Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Zushi

Recensioni di Zushi , Bolzano

Ariela Salvotti
02/09/2018
Semplicemente sublime 😍 Arredamento moderno / futuristico, personale molto gentile e professionale. Cucina a vista dietro un vetro, niente odori di cucina. Locale molto pulito. Cibo particolarmente curato - sapori intensi, ottimi. I bignè sono fantastici 😋 Ci torno ogni volta con grande entusiasmo e resta sempre il ristorante preferito di mio figlio.
Thomas De Tomaso
19/10/2020
La qualità del sushi e dei piatti fusion che propongono è davvero alta e i piatti che ho assaggiato erano davvero molto buoni. Il locale è moderno ed elegnante, i camerieri sono veloci e gentili. Non do le 5 stelle per via del prezzo che,come tanti locali simili, è abbastanza alto
Elisa Buzzoni
08/03/2023
Ottime proposte di sushi vegano, anche piatti caldi vegan disponibili
The Dognapper
02/10/2017
Uno dei due migliori in città. Materia prima di qualità, ambiente rilassante ed a tema. Interessanti alcuni abbinamenti con dapori non tipici (tartufo, mango). Personale giovane e cortese. I difetti principali sono la scarsità di posti all' esterno ed il posizionamento su una delle vie più trafficate della città. Prezzi medio-alti, ma se si vuole la qualita del sushi questo non va visto come un difetto, anzi. Da provare.
Mokiu Star
18/10/2018
Bel locale, accogliente. Il personale molto gentile, ottima qualità del Sushi. Forse solo un po' troppo caro.
Serena Miotti
26/08/2021
Piatti discreti. Servizio veloce. Il locale in stile moderno presenta qualche segno del tempo. Il bagno è al piano interrato.Uno dei pochi locali che ha il menù con segnate le calorie dei piatti.Se si è un po’ maldestri ,consiglio di chiedere un tavolo più grande perché in quelli da due i bordi sono molto arrotondati.
Roberto Anesi
14/10/2016
Il mio Sushi preferito a Bolzano. La tartare di branzino è fantastica. Bella e moderna la location, il servizio potrebbe sicuramente migliorare e rendere questo posto il riferimento in zona per il sushi.
Saymon
09/09/2022
Ci vado ogni volta che ho dei ospiti dalle mie parti per far vedere l'elegenza della location a tema asiatico (tavoli molto particolari) senza dover spendere troppi soldi. Il cibo molto buono. Peccato che i poke ordinabili da app tipo deliveroo non si possono ordinare al tavolo ma a parte questo e a volte le lunghe attese o dimenticanze che sono successe per sbaglio di un ordine (cosa che capita in qualsiasi locale).. devo dire che ha un personale molto gentile e accogliente e il cibo è molto buono e con piatti davvero particolari anche per vegetariani. Lo consiglio!
Nadia Saccocci
17/10/2017
ECCEZIONALE. Niente a che vedere con gli all you can eat. Davvero un sushi di qualità. Spendete un po' di più ma ne vale la pena.
Luciana Padoani
27/08/2020
Locale carino, confortevole, pulito, con piccolo spazio esterno. Personale disponibile e professionale. Possibilità di asporto e domiciliazione. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Marco Passarello
12/10/2017
Sushi di ottima qualità e fantasia. Costosuccio, ma ne vale la pena.
Aleanna87
24/10/2021
Locale moderno e curato Staff molto gentile Cucina sempre buona
francesco tarascio
16/09/2022
Cibo ottimo e di qualità, staff cordiale e professionale, unica pecca è la leggera lentezza nella consegna dei piatti dettata dai tanti ordini
Matteo Farkas
31/08/2019
Il miglior ristorante di sushi in alto adige. Sono stato anche nella loro location a Trento, e anche lì mi sono trovato benissimo. L'interno del ristorante è molto bello, sempre pulito, la musica aggiunge all'ambiente e non essendo troppo alta non impedisce la conversazione ma anzi, rende il pasto molto più piacevole. I camerieri sono sempre cordiali e gentili Il cibo è buonissimo, il pesce è fresco e il sushi è preparato benissimo. Ho provato una varietà di piatti (dal pesce crudo, al riso, a piatti caldi e carne) e tutto mi è piaciuto. Il prezzo ovviamente non è quello di un all you can eat, ma è ovvio vista la qualità infinitamente superiore, e ad essere onesto il prezzo è completamente giustificato. Lo consiglio vivamente, ci vado spesso e ogni volta mi trovo benissimo
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni