Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Lowengrube

Recensioni di Lowengrube, Bolzano

Luella Mantovani
26/04/2023
Prima volta che ci andavo e devo dire che sono rimasta stupita da questo ristorante che non ha la stella Michelin, ma é come se l avesse, quindi devo fare i complimenti al cuoco perché ha fatto dei piatti spettacolari e pieni di gusto. Ho preso la degustazione, giusto per assaggiare un po' di tutti e devo dire che non ho trovato un piatto che non mi piacesse! Il servizio dei camerieri molto professionale,un punto in più lo do alla ragazza che ci ha spiegato ogni piatto con sorriso e simpatia, il ragazzo anche bravo, ma un po' più timido e serio. Ad un certo punto del pranzo é passato anche il titolare a chiedere come stava andando, e questo per me vuol dire tenerci al proprio lavoro e alla soddisfazione del cliente. Complimenti davvero a tutti! Sicuro tornerò stravolentieri e lo consiglierò a tutti!
Simone Lever
09/04/2023
Di passaggio per Bolzano, mi sono imbattuto in questo piacevole ristorante. Pietanze molto buone, ambiente curato e personale cortese. Un po’ caro il calice di vino (8.5€) in proporzione alla quantità. Per il resto decisamente consigliato!
UGOO
23/02/2023
Ottimo ristorante Se si vuole provare qualcosa di nuovo in un posto veramente elegante lo consiglio vivamente. Ottimi piatti e ottimo il servizio con descrizione di ogni portata. Il prezzo è nella norma se si vuole mangiare in un ristorante di qualità
Naomi
20/01/2023
Bellissimo ristorante, ambiente molto raffinato, ricercato, intimo. Vasta scelta del menù, carne o pesce, piatti del giorno, disponibilità di diversi vini locali e non. Piatti buonissimi, abbinamento di gusti ottimo, ricercati, serviti molto bene. Personale preparato, gentile e disponibile. Consiglio per una bella cena con il partner o in famiglia.
VINCENZO Pozzuoli
20/04/2023
Locale tipico tirolese zona pranzo accogliente , ottimo il risotto con astice a vapore con asparagi verdi, bella carta dei vini con bottiglie importanti , buona la selezione dei bianchi altoatesini , ottima anche quella delle bollicine e di rossi nazionali ed internazionali , personale gentile e professionale , val bene una sosta .
Fabio Frittoli
01/07/2023
Siamo andati in questo ristorante grazie a un regalo. Di trova in un edificio storico nel centro di Bolzano. Per chi, come noi, arriva in auto è molto difficile trovare un parcheggio. Abbiamo preso come antipasto tartare e foto di zucca ripieni, molto buoni entrambi. A seguire ravioli con ripieno alla carbonara, buoni, e tagliolini al nero di seppia con calamaretti, che non hanno soddisfatto completamente perché i sapori non erano ben amalgamati. Infine come dessert un tris di sorbetti e una crema di rosmarino con sorbetto di arance rosse, davvero buoni. Le porzioni, come i cibi, sono gourmet.
Liz Chery
23/04/2023
La cordialità, la premura, e la professionalità del personale è veramente lodevole. Ho apprezzato troppo la Longebar dove x altro abbiamo pranzato e cenato. Dal aria, romantica e di classe. Con delle poltrone che invitano quasi al pisolino da quanto sono comode. Il cibo è eccellente, curato in ogni minimo dettaglio e servito con grande cura, dettagliato ad ogni entrata. Un posto che si brinda ad una clientela variopinta, dai più giovani ai più maturi. Dal più elegante al più Casual. Il cocktail di benvenuto o aperitivo al tuo arrivo, fanno si che ad inoltranza si abbia già un ottima impressione della scelta della location per chi non la conosce. Non che in altri posti non si esegua questa particolare attenzione verso il cliente,... ma fa sempre piacere ingannare l'attesa con un ottimo calice di shampagne. Il mio piatto preferito per antonomasia in quella location sono stati ti Tortelloni con ripieno di carbonara. VERAMENTE DOVETE PROVARLI!!!! Li consiglio vivamente!!!!
Paolo Puntel
11/05/2023
Buon compromesso tra raffinatezza e autentico stile altoatesino. A mio avviso, un menù leggermente più ampio, anche sui Dessert, avrebbe permesso una scelta più calibrata sui gusti dei commensali. Prezzo non basso, ma adeguato alla qualità, anche in termini di presentazione. Molto buona l'attenzione verso il cliente.
Luigia Nargiso
18/08/2022
Ristorante raffinato. Portate deliziose e curate. Il personale di sala è estremamente gentile e cordiale. Peccato che il servizio sia un po' lento.
Emmeffe
28/12/2021
Locale speciale per qualsiasi occasione. Si divide in due parti ben distinte: una zona lounge molto moderna ed elegante, perfetta per un aperitivo o un dopocena ma anche per cenare in modo informale, ed una grande sala con arredamento tipico. Il menù rivisita i piatti caratteristici del luogo, utilizzandone alcuni ingredienti o preparazioni, così da riuscire a proporre una vasta scelta per tutti i palati. Tra i piatti gustati, consiglio la Rib-Eye Nebraska, cotta alla perfezione, tenera e molto saporita, e le Capesante in crosta, delicate e non banali. Selezione di vini a disposizione veramente imbarazzante per qualità e varietà, noi ci siamo affidati ai consigli del personale, gentilissimo e molto simpatico, e siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Conto adeguato a quanto offerto. Molto ben rispettate le normative antiCovid.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni