Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Bergl-alm

Recensioni di Bergl-alm, Bolzano

Luca Ianeselli
11/07/2023
Mi sono fermato solo per bere qualcosa,ma la malga è bellissima,in classico stile altoatesino/sudtirolese,fiori sui tavoli, ombrelloni con la scritta Forst, molto molto curata. Il menù offre classici piatti sicuramente molto buoni
Sara Mazzeo
27/12/2022
Dopo una bella escursione di circa due ore nella neve con partenza da Maso Corto, arriviamo in questa baita tutta in legno, calda accogliente e molto ospitale. Gli ambienti tipici altoatesini, il legno e le montagne intorno fanno da cornice a una buona birra e una serie di piatti tradizionali sudtirolesi. Molto appetitosi e molto goloso il kaiserschmarren che non poteva mancare. Bella esperienza.
Stefania Di Rosa
17/01/2023
Piccola malga ospitale in Val Senales, il cibo era abbondante ed ottimo. Il gulasch con canederli aveva una salsa che invitava a fare la scarpetta, la carne invece era bella tenera. Il kaiserschmarren è stato uno dei più buoni mangiati in alto Adige, non lasciatevi ingannare dalla foto è una porzione davvero abbondante.
Isabelle Scaburri
07/07/2023
Bellissimo rifugio con un bel percorso personale cordiale da vedere
Maddalena Sarti
22/01/2023
Bellissima la passeggiata per arrivarci. La cucina è fantastica. Lo strudel è il migliore che abbia mai mangiato
Andrea Pini
09/08/2022
Bellissima Malga, si mangia da 10. Mucche ovunque, ma sono mansuete e coccolose. Ottima pulizia, belli anche i bagni, ho apprezzato la presenza dei piccoli asciugamani monouso rispetto alla carta. Il sentiero per raggiungerla dal lago di Vernago è il 13, bello ma lungo e molto ripido, ci vogliono buone gambe
The Dude
04/08/2022
Partite da Maso Corto col sentiero 4 o lasciate la macchina al parcheggio dove inizia il sentiero 5. Da quest’ultimo la prima parte e’ tutta salita ma di media difficolta’, arrivati pero’ in cima alla salita sarete in una valle fantastica, per poi arrivare alla Malga. Calcolate in tutto 2,5 ore andando piano, e 1 ora a tornare. Posto spettacolare, ottimo il cibo e porzioni enormi, quindi se arrivate col la fame da camminata non esagerate a ordinare! Al ritorno potete allungare riprendendo il 5 che gira sopra la malga prima di riscendere. Super consigliato.
Emanuele Crozza
03/08/2022
Splendida malga. Consigliata per soste su i percorsi di montagna, con giochi per bambini. Servizio eccellente e piatti ottimi. Servizi igienici all'avanguardia dotati di asciugamani di stoffa monouso.
Davide Valduga
27/08/2021
Bellissimo Maso, abbastanza facile da raggiungere (circa 1h e mezza) , la prima parte del sentiero é in salita ma poi spiana e la camminata diventa più rilassante. Il cibo che servono al maso è molto buono e abbondante, soprattutto i primi che se vengono ordinati da più persone arrivano in grandi padelle dalle quali spartire. Dalla cima si gode di una bellissima vista sulla valle! Consigliato!
Wilhelmine Faes
08/09/2021
Bella malga raggiungibile a piedi in ca. 2 ore di cammino su sentiero di montagna tra larici e vegetazione rigogliosa. Ottimi i piatti tipici , staff del personale veloce e gentile. Puliti e accoglienti l'ambiente e i bagni.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni