Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Nadamas

Recensioni di Nadamas, Bolzano

Cristina D.
20/03/2023
Ottima accoglienza, piatti buoni e finalmente c’è un ristorante con delle ottime opzioni vegane che non siano pasta al pomodoro e verdure grigliate. Da vegana ho apprezzato tantissimo sopratutto anche per la presenza del dolce vegano che di solito non è presente nei ristoranti che hanno una o due opzioni veg. Qui di seguito hamburger vegetale con patatine dippers e riso thai con tofu, verdure e zenzero. Consigliato al 100%
ioste77
13/07/2023
Locale nel centro storico di Bolzano, Ottimo per aperitivi e altrettanto ottimo se si vuole fermarsi per pranzare, ho preso una bruschetta pomodoro e mozzarella e un Campari Spritz tutto ottimo! Consigliato
Giacomo Liguori
09/09/2022
Locale interno molto cupo, all'esterno sono disponibili svariati posti a sedere molto stretti tra di loro e abbastanza scomodi a sedere. A parte il locale, i piatti nel menù sono svariati a un prezzo onesto. Le costine di maiale sono molte, ben saporite con la BBQ insieme alle patatine per contorno. Le insalate sono molto fantasiose, consiglio quella fitness con pollo, noci, pomodori mele e altro. Un ottima combinazione leggera di sapori variegati. Il personale é stato gentile anche se ci sono state alcune piccole accortezze nel fornire posate e menù, ma niente di rilevante vista la presenza di molte altre persone a servire.
Niccolò Dolcetti
02/11/2022
Posto molto suggestivo soprattutto nelle salette adiacenti la cucina. Posto pulito e ordinato. Siamo venuti sabato 29/11/'22 e nonostante ci fossero tutti i tavoli pieni (tranne 1, che abbiamo preso) siamo stati serviti in tempi accettabili. Cibo di qualità, servizio di qualità. Prezzi buoni. Ci tornerei.
S B
09/01/2023
Ottimo ristorante, con posti all’interno e all’esterno. Personale gentilissimo, servizio veloce e attento. Consiglio assolutamente lo stinco di maiale, che è stato uno dei più buoni mangiati in Alto Adige. Il menu è molto vario e offre ampia scelta di primi, secondi e contorni.
Laura Cagol
26/02/2023
In pieno centro storico, dietro i banchi di piazza delle Erbe, un ambiente molto accogliente, personale attento e cordiale, servizio veloce e piatti squisiti.
Denis Cenci
26/03/2023
Locale molto grande in centro a Bolzano, veramente particolare con piatti tipici e anche piatti orientali, una fantastica fusion inaspettata. Tutto molto buono, e servizio veloce con personale davvero simpatico e alla mano. Prezzi giusti consiglio il tris di canederli che a me personalmente è piaciuto davvero tanto. Ottimo vino alla mescita. Consiglio se vi trovate in centro a Bolzano
Donatella Manetti
04/06/2023
Ho mangiato un piatto tipico tirolese, buono. Servizio abbastanza veloce e personale cordiale ed efficiente. Posizionato in centro a Bolzano, vicino a Piazza delle Erbe. Consigliato
Luca
06/07/2023
Locale storico nel centro storico di Bolzano, Ottimo per aperitivi e altrettanto ottimo se si vuole fermarsi per pranzare o cenare !
Matteo Casali
31/10/2022
Diverse opzioni vegan disponibili! Molto consigliato sia per aperitivo che per cena. Nelle foto la caponata e le tagliatelle vegane.
Alberto Arena Agostino
02/05/2023
Locale da battaglia per le serate in compagnia. Location particolare e stile stravagante. Cibo sorprendente, consiglio lo stinco è pazzesco. Prezzi molto onesti.
Forest
19/12/2022
Siamo capitati per caso e ad un orario un po' "scomodo" erano le 15 del lunedì, fra l'altro con due cani (whippet). Che dire; accoglienza e cortesia al top, hanno consigliato la sala col pavimento in legno perché meno freddo per i cani hanno portato loro da bere. Il servizio al tavolo è stato velocissimo, ottimo vino e tortelli ai carciofi conditi al burro e salvia molto buoni.... e il tutto col sorriso (che non è poi così scontato) Bravi
Simone Albore “Viaggiamocela Travel blog”
10/11/2018
Trattasi di un risto-pub con cucina tradizionale altoatesina, italiana ed estera. L'interno del locale è caratterizzato da diversi ambienti con stili differenti. La cucina molto buona, personale molto cordiale e servizio rapido. Ho ordinato il Tris Canederli (spinaci, formaggio, carote) con insalata mista che consiglio. Cibo abbondante al giusto prezzo e molto buono.
Elena Masetti
13/12/2022
Locale intrigante dalla calda atmosfera. Gestori gentilissimi cosi come il personale di sala. I canederli migliori che abbia mai mangiato! Promosso a pieni voti anche nel prezzo. BRAVI!
Sara
06/01/2023
Locale vintage dall'atmosfera suggestiva. Pranzo festivo in concomitanza con i mercatini di Natale. Servizio rapido, cameriere/i gentili e informali, porzioni abbondanti e gustose. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato caldamente.
Davide Stani
03/06/2023
Locale storico con ottimi piatti e birre. Personale gentile e disponibile.
Enrico Lampis
29/10/2019
Che si aperitivo o che sia un digestivo o che sia anche un pranzo o una cena e compagnia il bar ristorante nadamas è sempre il nostro punto di riferimento a Bolzano per noi Bolzanini ! La titolare e tutto il suo staff sono gentilissimi e velocissimi nel servire in un locale sempre pieno della gioventù della nostra città! Cconsigliatissimo per tutti i turisti in occasione dell'arrivo del mercatino di Natale!
ELEONORA GOIO
07/11/2022
Locale frequentato per anni, grazie alla capacità dei gestori di rendere l'ambiente sempre familiare, accogliente e confortevole. Spazia dagli aperitivi alla cucina etnica e tradizionale, da una vasta gamma di birre e vini, a bruschette o semplici spuntini. La clientela va dai giovani a gente di mezza età, senza che nessuno si senta fuori luogo.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni