Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Pizza Al Chiosco

Recensioni di Pizza Al Chiosco, Bolzano

Michele
28/03/2023
Tempi moderni, ma gestori all'antica, direi che qui si trova la migliore pizza al trancio di Bolzano, con prezzi accettabili e qualità davero eccellente. Nei momenti di poca calca, è un piacere fermarsi a parlare col gestore, uomo di cultura, alla mano, e con la passione per quel che fa. Davvero consigliato, 5 stelle! PS Benchè mi fermi spesso, non sono mai riuscito a tenere la pizza in mano abbastanza per fotografarla, oggi invece ho giocato d'anticipo.
Elena Messina
16/10/2022
Pizza buonissima, alta, nutriente e leggera. Uno spettacolo, una delle migliori pizze al taglio mangiata. Oltretutto personale gentile e squisito.
Cinzia M
11/07/2022
Velocissimi e gentilissimi. Pizza al taglio ottima. Io e mia figlia ci siamo mangiate una teglia di pizza margherita (da prenotare) 1 teglia 15 euro
Saverio Black
15/01/2023
Testato da tempo e a prova di bimbi .. Buono l'impasto, buoni i condimenti e la preparazione (per un forno elettrico).. marito e moglie gentili in modo autentico.. prezzo giusto. Consiglio
Luca Zorzi
19/03/2023
Buonissima pizza e ottima scelta tra arancini e focacce ripiene
Giovanni Bonadiman
29/08/2021
La Pizza è buonissima e loro gentili!
Davide Trubian
03/09/2021
Pizza veramente buona ad un ottimo prezzo. La teglia parte da 15€ per solo Margherita, a salire se si prendono uno o più tranci farciti. Comoda la possibilità di scegliere le farciture per i singoli tranci della teglia. Consigliato!
Sofia Farronato
18/02/2022
Impasto della pizza ottimo per digeribilità. Ho mangiato un pezzo di patate e salsiccia squisita è uno di margherita forse un po’ meno calda e quindi leggermente meno “spettacolare”, ma davvero digeribile! Comodi, veloci, buoni!
Vincenzo Cretella
03/06/2023
Tutto molto buono, con buona qualità dei prodotti
Pasquale Quercia
06/01/2020
Abbiamo utilizzato questo esercizio per la seconda volta, ordinando delle teglie di pizza varia, tagliata in comodi piccoli tranci. Pizza ottima anche se un po' alta. Rapporto qualità-prezzo buono. Possibile anche pagare con bancomat.
Roberto Palese
06/04/2021
Secondo me la migliore pizza al taglio di Bolzano. Inoltre il periodo di lievitazione consente una migliore digestione. Ottima qualità prezzo.
Sandro
28/04/2021
Pizza molto buona,impasto lievitato bene, e prodotti di qualità
Dave X2.0
30/06/2021
Qui i tranci sono tantissimi, e tutti quanti molto buoni, nonostante il caldo si stava benissimo con i posti all'ombra, Un ottimo posto per ricaricarsi le batterie per poi ripartire.
Giuliana Noschese
03/10/2021
Qualità gentilezza e onestà. Provare la pizza al taglio più buona di tutta bolzano
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni