Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Bamboo

Recensioni di Bamboo, Bolzano

Giovanna Daniela
01/04/2023
Ottimo posto per gustare un sushi fuori dalle righe! Nonostante il menù sia munito anche di piatti tradizionali, se si ha voglia di un qualcosa più elaborato questo è il posto giusto! Ottime portate, ottimi abbinamenti! Consigliatissimo!
Bramend 96
14/02/2023
Cercavo un buon sushi e l'ho trovato!!! Alcuni clienti hanno lasciato recensioni pessime (concorrenza sleale secondo me). Parto col dire che il locale non è gigante,quindi per non rimanere affamati è meglio chiamare per riservare un tavolo, a pranzo si riempie in 20 minuti!!! Staff gentilissimo e sempre disponibile,che cerca di accontentarci in tutto e per tutto! Il cibo non ha semplicemente paragoni, PESCE SEMPRE FRESCO E DI QUALITÀ SUBLIME, ECCEZIONALE in generale i piatti sono stra CURATI complimenti a tutto lo staff!!!! Non potevo chiedere di meglio.
Marika Novellati
17/01/2023
Uno dei sushi più buoni di Bolzano. Il luogo piccolo ma accogliente e molto particolare. Tutti i dipendenti gentili e disponibili. I prezzi sono un po' più alti rispetto ad altri ristoranti, ma ne valgono sicuramente la pena!
Ale C
04/10/2022
Abbiamo ordinato una barca (quella in foto) ed il sushi era molto buono. Anche il personale molto cortese ed educato. Tuttavia do 4 stelle, perché in un locale molto carino e moderno dove si spende più della media dei locali con cucina cinese/giapponese, mi aspettavo un servizio un po’ più curato. Con ciò mi riferisco a bacchette e tovagliolo, che danno più l’idea di un locale all you can eat e non molto raffinato.
Raffaella M
21/01/2023
Non mangiando sushi ho preso spaghetti con gamberi e verdure, molto buono e una bella porzione. Prezzo medio.
Luca
26/09/2022
Sushi buonissimo con tanta scelta, si va dai classici piatti della cucina giapponese ad altri più elaborati e personalizzati, prezzo equo alla qualità offerta. Una lode particolare allo staff di sala, tutti gentilissimi e molto attenti ad ogni particolare Complimenti
Francesca Lobbio
08/03/2023
A mio avviso il migliore per il sushi in città. Ambiente pulito, personale professionale. Nella bella stagione si può mangiare nei tavoli esterni lungo via Isarco, a pochi passi dal teatro e dal duomo. Ottimo anche il servizio con consegna a domicilio.
Cassandra Pacinotti
28/01/2023
Ci sono stata ieri assieme al mio ragazzo e devo dire che è stata un'esperienza fantastica. Servendo sushi alla carta ci aspettavamo dosi piccole come da Zushi, invece quantità e qualità ottimale. Ne sono uscita soddisfatta in tutti i sensi.
Lucia Napoli
24/03/2023
Ambiente super carino e staff competente! Sushi buono, forse un po' troppo riso ma nel complesso buoni! I mochi buonissimi serviti con gelato al the verde! Consigliato!
Giorgia Lombardi
22/08/2018
Posto molto carino, ben arredato, molto romantico. Il sushi è di alto livello, preparato con cura. Il servizio è stato veloce, i camerieri sono stati tutti gentili. Non ho nessuna critica da fare perché mi è piaciuto tutto. Il conto è stato di 75€ e qualche centesimo, io e il mio ragazzo abbiamo preso, un antipasto, un sashimi, due maki da 8 pezzi e un dolce. Siamo usciti completamente sazi e soddisfatti. Considerando la qualità e la quantità di quello che abbiamo mangiato, il prezzo è ben giustificato.
Roberto Bonecher
01/08/2022
Una sola parola :Spettacolare, poi detto da uno che non è particolarmente attratto da un certo tipo di cucina.... Invece piacevolmente sorpreso, a partite dal locale, dai camerieri/proprietari,tutti gentilissimi e professionali, e per finire... I piatti, qualcosa di veramente buono, da provare, un connubio che mi farà ritornare sicuramente. Bravi a presto e continuate così.
Elias Frenademetz
21/02/2022
Sushi ottimo, prezzi nella media, simpatia e gentilezza del personale davvero insuperabile. Complimenti davvero!!
Giacomo Mazzacurati
18/08/2020
Locale piccolo ma accogliente con una proposta e una qualità del pesce che va al di fuori di tutte le catene you can eat. Pesce fresco con degli accostamenti non banali e un servizio a dir poco impeccabile. Naturalmente il prezzo è adeguato alla proposta ed è giusto. Che dire non posso fare altro che consigliarlo.
j. peg.
26/03/2019
Veramente ottimo sushi. C'è stato un malinteso nell' ordinare ma i camerieri sono stati gentili e per farsi perdonare mi hanno dato una razione extra di sushi, take away. Bravi 👍
Manuel Peder
20/06/2023
Miglio ristorante giapponese a Bolzano, ottima scelta, menu sempre in aggiornamento con interessanti novità da assaggiare. Ambiente interno spettacolare.
Claudio Colnati
08/05/2023
Cibo eccellente, personale gentile.prezzi un po' ali ma ... daltronde sei in centro a Bolzano.comprensibile
Irene Felisatti
02/03/2023
Fosse un pochino più grande il locale sarebbe super top! Il mangiare ottimo come sempre.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni