Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Bistro Caffe Al Volo Presso Thun

Recensioni di Bistro Caffe Al Volo Presso Thun, Bolzano

Giuseppe Remonti
10/12/2022
Buongiono Al bar, in sala, Ragazzi diversamente abili, che gioia vederli apparecchiare, sparecchiare, con tantissima Energia, Professionalità. Complimenti a loro, chi li segue, loro Associazioni . Speriamo di vedere altri locali con Personale che hanno molto da offrire e, sicuramente farci riflettere!!!! Ho letto articolo Eco di Bergamo, che un ristorante in città ha "scoperto" nuovi talenti. Buona giornata a tutti Voi
Davide
01/06/2023
Cibo eccellente come spesso mi è capitato di mangiare in un ambiente confortevole anche se un po' datato. Era parecchio che non passavo e devo dire che l'idea di gestirlo come una sorta di ambiente formativo e avvio al lavoro per ragazzi e ragazze con difficoltà e veramente un ottimo esempio di inclusione. Bravi per la cucina e molto bravi per la gestione , tutte le persone con le loro differenze possono essere valorizzate e diventare una risorsa.
MASSIMILIANO ALBERTI
18/09/2022
Cucina meravigliosa, servizio eccellente! Caffè illy ottimo, merita di visitare il negozio Thun 🐱🦊🦝🐸🦆🐕🦓🦒🦣🐈‍⬛🦬🐴🐵🐶🐻‍❄️🐰🐭
GIANMARCO ACCALAI
20/06/2022
Locale molto accogliente dal personale molto gentile e molto cordiale ... Abbiamo consumato 3 focacce farcite (normali) , una insalata ricca (abbondante), acqua e 4 caffe. I piatti non sono abbondanti, tranne l'insalata ma sicuramente molto saporiti e pienamente soddisfacenti.... Sicuramente molto molto soddisfatto, lo consiglio senza indugio...🥇👏🏻... Considerata la particolarità del locale e del contesto in cui è collocato, la "Thuniversum", posso solo dire che mi ha lasciato senza parole 🥇👏🏻🐻🏆...
Daila Crolla
26/01/2023
Dentro la fabbrica della thun, piacevole tutto e anche l'integrazione dell'azienda con i ragazzi con disabilità, deliziosi e dolcissimi oltre che laboriosi. Un plauso.
Mara
05/12/2022
Personale simpatico, brioche ai frutti di bosco molto buona 💜 ovviamente merita un giretto anche al Thuniversum
Domenico
20/08/2022
Luogo in pieno stile Thun. Ottima colazione e torte eccellenti. Bistrò simpatico, con musica rilassante. W la Thun!!!
Stefano Casella
26/07/2022
Locale all'interno del Thuniversum di Bolzano. Bello, curato e accogliente. Atmosfera molto calda. Servizio impeccabile. Piatti buonissimi ed abbondanti. Spazio caffetteria molto bello e vario. Consigliatissimo senza dubbio!! P. S. : siamo tornati a distanza di un anno: tutto confermato, anzi : personale davvero al top soprattutto i ragazzi più giovani e cibo davvero squisito! Complimenti davvero, continuate così!
Franco Marton
12/12/2022
Ho consumato solo un caffè dopo alcuni minuti in fila alla cassa causa alcuni "disservizi ". Complimenti a chi ha impiegato nel locale tre ragazzi portatori di handicap bravi! L'ambiente è accogliente in stile Thun.
Marco Bonatti
01/01/2023
Bell'ambiente, elegante e pulito. Buono il caffè e le brioches. Il bar è collegato direttamente allo shop Thun. Personale fin troppo allegro e gioviale...
Alessio Di Sano (Ale2406)
03/01/2023
Questo bistrot è sempre una garanzia, cibo di buona qualità, prezzi ottimi e servizio eccellente. Tappa obbligatoria quando si passa da Bolzano.
Luigi Isola
11/12/2022
Il Caffè si trova all interno del Thuniversum, propone ottimi piatti con buon rapporto qualità prezzo. Il personale è disponibile e veloce.
Fabio Floris
08/07/2022
Situato all'interno della Thun, offre servizio bar, ma anche sfiziosi piatti per un pranzo leggero. Sarete colpiti, piacevolmente, dal personale che vi accoglierà. Bravi!
sonja dimitrova
17/08/2022
Sono passata ieri a prendere un caffè e un posto molto bello Il personale cordiale e barista molto simpatico Devo dire che il caffè li e molto buono. Tornerei sicuramente Consigliabile
And Domina
19/05/2022
Tranquillo. Puoi concentrarti e rilassarti. Se poi vuoi berti un caffè ginseng macchiato , devo dire uno dei migliori, con quel retrogusto vanigliato. Ottimo.
Roberto Bonecher
24/10/2022
Tutto bene, personale, ambiente, caffè e brioche... a parte le sedie.... Veramente scomode😉😜😁😁
Roberto Defant
06/07/2022
Locale climatizzato e di questi tempi non è poco, cordialità e simpatia, attenzione al sociale. È bello e giusto frequentarlo :)
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni