Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Cafe Lintner

Recensioni di Cafe Lintner, Bolzano

Rossella Betti
06/01/2023
Bellissima e caratteristica pasticceria dove gustare una eccezionale colazione e assaggiare il classico strudel alle mele locale. Buonissimi anche la torta sacher e cappuccino veramente bene fatto. Porzioni abbondanti ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Molto garbato l'intero staff che ci ha accolto in modo super caloroso e cordiale. Ci siamo sentiti veramente coccolati e, nonostante fosse una giornata festiva (6 gennaio) e molte altre pasticcerie fossero chiuse, l'attesa per un tavolo non è stata tanta. Lo consiglio con grande piacere!
Vera Valerio
24/04/2023
Personale gentilissimo e disponibile a farti assaggiare ciò che non conosci. Lo strudel molto buono e una torta foresta nera rivisitata con la fragola al posto delle amarene buonissima. Consiglio di assaggiare anche la crostata o il rotolo al papavero, strepitosa!
Giusy Mazzillo
25/06/2023
Dolci bellissimi e buoni, una vera coccola. Non sintetici ma tradizionali con creme e impasti davvero di pregio. Gentilezza e cortesia dello staff.
Marilù 90
10/04/2023
Pasticceria non troppo distante dalla piazza principale in vicinanza del Duomo, non affollata da turisti, per me nota positiva. Posti a sedere molto comodi, cordialità dei titolari e camerieri, efficienti e rapidi. Pasticceria molto buona e genuina, strudel di mele e strudel di papavero (quest' ultimo mi ha ricordato la mia infanzia, quando vivevo in Germania) tutto top, volevamo assaggiare anche la sacher che era molto invitante, le porzioni sono abbondanti e i prezzi contenuti. Pasticceria molto consigliata se si fa tappa a Bolzano.
Giacomo Abbriano
04/01/2023
Tutto perfetto. Dai dolci al servizio! Personale disponibile e simpatico. Colazione perfetta. Vasta scelta tra cornetti, torte e dolci tipici. Krapfen con chantilly consigliatissimo. Prezzi ottimi.
nodi nusrat
14/04/2023
Sono stata in questa pasticceria con i miei amici. I dolci sono buoni ma il cappuccio era davvero spettacolare😍 Cremoso e con dei bellissimi disegni. Un sorriso in più alla cassa però non guasterebbe.
Nicoletta Musetti
05/12/2022
Buonisssssssima! Abbiamo trovato casualmente questa pasticceria di domenica mattina, molte erano chiuse. Sicuramente la svolta. In foto lo strudel di mele e la brioche al papavero. Entrambi buonissimi. Il papavero ha un gusto particolare, si lo so sembra cioccolata, ma non è:) da provare! Personale gentilissimo e super cordiale. Torno volentieri prossima volta.
Evelyn Zacchino
14/02/2023
Pasticceria in centro a Bolzano, a due passi da Piazza Domenicani. In assoluto il mio posto dolce preferito 🎂 un po’ piccolino ma molto carino e personale cordiale ! Ps: hanno la crema pasticceria (ripieno del krapfen in foto) più buona che abbia mai provato! Inoltre i krapfen dovrebbero essere cotti al forno (non fritti) ..
Laura G
10/12/2022
Sono molto esigente in fatto di dolci. Qui ho trovato dei dolci buonissimi, fatti a regola d’arte. Impasti non troppo zuccherati, farciture non troppo cariche. Creazioni che non appesantiscono neanche chi, come me, ha uno stomaco delicato. La sacher è la più buona io abbia mai mangiato e anche la torta con i frutti di bosco e la ricotta davvero spettacolare. Sicuramente tornerò ad ogni mia visita in città!
Lely free
06/09/2022
Buonissima pasticceria, assolutamente da provare. Torte, paste, biscotti e strudel della tipica cucina Tirolese veramente deliziosi. C'è la possibilità dell'asporto e di prenotare dei dolci o torte specifiche e personalizzate. Si può consumare anche al tavolo la domenica mattina c'è la coda... Ma è vale la pena aspettare! Per i vegani purtroppo non c'è scelta... non hanno nemmeno un tipo di latte vegetale. 😔 Martedì è il loro giorno di riposo.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni