e senza vino
Luca Bregoli
13/06/2021
Location immersa nella campagna Modenese, abbiamo pranzato all'esterno i tavoli erano disposti su un prato coperti da alberi e ben distanziati l'un con l'altro, buona parte del cibo vorrebbe prodotta localmente o all'interno della nostra regione, piatti tradizioni buoni prezzi nella media, noi abbiamo aspettato tanto per il secondo, però nel complesso lo consiglio
giovanni barricella
26/02/2023
Quando percorri il sentiero di ingresso sembra entrare in un posto magico, immerso nel verde, circondato da animali C'è anche un biliardino sotto il portico 👍🔝🔝 Cibo e vino buonissimi Servizio amorevole Ambiente come stare a casa 🔝🔝
saverio moretti
26/12/2022
Adoro questo tipo di posti. Belli fuori, accoglienti dentro, gentili i gestori ed il personale. Da anni sono ospite, ma sono convinto che non sia dispendioso. Si mangia tanto e molto bene.
Luca Tarozzi
03/06/2023
Ambiente particolare, cucina unica. Da non perdere!!
Nunzia E.
05/06/2022
Posto davvero incantevole. Il cibo è ottimo, consiglio gli spaghetti al pesto alla solarese (alternativa vegana).Prodotti freschi di ottima qualità. All'aperto ci sono un po' di moscerini bisbetici ma è normale. Ascoltare i rumori della natura mentre si chiacchiera è impagabile. Ci ritornerei.
Barbara Mazzurana
06/12/2022
Penso di essermi sentita come se fossi stata a casa di un parente... Calore accoglienza e attenzione a tutto come in pochissimi ristoranti ho trovato.... Per me sul podio al primo posto! ❤️
Matteo Gatti
26/02/2019
Ottima cucina tradizionale. Ambiente accogliente. Originale il fine pasto con dolci a buffet e caffè della moka
Andrea Gabrielli
08/12/2021
Sono andato con amici e ci siamo trovati fin da subito in un locale accogliente con il " ben arrivati " di Giovanni lo chef . Ho scelto il menù degustazione e direi che non poteva essere la scelta migliore . Ho anche assaggiato altri piatti dagli amici . Tutto molto buono anzi buonissimo !!! Siamo andati a pranzo e devo dire che siamo stati a tavola a lungo ma i tempi tra le pietanze sono stati PERFETTI !!! I prodotti offerti e prodotti da loro mi hanno fatto ritrovare gusti che non sentivo da un po' . Carta dei vini eccellente con vini locali di ottima qualità e che Giovanni ci ha saputo consigliare in base a quello che andavamo a mangiare . Veniamo al prezzo che nessuno ne parla ....... A nostro parere con quello che abbiamo mangiato e bevuto più che onesto !! Ci ritornerò molto presto !!!
Sandra Furgeri
04/12/2022
Locale molto carino, intimo e accogliente. Personale gentile e disponibile e attenti per chi ha intolleranze alimentari. Assolutamente da andarci.
Luigi Donati (Luigi Jag)
08/05/2022
Cucina eccezionale dall antipasto al dolce. Ottimi i piatti di carne, ma anche tanti piatti per vegetariani. Verdure cotte e cucinate benissimo. Ottima location! Noi abbiamo pranzato all aperto!
Pizza Pizza quattro stagioni Tortellini in brodo Bresaola Tortelloni vecchia modena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni