Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Chicken Hut

Recensioni di Chicken Hut, Bolzano

SniperAge
07/02/2023
Ottimo per la pausa pranzo. Locale pulito e personale gentile. Si magia bene e si spende poco
Sabrina
24/10/2021
Ottimo ristorante ha una buona accoglienza, il proprietario e' molto cortese e da consigli molto chiari sul miglior cibo che ha, bravi tutto molto buono e di alta qualità lo consiglio !!!
Francesco MrFrost
07/11/2019
Il cibo è buonissimo, ma la cosa migliore sono le patatine fritte; sono le più BUONE che io abbia mai mangiato! Da oggi in poi, per kebab ed hamburger, vado solamente in questo locale!
Sofian Foughali
14/01/2018
Cibo (rigorosamente HALAL) sempre molto buono, ho provato diversi panini e mi sono sempre trovato molto bene. I prezzi sono più economici rispetto alla concorrenza e danno più prodotto, che come si deduce dal nome si indirizza maggiormente sul pollo. Si possono trovare comunque kebab e hamburger così come altre specialità. A causa delle politiche della catena, non troverete le classiche Coca-Cola, Fanta, Sprite ecc...(che vengono prodotte tutte dalla stessa azienda), ma troverete i classici sostituti come per esempio la Pepsi. Ha sia posti all'interno (pochi) che all'esterno con vista sui prati del Talvera molto bella. Unica pecca sono gli arredamenti che andrebbero modernizzati un po' in quanto sembrano lasciati al loro destino. Questa comunque è una piccolezza che almeno a me, non mi ferma mai dall'assaporare un loro panino. Concludo dicendo che il personale gentile e disponibile.
David Fontanari
03/06/2021
Molto gentili, precisi e pietanze fatte al momento, con una qualità del cibo decisamente buona.
Nikolas
28/10/2019
Sono un cliente abituale, kebab ottimo e prezzi onestissimi. Personale simpatico, unica pecca la pulizia, che lascia un po' desiderare, ma da un kebabbaro lo definisco accettabile.
maura cattoli
04/08/2021
cibo ben preparato. buona varietà nel menù. personale molto accogliente. da tornare.
Hamza Allabouch
12/05/2021
Posto eccellente, buono con bellissima vista. consiglio per tutti i musulmani che possono mangiare solo halal.
Carlo Bassetti
24/08/2021
Consigliatissimo il Pollo Tandori da mangiare nei tavolini all'aperto che danno sul Talvera.
Wheeling _bz
23/12/2018
Secondo me è il migliore in tutta bolzano 💕
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni