Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Bar Osteria Da Picchio

Recensioni di Bar Osteria Da Picchio, Bolzano

Salvatore Virtuoso
31/03/2023
Piuttosto originale, il proprietario dev'essere un creativo (ad esempio la maniglia della porta di ingresso fatta con i filtri delle macchine del caffè). Ho mangiato solo un primo, spaghetti alla zozzona, molto ben fatti. Posto perfetto per un pranzo veloce. Prezzi equi
Massimiliano Rossi
30/05/2019
Informale e semplice offre una cucina curata, originale e creativa con attenzione alle esigenze di vegani e vegetariani. Il personale è giovane, cordiale, disponibile e professionale. Ci si sente subito a casa.
francesca viani
28/09/2021
Pub molto alla mano, prezzi onesti e personale molto simpatico e cordiale. Arrivati al pub non erano liberi tavoli fuori e ci ha dato la possibilitá di stare all'esterno utilizzando un tavolino che non era in realtá adibito a tavolo. Ho apprezzato questa cosa, avrebbe potuto semplicemente metterci dentro senza problemi, invece ci ha ascoltati!
p0nga
18/04/2019
Il cibo é sempre ottimo con proposte originali e una vasta scelta anche per vegetariani. Anche i dolci sono ottimi. Consigliatissimo!
Marinè Flavia Toloza
29/06/2020
STREPITOSI gli hamburger vegetariani. Cercavo un posticino alternativo per cenare a Bolzano e l'ho trovato. I ragazzi molto gentili ed informali danno un tocco di originalità e leggerezza a questo Bar-Pub-osteria. Spero di tornare per assaggiare il resto del menù.
Riccardo Parin
26/02/2023
Ambiente curato ed accogliente. Luogo di lunghe chiacchierate in compagnia di ottima birra a prezzi imbattibili. Perfetta tappa per il post-lavoro.
Fabrizio Villa
10/12/2022
Ottima osteria, anche se siamo capitati ad un orario affollato(per pranzo),ci hanno servito in tempi brevi. Cibo ottimo peccato solo che la cucina chiuda alle 14.
Romina Tavernini
15/04/2023
Piatti spettacolari e personale super gentile. Jessica: bravissima!!
forse io
10/12/2022
tartar molto buona, anche il vino rosso era ok, la grappa all'ortica mi è piaciuta molto, peccato che siamo arrivati tardi e non abbiamo potuto mangiare il secondo perché la cucina chiude alle 14, personale simpaticissimo :D
Nadia Patella
03/07/2023
Personale simpatico,ambiente giovane e servizio ottimo
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni