Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Da Cesare

Recensioni di Da Cesare, Bolzano

Matteo Rossi
28/02/2019
Ottimo ristorante caratterizzato dall'aspetto vintage e dalla cucina di ottima qualità! Come qualcuno ha già citato sembra di fare un tuffo nel passato... il servizio è elegante, cordiale e fa sentire subito a proprio agio. I piatti sono ben curati e abbondanti, la maggior parte a base di pesce. Consigliatissimo!
Thomas De Tomaso
20/07/2018
È uno dei locali storici della zona e ci sono andato diverse volte. È il ristorante adatto per chi cerca un ambiente davvero elegante (anche se è da ristrutturare). La cucina è di qualità e gli ingredienti sono sempre freschi e genuini. In generale le porzioni sono decisamente abbondanti e i prezzi non sono esagerati, anzi.
Luca Micaletto
03/01/2020
Ottimo ristorante proprio sotto a Pur Südtirol. Non ci si aspetterebbe un locale così carino e curato. Pietanze nella norma. Ristorante italiano.
Barbara Artico “BABISSA”
20/03/2018
Si mangia molto bene, è uno dei locali più storici di Bolzano.... Ottima la pasta fatta in casa!
roberto battistella
19/12/2017
Si mangia veramente bene e poi qualità e prezzo ok...........
Mauro Roccagrassa
02/01/2019
Abbiamo passato un capodanno super, ottima cena, rapporto qualita' prezzo veramente buono, personale gentilissimo...bel locale!
Diego Nicolini
09/06/2019
Un ristorante come una volta, si mangia benissimo ed il personale é sempre professionale e cortese
Paoletto Ronchello
22/02/2017
Ottimo, pasta alla bottarga degna di encomio. Sembra un ristorante romano traslato a Bolzano, cucina italiana ottima.
Giuseppe L. Salinari
09/03/2019
Mangiato a pranzo. Cibo ottimo, di qualità e a buon prezzo. Da provare!
Florian Zelger
29/12/2018
Ristorante accogliente, collaboratori gentili, ottimi pasti, consigliabile in ogni senso.
ALESSANDRO VIANELLO
01/12/2019
Mangiato bene lo consiglio vicino anche al centro
Fabrizio Ambrosi
10/04/2019
Magica serata anni ottanta 👍🙂 Mangiato bene
Marina Marina
24/06/2019
Gentilezza, cortesia, simpatia e pranzato bene
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni