Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Cafe Bistro Museion

Recensioni di Cafe Bistro Museion, Bolzano

BethLys Vardamir
13/11/2021
Posto bello, pulito, personale gentile. Il toast davvero buono; forse il migliore mangiato. Quando un cibo è semplice deve avere ottimi ingredienti e, a mio parere, quelli utilizzati nel toast lo erano. Il prosciutto cotto molto buono, sembrava quello alla brace e il formaggio era saporito, buono, non il solito formaggio filante insapore. Un ottimo toast, che si compone di 4 triangoli: 5 euro. Bevuto un buon caffè. Usciti soddisfatti, molto.
Valeria Fedeli
14/04/2023
Ottimo 🔝 Ho festeggiato la mia laurea, ottimo il cibo, la disponibilità e gentilezza del personale che era sempre a disposizione! Sono rimasta molto soddisfatta, come del resto i miei invitati! Super consigliato 👌🏼
Nicoló Rossi
12/10/2021
Ottimo bar lungo il parco del Talvera. Si gode di una bella vista sul parco con una bella atmosfera. Varie proposte di aperitivi/serate. Personale gentile e disponibile. Cibo buono. Prezzo più alto della media ma ne vale la pena.
Ivan Pittino (Pit)
21/03/2023
Situato in buona posizione lungo le passeggiate del Talvera,ho consumato un buon aperitivo. Dal mio punto di vista un po' caro,consiglio di aggiungere qualche stuzzichino in più per compensare.
Marcello A
18/06/2023
Il posto e' super raccomandato per colazioni ed aperitivi, bellissima la location e il servizio e' veloce.
Matteo Amadei
27/03/2023
Servizio così così un po' lento poi il posto è bello perché comunque molto curato e pulito non ci ho mangiato ma i prezzi sono alti
Serena 25
29/03/2019
Consigliato! Team cordiale e sorridente ! Location moderna. Possibilità di mangiare oltre che fare colazione. Prese di corrente per eventuali cellulari o computer. Bella musica. Il caffè é buono. A due passi dal Talvera e dalla città.
Sabri Benti
25/01/2022
Prima volta che pranzavo in questo locale, ho mangiato bene e per me che sono vegetariana, c'erano piatti a base di verdure, tralaltro ben eseguiti. Personale molto simpatico, disponibile e gentile. Conto in linea con i prezzi bolzanini. Un consiglio, dovreste pensare ad una doppia porta, perchè quando qualcuno usciva o entrava nel locale, noi che occupavano un tavolo distante dall'entrata, avvertivamo molto la corrente di aria fredda . Ci tornerò.
339
21/10/2022
Personale molto disponibile e disponibile. Consiglio molto l'aperitivo perché oltre alle classiche patatine portano anche altri stuzzichini come per esempio pizzette.
Nicola Biada
14/09/2021
Gentili e veloci, nel pieno rispetto delle regole anti covid, sanno offrire un'ottima colazione dolce. Buono il caffè, ottime le brioches. Da migliorare l'organizzazione delle pulizie dei bagni che, a causa dell'afflusso, a volte non sono al top. In ogni caso al di sopra della media.
Gabriella G.
19/09/2021
Buon punto di ristoro in mezzo al verde. Nonostante sia in centro il bar è praticamente sui prati del Talvera. Servizio ai tavoli veloce. Peccato che manca qualche attrezzatura per fare giocare i bambini.
Paola Gallini
13/10/2020
Bella location, uno dei pochi bar a Bolzano, dove il caffè è buono, le brioche variegate. Gli aperitivi fatti da barman e quindi ben trattati ed equilibrati. Il cibo e il servizio sono curati e finalmente hai la bella esperienza di una gestione professionale e accogliente.
Anita Cainelli (Anya63)
22/09/2019
Mercoledì sera aperitivo lungo, merita. Location molto bella
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni