Sluurpy > Ristoranti a Bomarzo > Tutto 'nartro Magnà

Recensioni di Tutto 'nartro Magnà, Bomarzo

Mich
16/01/2022
Ragazzi si mangia divinamente,dall'antipasto al dolce è tutto buono e fresco. Ci sono venuto spesso e loro sono impeccabili. Il personale educato simpatico, molto veloce e professionale. Il bagno è pulitissimo e ci sono anche i prodotti per disinfettare( che di questo periodo fanno comodo). I prezzi sono veramente modici come potete anche vedere dalla fato dello scontrino. Lo consiglio ma prenotate.
Massimiliano Pezone
06/02/2022
Ottima trattoria e personale veramente gentile. Siamo stati a pranzo di Domenica che penso sia il peggior momento in qualsiasi ristorante si vada e infatti era pieno di persone. Nonostante la folla però i ragazzi di sala sono stati da noi in 10 minuti scusandosi anche per l'attesa..ma quali scuse, immagino la fatica di correre avanti e indietro la domenica per accontentare tutti, grandi ragazzi!! Al di là dell'ottimo servizio il cibo è eccezionale...le pappardelle al cinghiale straordinarie, la porchetta al forno superlativa!! e i dolci poi..tutti fatti in casa. Domani andremo anche a farci colazione per assaggiare i loro cornetti. Bravi tutti!!
mario moretti
11/09/2022
Locale ai piedi del centro storico di Bomarzo, raggiungibile a piedi con circa 15 minuti, posto al riparo di un lungo portico ad un piano rialzato rispetto alla sottostante strada principale che attraversa il paese. Dunque pur essendo i numerosi tavoli all'aperto a ridosso della strada, non né risentono granché in termini di rumore e privacy per il dislivello suddetto ed il moderato traffico locale. Internamente il locale è molto grande e dispone di numerosi tavoli, adiacente è presente una macelleria della medesima gestione ed aperta anche nell'orario di cena. Ristorante aperto solo a pranzo da lunedì a giovedì e da venerdì alla domenica anche a cena. Punti di forza l efficienza della cucina, la rapidità dei camerieri e la buona qualità del cibo. Raramente sono stato servito con tanta rapidità tra una portata e l altra. La carbonara ( fatta con le mezze maniche) ed il vino rosso sono ottimi, grande varietà di dolci, acqua locale in caraffa no minerale. Qualcosa di meglio mi sarei aspettato dal conto leggermente sopra le aspettative, non essendo il locale nel centro storico ma lungo una strada di scorrimento. Pagherete per un pasto completo con contorno, dolce ed una bevanda circa 30€. Sicuramente consigliato se vi capita di passare in zona.
Claudia C. (Claudia C.)
02/05/2022
Siamo stati qui dopo la visita al Bosco di Bomarzo. Locale informale vicino al centro del paese. Piatti ottimi, ben servito, con diverse specialità locali. Un gran piacere mangiare qui. Personale molto cordiale. Prezzi assolutamente nella norma! Ho mangiato le lumache dopo secoli, una gioia per chi le ama!!!se passate da queste parti, assolutamente consigliato
Aristide Frappa
11/11/2022
Consigliati dai gestori del Parco delle Cascate di Chia, siamo approdati in questo eccezionale ristorante: "è sempre aperto" ci hanno detto 'e si mangia benissimo. Tutto vero: cibo eccezionale, prodotti di stagione e di alta qualità! Abbiamo oridnato i piatti del giorno, tutti di stagione: lasagna di zucca e provola e salsiccia, zuppa di ceci e castagne, spezzatino alle nocciole. Davvero deliziosi. Hanno anche una macelleria annessa che vende prodotti del territoio!
Federica Polidoro
31/03/2023
Non ci sono tante cose da dire...semplicemente fantastico. Sono stata in tantissimi ristoranti alla ricerca di piatti semplici ma buonissimi e questo potrei metterlo tra i primi nella lista. A partire dall'antipasto, ai primi eccezionali ad arrivare ai dolci tutto fatto da loro..per non parlare dello strudel di mele servito ancora caldo e la crema del tiramisù..fa concorrenza a molti assaggiati a Roma. Grazie per questa fantastica esperienza culinaria.
Davide Soliani - Landscapes and a Hassy
30/11/2022
Locale molto carino e alla mano dove ho mangiato una carbonara da paura, così buona che io e il mio amico abbiamo chiesto un bis. Personale gentilissimo. Prezzi ottimi. Il locale si trova a 700 metri dal bosco di Bomarzo quindi se potete concedervi una accoppiata vincente.
Stefania Piras
06/02/2023
Capitati veramente per caso dopo aver visitato il bosco dei mostri è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo preso due piatti fuori menù. Favolosi. Uno spezzatino con carne castagne e porcini e tartufo... Poi polenta con carne e salsiccia e ragù. Veramente eccezionali. Ho dovuto fare la scarpetta 🤩 I dolci buonissimi fatti in casa. Servizio gentilissimo e veloce il tanto giusto. Prezzi equi. Consiglio veramente di fermarsi a mangiare un boccone. Dopo abbiamo visitato il Paese di Bomarzo troppo troppo carino.
Paola Caruselli
25/06/2022
Usciti dal Parco dei Mostri, a 5 minuti in auto, il posto ideale per un pranzo tipico. Abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Personale davvero attento e cordiale. Una menzione speciale per le lumache, davvero superlative! Consigliatissimo!
Mascia Micheli
20/03/2023
"Tutto n'artro magnà" offre davvero bontà e qualità, lo si percepisce dalla materia prima. Infatti loro stessi sono i produttori delle carni bovine che vengono vendute nella loro macelleria e servite nel ristorante adiacente. Non da meno il resto delle portate e il vino d'accompagnameto in cui la base rimane sempre quella di offrire ingredienti locali e genuini.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni