Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > La Piadineria Romagnola

Recensioni di La Piadineria Romagnola, Bolzano

Giancarlo Succi
27/04/2023
Le piadine ed i crescioni sono fatte sul momento, molto buone e con una grande varietà di scelta, comprese opzioni vegetariane, integrali e dolci. Il tutto viene servito molto velocemente. Il gestore è molto simpatico ed non lesina i consigli. Un posto decisamente raccomandato.
Filippo
27/05/2022
Ottimo posto. Consigliatissimo. Molto meglio del twenty
Andrea Bordin (Nejne)
17/09/2018
La piadina più buona che io abbia mai mangiato! Secondo me è il top, davvero sono tutte buone, ci vado abbastanza spesso, peccato che abbia tolto Just Eat per San Giacomo perchè.. era il top anche la consegna a casa!! Si è vero il prodotto a domicilio non era come quello mangiato li ma lo si sa!!I prezzi sono onesti e i prodotti tutti di qualità! Il problema più grande è il parcheggio, dovrebbe cambiare location, andrebbe alla grande!
Marco Moriglioni
11/09/2019
Stefano, il titolare, di origini romagnole ha creato una vera piadineria artigianale vicino al centro di Bolzano. Oltre a portarsi a casa le piadine farcite con i migliori salumi, si possono gustare anche ai tavoli interni ed esterni. Il locale è pulito e l'attenzione nella qualità ed igiene è maniacale: è uno dei primi luoghi dotato di cassa automatica per evitare che chi serve il cibo tocchi il danaro. Strepitoso!!! Qui il sapore è indimenticabile e Stefano ci mette entusiasmo e grande passione. Inoltre è disponibile a partecipare con la sua cucina a base di Piadina Romagnola ad eventi di ogni tipo nel territorio. Per me uno dei locali da provare in assoluto a Bolzano.
Blatek
09/08/2022
Piadine molto buone, il personale sempre cortese e disponibile 👍
Michele Orsingher
31/05/2021
Buone le piadine. Molto cortesi e disponibili i titolari. Un ottimo diversivo invece della solita pizza al taglio!!
Marco Lazzarin
16/09/2021
Ottima piadina fatta al momento con ottimi ingredienti tutti molto freschi! Sicuramente da provare
Alexej Paoli
15/12/2018
Piadine sempre fatte con ingredienti freschi. Ampia scelta di soluzioni. Da provare assolutamente i rotolini.
Valter AGNOLETTI
17/02/2017
Piadina rapida e sempre buona. La fanno in tanti modi tanto che non sono riuscito ancora a provarle tutte. Parcheggio scarso ma da provare comunque
Stefano Di Falco
03/06/2019
Piadina ottima e non solo .... Il Titolare Stefano è simpaticissimo lavora con passione e professionalità.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni