Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Buschenschank Graf-hof

Recensioni di Buschenschank Graf-hof, Bolzano

Ivanik bz
07/03/2023
Location panoramica, vista sullo sciliar, il Renon e la piana di Bolzano. Le stuben sono tutte in legno, accoglienti, calde e ben arredate, non mancano mai fiori freschi sui tavoli. Con la bella stagione ci sono anche tavoli panoramici all'esterno. Servizio cortese, veloce e disponibile, molti i piatti tipici e fatti in casa, ottimi e abbondanti. Fantastici i dolci e le torte. Molto buono anche vino e grappe. Prezzi onesti.
Cinzia M
06/12/2022
Locale tipico sopra a Bolzano con bellissima vista dal parcheggio. Sale in legno con panche e stufe in maiolica. Mangiare tipico e ottimo, tutto fatto in casa. Personale gentilissimo. Prezzi onesti. In due abbiamo pagato 59,50 euro e abbiamo preso ognuno: primo piatto (1 canederlo al formaggio e 3 schlutzkrapfen - ravioli agli spinaci), 1 vassoio da dividere con crauti, salsiccia, sanguinaccio, carrè affumicato, costina di maiale e 1 canederlo allo speck), 1 krapfen tipico con marmellata di mirtilli rossi a testa, 1 porzione di castagne, 1 lt di acqua e 1 bicchiere di vino
cingachkook
23/10/2022
A pochi minuti da Bolzano, locale caratteristico che dispone di ampio parcheggio. Personale molto gentile e veloce. Ottimo il cibo ed ottima la cottura degli stessi: dalle zuppe ai dolci. Buona pure la loro Schiava. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato
Antonia Boscolo
31/12/2022
Ottimo cibo tradizionale e l ambiente è uno spettacolo sembra veramente di entrare in un maso familiare. La signora che ci ha servito è stata molto gentile cordiale ed ha risposto a tutte le nostre curiosità sul luogo .
Marika Novellati
31/10/2022
Abbiamo fatto un Törggelen tra amici qui. Classico menù: molto buono, tra i miei c'era molta scelta, il secondo di carne non era troppo quindi siamo riusciti a finire tutto. Essendo stato un giovedì avevamo praticamente uno spazio tutto per noi. La responsabile cordiale e sempre disponibile.
Angel Georgiev
01/05/2022
Sono andato con la mia ragazza per cenare, abbiamo prenotato telefonicamente senza sapere più di tanto sul posto. Devo dire che quando siamo arrivati ci siamo stupiti parecchio. Il posto è molto accogliente e rustico, la signora che ci ha servito gentilissima. Si respira un'intimità e un sentore di casa inequiparabile. Prezzi alla portata di mano e si mangiano le tipiche specialità. Che dire... Pienamente soddisfatti!
Mattia Paris
09/10/2022
Ottimo indirizzo per un Törggelen! Comodo da raggiungere, autentico e cibo ottimo! Bellissima vista su Bolzano e prezzi davvero onesti.
paolo brunati
01/11/2021
Buschenschank nel vero senso della normativa. Buon vino, ottimi schlutzkrapfen, schlachplatte completo e a buon livello, castagne e mosto ok. Finalmente un maso rimasto quasi originale oltre a personale gentile e disponibile. Cosa vuoi di più???
Thomas De Tomaso
09/11/2018
È un bellissimo agriturismo dove si più degustare i tipici sapori cala spinghi altoatesini. Ci sono venuto un paio di volte e mi sono sempre trovato bene. È molto accogliente e caratteristico. Il servizio è abbastanza veloce e i prezzi sono onesti. È il posto ideale per tavolate grandi e cene aziendali di Törggelen
Giovanni Gesmundo
23/05/2023
A due passi da Bolzano buon cibo tradizionale
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni