Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Al Cantuccio

Recensioni di Al Cantuccio, Bolzano

Patrik Pellegrin
14/07/2023
Gute napoletanische Pizza. Gutes Tiramisù. La Pizzeria Cantuccio a Bolzano offre un'esperienza gastronomica piacevole con le sue pizze gustose e il servizio cordiale. Le loro pizze sono preparate con ingredienti freschi e di qualità, e la crosta è leggera e croccante. Il menù offre una varietà di opzioni, tra cui pizze tradizionali e alcune creazioni uniche. L'atmosfera nel ristorante è accogliente e il personale è attento alle esigenze dei clienti. Nonostante qualche piccolo inconveniente nella tempistica del servizio in alcuni casi, nel complesso la Pizzeria Cantuccio offre un'esperienza culinaria soddisfacente a Bolzano.
Franco Andolina
20/06/2023
Ottima pizza napoletana :) direi una delle migliori in città. Bello anche il locale, però consiglio di prenotare.
salvatore la saia
29/01/2023
Dopo anni finalmente sono riuscito a mangiare una pizza al Cantuccio. Il locale é piccolo però molto carino, la pizza ed in particolar modo le materie prime utilizzate sono superlative. A mani basse la migliore pizzeria di Bolzano.
Alessia Gallella
15/04/2023
Piccolo locale molto accogliente e con pizze molto buone. Mi è piaciuta molto l'idea di mettere dei plaid sulle sedie, dà un'atmosfera molto famigliare. Unico svantaggio è che è molto rumoroso, ma date le dimensioni del locale non è che possono farci molto. La pizza l'ho mangiata con gusto, era succosissima 😍. Tra l'altro non costa nemmeno tanto e considerando la qualità che offre e i prezzi medi di Bolzano è un punto da non sottovalutare.
Eleonora Tibaldo
18/02/2022
Abbiamo faticato per riuscire a prenotare, il locale è molto popolare ma i posti a sedere sono pochi (soprattutto in inverno e in questa situazione). Ma ne valeva sicuramente la pena: le pizze hanno soddisfatto pienamente le aspettative (molto alte ormai, aggiungo). Ingredienti che si sentiva essere freschi e di qualità, impasto che è rimasto morbido sul bordo fino alla fine della cena. Personale cordiale e disponibile. Ambiente accogliente. Prezzi normali per le pizze classiche, ovviamente più alti per quelle speciali (ma se al centro della pizza c'è una burrata intera, non è che ci si possa lamentare). Molto buono anche il sorbetto salvia e limone.
Lorenzo Carloni
23/09/2021
Il cantuccio, pizzeria e ristorante nascosti in un cantuccio di città... Pranzo frugale niente male! Abbiamo preso due pizze un acqua e una coca in due..spesa di circa 32€ Il ristorante è piccolo, ben tenuto e soprattutto ben arredato, con un grande giardino esterno con circa dieci tavoli, abbastanza distanziati tra loro. Il menù del ristorante non ha tanti piatti ma sembrano di ottimo gusto, molto elaborati. Il menù della pizzeria invece è molto sostanzioso, con tante pizze speciali di ottimo gusto forse alcune anche troppo "ricche"! Gli ingredienti sono di prima qualità. Le pizze che abbiamo preso erano molto buone, io le preferisco con la base un po' più sostanziosa, quí era praticamente inesistente ma l'impasto era buono! Cornicione spesso e per alcune pizze ripieno! Servizio disponibile e veloce. Bagno pulito, unisex, senza disponibilità di fasciatoio.
Silvia
18/04/2023
Davvero una chicca intima il Cantuccio. Da quando è stato riaperto non avevo avuto occasione di andarci. Il proprietario ha sempre buon gusto. Semplice e raffinato l'ambiente. Cibo ottimo. Servizio molto buono. Non ho dato 5 stelle solo per l'attesa ripagata però da una pizza strepitosa. Se riuscite a migliorare i tempi allora il top davvero. Consigliato per una cena intima o per fare bella figura con gli amici ;). Bravo Roby e il suo staff
Mattia Persico
06/04/2023
CONSIGLIO! Pizza in stile napoletano buonissima, penso la migliore di Bolzano. Oltre all’aspetto molto invitante si capisce che gli ingredienti sono di alta qualità e ben preparati. Personale gentile e disponibile. Molto contento, Torneró!
huruk hay
12/11/2021
Pizzeria caratterizzata da un'atmosfera intima ed un servizio al tavolo molto cordiale. L'ampia scelta di pizze non influisce sulla qualità decisamente alta, e cosa molto carina li chef consiglia delle pizze fuori menù inspirandosi alla stagione in corso.
Mirko
04/04/2023
Ho assaggiato diverse pizze ed erano una più buona dell'altra. La morbidezza della crosta è insuperabile e la scelta di gusti è ampia e in grado di soddisfare qualsiasi palato. Il locale non è grandissimo quindi consiglio di prenotare qualche giorno prima
Caterina Peschedasch
07/04/2022
Pizza gourmet ottima! Ingredienti di qualità e impasto buonissimo. Anche i dolci sono da provare. Locale piccolo ma accogliente, sempre pieno. Prezzi nella media per le pizze gourmet.
ryo
03/12/2022
una bella atmosfera tranquilla e una pizza molto buona, con molta scelta tra pizze gourmet. tempi di attesa abbastanza discreti. è stata una bella esperienza.
maria rosaria
30/04/2023
Pizza pistacchiosa con burrata e mortadella...abbinamento perfetto😋 complimenti!!
Massimo Scavone
23/03/2023
Pizza ottima, sublime, ottime anche le birre, sia alla spina che in bottiglia.
Daniele Dugaria
10/06/2023
Pizza fantastica, probabilmente la migliore a Bolzano.
Serenella Finotti
09/07/2023
Ottime le pizze. Molto fantasiose. La pizza con crema al pistacchio e burrata mi ha pienamente soddisfatta
j. peg.
26/09/2020
Tornata a Bolzano, ho deciso di venire qui una seconda volta. Sempre una garanzia. Personale simpaticissimo e gentilissimo e la pizza sempre superlativa. Pasta leggerissima e digerita in poco tempo, avrei mangiato anche stavolta una seconda pizza! Non ho trovato il dolce della prima volta che mi era piaciuto moltissimo - ho chiesto perché e mi è stato detto che cambiano sempre la varietà di dolci, ottima cosa a mio parere! - ma il profiterole non ha deluso, molto buono. La mia scelta sicura per quando vengo a Bolzano. Grazie di cuore ragazzi, bravissimi!
rolando favalli
22/02/2023
Locale "raccolto" SENZA parcheggio (ecco perchè le 4 stelle e non 5), ho preso le pizze da portare a casa, e devo dire che la qualità è ottima, sia della pasta che degli ingredienti inseriti. tipica pizza napoletana che, portata a casa rende un pochino più gommoso l 'impasto, ma gustata sul posto deve davvero essere buona e croccante. Davvero bravi.
Carmine Sgambato
09/01/2023
Pizzeria molto piccola, ma offre una pizza strepitosa. Consiglio di assaggiare la pizza MELANZANE, veramente buona. Unica pecca bisogna prenotare almeno un giorno prima o la mattina. Essendo un locale piccola non ci si trova mai posto. Prezzi nella norma per questa città. Dista circa 2km dal centro DI Bolzano, raggiungibile sia a piedi che con il bus.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni