Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Cafe Riesen

Recensioni di Cafe Riesen, Bolzano

chiara carrara
13/07/2023
PARCHEGGIO: si trova all’interno del centro storico quindi è raggiungibile solo a piedi o in bicicletta ACCESSIBILITÀ: il piano terra è accessibile ai disabili, non ho visto ascensori quindi credo che il primo piano non sia accessibile SERVIZIO: ci siamo seduti in un tavolo che si era appena liberato, sono venuti subito a pulirlo e ci hanno chiesto cosa volevamo ordinare, visto che non avevamo ancora deciso sono passati un paio di volte a chiederci e poi molto velocemente ci hanno portato l’ordinazione BAGNO: ci sono due bagni al piano primo uno per uomini e uno per donne, non ho visto bagni disabili che credo non siano comunque accessibili e attrezzature per bambini PREZZO: qualità prezzo ottima per Bolzano, credo che in altre città si potrebbero trovare anche prezzi più alti perché le porzioni sono molto grandi CURIOSITÀ: alle prime goccioline di una pioggerella estiva hanno subito aperto le tende per proteggere i clienti dalle poche gocce di pioggia
Patrick Hochkofler
29/12/2022
Ottimo posto bello ragazza belissima ( maria)😜 e clienti strani😂
Angela Piroska Szask
09/12/2022
Lo strudel senza canella e uvetta è molto povera --- io lo faccio molto più buona --- e costa pure molto -++ con 3,80 EUR faccio 3 stampe --- sono rimasta delusa
Francesco Deiana
21/10/2021
Potessi lasciare più stelle, lo farei. Da diversi giorni io e la mia compagna ci rechiamo in questo bellissimo posto per la colazione. L'ambiente è caldo e accogliente...la signora bionda e la cameriera più giovane ogni giorno ci hanno accolto con sorrisi e attenzione. Mai invadenti nel loro operato e sempre delicate nel rapportarsi a noi. Cappuccino ottimo e brioche buone.... Lo consiglio vivamente a tutti.
Mariano Corsaro
19/12/2022
Bar da visitare, consumazioni eccellenti, squisito strudel, buon caffé. Ambiente accogliente e pulitissimo. Centrale in Bolzano.
Pasquale Quercia
01/10/2021
Ci siamo fermati qui per un aperitivo dopo una funzione alla vicinissima chiesa dei Domenicani in occasione della ricorrenza di San Michele. Posizione sicuramente centralissima anche piacevole vista la giornata di sole. Rapporto qualità-prezzo buono personale veloce e professionale.
Trudy Bianchi
17/05/2022
Bar molto acogliente personale gentile 💯🤗
Serenella Garbin
11/12/2022
Posto pulito. Personale gentile e pronto al sorriso. I panini erano buoni!
Ricardo Valentino
21/11/2022
Ottimo posto Consiglio personale gentile e attento al cliente Ottimo rapporto qualità prezzo
Luigina Angelina
05/04/2023
Personale molto gentile e professionale
Claudio Carusi
21/04/2022
Posizione fantastica sul centro storico di Bolzano. Personale cortese. Tutto ok
Dalila Perini
28/11/2018
Bar molto accogliente... perfetto per fare colazione, pranzo o un'aperitivo. É molto disponibile e gentile il personale.
Paolo Candioli
28/12/2019
Bar carino e staff gentile. Prezzi nella media ma ciò nn toglie che siano altini
claudio decarli clod
17/01/2019
Bel bar storico di Bolzano in piazza Domenicani. Eccellente caffè, buona scelta di pasticceria, personale molto gentile.
Mirko Zangrandi
24/12/2022
Ottimo bar in centro
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni