Sluurpy > Ristoranti a Bomporto > Enogastronomia By Armonie Ricevimenti

Recensioni di Enogastronomia By Armonie Ricevimenti, Bomporto

Massimo Pezzali
22/10/2021
Ho conosciuto questa gastronomia ad un matrimonio in cui Armonie e Ricevimenti era il catering. Al matrimonio è stato tutto perfetto, partendo dal buffet alla cena, all'open bar, i camerieri tutti cordiali e disponibili. La settimana scorsa ero di passaggio a Bomporto e mi sono fermato alla gastronomia e anche qui tutto buono, soprattutto i primi ma in particolare le rosette, sono da urlo. Che dire un plauso a Paolo e a tutto lo staff della gastronomia.
Luca Nardini
07/07/2020
E' un po' che frequento a pranzo il locale e mi sembra giusto lasciare una recensione. I piatti sono tutti buoni ma segnalo rosette e lasagne. Sui secondi a parte le cotolette (classiche e molto buone) ho trovato spettacolare il guanciale. Quando c'è posto è possibile pranzare fuori sotto gli ombrelloni ma il distanziamento riduce le sedute. OK anche l'asporto per la sera.
Noemi Mastio
23/10/2021
Ordino da tanto tempo da "asporto" e posso dire che sono fantastici. Puntualissimi con gli ordini, molto precisi, rapporto e qualità prezzo ottimi. Tutto di grande qualità (il pesce e i secondi sono squisiti) e grande assistenza al cliente.
Monia Poli
30/07/2020
Sono stata ospite di una coppia di amici e loro si sono serviti di questo catering. Devo dire che ciò che hanno preparato era veramente molto gustoso e buono. Buonissimi tutti i piatti freddi, dell'insalata di pollo, al riso, al rostbeef ecc, ma devo dire che anche le rosette erano speciali! Tutto ottimo, grazie.
Federico Silvio Moretto
19/11/2017
Ottimo servizio di catering. Sono molto professionali e competenti. Il laboratorio è davvero grande, quasi enorme, e questo permette di gestire anche gli eventi più grossi fino a superare le 1.000 persone. C'è annessa la gastronomia che è il biglietto da visita del catering. Il locale è tra il moderno e il classico, curato e pulito.
MATTEO PULEGA (Matteo Growth Hacker)
29/11/2018
Conosco professionalità e capacità di Paolo, il proprietario. Nel locale la qualità del cibo è ottima, il servizio conviviale e veloce. Ottimo per pranzi di lavoro. Ampio e comodo parcheggio, facilmente raggiungibile. Si occupano anche di Catering e cerimonie, prezzi giusti e servizi di alta qualità
Andrea Acerbi
02/06/2023
Ottimo cibo camerieri favolosi
Alessia Fiorini
31/07/2020
Mio marito si è rivolto ad Armonie e Ricevimenti per avere un buffet piatti caldi e freddi per festeggiare i miei 40 anni!! Tutto davvero ottimo!!!!
Paolo Borsari
26/09/2019
Professionali ottimo servizio e ottimi prodotti. A richiesta anche piatti senza glutine. Ottimo servizio catering
Paolo Bellei
19/06/2020
Per un pranzo veloce. In pratica una gastronomia con servizio al tavolo. Servizio top della gamma (vedere per credere).
Pizza Pizza quattro stagioni Tortellini in brodo Bresaola Tortelloni vecchia modena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni