Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Bar Bistro Gambrinus

Recensioni di Bar Bistro Gambrinus, Bolzano

Christoph Gasser
05/04/2023
Andarci all'una non è una buona idea, che c'è il pienone. O abbondantemente prima, o un po' dopo. I piatti del menu tendono ad esaurirsi. Se un commensale fa una variazione, scegliete qualcos'altro che se no ve la beccate pure voi. Sono comunque brave persone, cordiali e si impegnano.
Barbara Res
24/04/2023
Ottimo cibo, ottimi aperitivo a compagnati da tanti stuzzichini. Servizio ottimo e personale super gentile. Ambiente molto pulito.
Remo Iacob
16/01/2023
Connubio Mery & Pietro , e la super Kate con una marcia in piu' ci vado a mangiare diverse volte perchè ho il magazzino vicino , ma chiaramente non solo per quello , due tre menu di primi , uno o due di secondi si aspetta poco Pietro in cucina si da da fare e lo si sente nei gusti anche di una semplice pasta al pomodoro , la sera è chiusa , ma se si fa aperitivo arrivano olive crostini con il pomodorino piccante o altri snack , ambiente bello pulito in tutti i due sensi....
Carlo Daz
12/05/2023
Ci siamo fatti preparare un ottimo aperitivo per festeggiare un compleanno, sono rimasti tutti supersoddisfatti!!!
Cristina cavestro
13/05/2023
Sto andando abbastanza spesso gentilissimi buon caffè fanno dei pasticcini favolosi super
Carlo Visigalli
15/01/2023
Ambiente essenziale ma cibo buono e personale gentile. Consigliato
Maria Balich
29/05/2021
Gestori squisiti Cibo ottimo Aperitivi da leccarsi i baffi❤
francesco
30/01/2023
Pranzo veloce, abbondante ma nulla di speciale.
Mirco Sanciati
13/05/2022
Ottimo locale, offre la possibilità di consumare cibi, bevande di vario genere, apericena sfiziosi, il personale è gentile e professionale. Si consiglia.
Monica Conf
04/03/2022
Sempre molto gentili e professionali. L'ambiente è piacevole ed è possibile gustare ottimi piatti a pranzo
Floriana Prenaj
14/10/2021
Semplicemente delizioso, come sempre. Personale dolcissimo. Molto attenti e molto generosi. Ormai un punto fisso a bolzano!
Paolo Berenzi
30/11/2018
Bistrò molto carino, pulito ed accogliente. Il personale è eccezionale, gentilissimo e molto disponibile. Il posto è tranquillo ed è l'ideale sia per un caffè che per un aperitivo, ma anche per un pranzo o una merenda considerato che il proprietario è uno chef e anche molto bravo.
Markus Sperling
04/05/2021
mangiare e bere ottimo, all'interno, esterno e da asporto. Prezzo giusto e servizio gentile e veloce. Complimenti al cuoco Pietro.
Luca Inglese
09/12/2018
Locale non molto grande ma comunque 30 persone ci stanno. I gestori simpatici e un menù x feste private a buffet e primi piatti veramente buoni.
stefano azzolini (Stefano)
15/07/2021
Gentilissimi e molto cordiali. Buono per passare una bella serata. Stefano
Fabrizio Finetto
18/12/2020
....gentilissimi, mangiare e servizio eccellente, meglio di essere a casa!!! Complimenti vivissimi e grazie di tutto!!
Paola G.
29/07/2021
Si mangia proprio bene!!
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni