Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Braceria Gutmann

Recensioni di Braceria Gutmann, Bolzano

simone cipriani
18/12/2017
Molto cordiali e simpatici, antipasti ottimi e carne buonissima! Prezzi giusti e accessibili per location in Alto Adige, chi lamenta il prezzo forse non dovrebbe venire in ferie in montagna!!! Da provare :-)
Delle
16/05/2018
La Fiorentina! 1,1 Kg. di ottima carne.
Devid Olivotto
10/01/2018
Un po scomodo per quanto riguarda la posizione e il parcheggio. Ma servizio eccellente e proprietario molto simpatico e disponibile. Avevamo preso il tavolo nel giardino fuori ma ha a breve iniziato a piovere e ci siamo spostati dentro. Iniziato con un antipasto con bruschetta pomodorini e stracciatella....deizioso....Ottima la carne, veramente tenera e saporita cotta perfettamente. un po poveri i contorni e la pasta fatta in casa al manzo non era nulla di speciale. Nel complesso un ottimo posto dove andare a mangiare con un ottima scelta di carni(SCOTTONA-NEBRASKA-USA). CONSIGLIO: Mi sarebbe piaciuto trovare anche altri tipi di carne oltre al manzo ( es. canguro-bisonte,gazzella ecc...)
Francesco Farbene
10/03/2018
A parte che siamo arrivati tardi rispetto alla prenotazione e ci hanno sgridato... Dopo è andato tutto benone! La carne era eccellente ed il vino sfuso della casa era ottimo! Il dolce anche era buonissimo. Il tutto in un ambiente raccolto ed accogliente. Pagato una cosa giusta x quanto mangiato.
Stefano Donzelli
23/09/2017
Sono stato 2 volte alla Braceria e devo dire che la qualità è davvero ottima su tutte le portate. Io consiglio per un buon rapporto qualità prezzo il gran reale del Nebraska. Peccato per il conto un po' salato e per il parcheggio (ha pochi posti e stretti).
Silvia Z
25/03/2017
Ho mangiato molto bene ed il servizio è stato cortese e attento. Una buona cucina in un ambiente non pretenzioso. Prezzi giusti.
Vale Lyon
13/10/2017
Accogliente,personale gentile,carne fantastica
nicu rotaru
28/07/2016
La carne buonissima ma i prezzi sono troppo alti, 70€ una fiorentina!
Marco Di Liello
08/01/2018
Abbiamo mangiato bene. Consiglio l'involtino con risotto al Timo. Molto buono.
Michaela
03/03/2018
Ottimo cibo... Sapori equilibrata e gustosi. Torneremo certamente!!
Fabio D
03/02/2017
Carne ottima anche se servizio è un po lento
Leopoldo Salmaso
03/03/2017
Ottima cucina con specialità pugliesi. Un po' cara.
Mattia Greggio
06/01/2016
Ottima carne, prezzi un po alti
A. AA
20/01/2018
Ottimo tutto. Prezzi adeguati alla qualità.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni